chrissy -> RE: marzo 2010 (2.2.2010 19:17:47)
|
Compagnelle de panza!!!! tutte in giro oggi?!?! io di nuovo qui, ma domani riposo finalmente!!!!! Forse ho buone news..... domani provo a ritirare la pluriellina!!!!! pare che in mezza giornata questi abbiano risolto il problema..... a questo punto vien da chiedersi, sono incapaci quegli altri o semplicemente ladri?!?![sm=hudicek1.gif] cmq stiamo a vedere ed incrociate le ditine x me!!!! finalmente la pluliellina di nuovo a casina..... il tettuccio è sempre bloccato, ma i soldi ora servono x il picciotto, quindi magari st'estate.... ma ora c'è il trio di Leo abbinato!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Oggi al corso invece sono di nuovo schiattata!!!!! pare che io debba restare sempre su di giri..... appena mi relaxo (wé, sempre nell'esercizio di training autogeno!!!!) crollo!!!![sm=jezicek.gif] mah, se continuo così lo userò davvero in travaglio 'sto metodo, così svengo e mi faccio l'auto-anestesia!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] la prox volta invece faremo degli esercizi x il perineo!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Voi che mi raccontate?!?! il pesciolino qui balla di nuovo, ormai la musica nn la ascolto x me, la metto a lui che si gasa!!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif] Domani 32sett, foto come sempre, così magari le posto e vi metto anche lo stendino!!!!! ve l'ho detto che ho iniziato?!!? con le cosine che mi ispiravano + sicurezza, asciugameni, set culla, e i body e bavaglini..... ed è andata alla grande, tutto piccino e profumato..... molto bianco, panna e beije, con qualche sprazzo di azzurro..... domani invece mi lancio con le tutine di ciniglia..... e speriamo che vada altrettanto bene!!!!! metterò solo i chiri, ne ho qualcuna + scura, ma temo che il nuovo stinga...... quelle le butto a mano, e pensavo di mettere tutto al rovescio..... esagero?!?![sm=zmeden.gif] Baciozzi!!!!!!!
|
|
|
|