RE: marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 17:41:47)

Mah, secondo me escono dopo il parto solo se già la pelle si era "smagliata" anche se impercettibilmente durante la gravidanza..... cmq si va dato dappertutto, perchè la pelle si stira già dai fianchi e dalla schiena, io do l'olio su seno, pancia fino a dietro e bene sotto, anche se dicono di nn massaggiare tanto in basso che stimola contrazioni.... idem x il seno dicono di nn massaggiare x lo stesso motivo, ma io una "strapazzata" ai capezzoli la do, sperando di abituarli un po' allo stress che subiranno, x scongiurare le ragadi..... il tutto 2 volte al giorno..... e x i capezzoli il prox mese passo alla lanolina (quella che ti danno x curare le ragadi, se le cura xchè nn dovrebbe prevenirle?!?!)!!!!!!!!!! esagero?!?! io le provo tutte!!!! mi darò anche al massaggio del perineo (anche se l'ostetrica del corso ha bocciato pure quello....[sm=smiley13.gif]) e proverò l'apermus..... dopodichè io almeno il mio l'ho fatto!!!!!!!!

lolotte -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 17:42:12)

[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

Ok gli chiedero di aiutarmi allora......ma se fra 3 anni mi trovate sui forum "concepimento" con il titolo "mio marito ed io vorremmo un secondo figlio ma purtroppo lo "zibibbo" a mio marito nn funziona piu!!!!" saprete di chi è la colpa!!!!!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 17:51:59)

E se invece dopo Adam mettete subito in cantiere il fratellino sarà merito mio o colpa lo stesso?!?! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Eh, ragazze, bisogna arrangiarsi con quel che c'è, alla MacGiver, la panza i peli.... voi usate il marito e io lo specchio!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 18:39:25)

e io posso "arrangiarmi" con Mac Gyver???????[sm=bravo.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 18:51:43)

Looooootttttyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!![sm=jezicek.gif]
marò, era già vecchio quando lo guardavo, ed ero una bambina!!!!!!!!!!!!! aaaaahhhhhhhh, xò aveva il suo fascino quando smanettava con quel che trovava....... ma noooooooooo!!!!!!!!! te lo boccio!!!!!!!!!!!!!!!

lolotte -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 18:55:54)

allora la cara la mia sorella ligure nn ci siamo..... ma come????? è stato il mio primo amore!!!!!!! mi addormentavo con la sua foto sul comodino quando avevo 10 anni.....è proprio vero: il primo amore nn si scorda mai!!!!!! [sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 19:10:33)

Mamma mia Lolotte!!!! mi sconvolgi!!!!!!!!! beh, meglio così, nn dovremmo contenderci i ragazzi!!!!!!!! o meglio nonni in questo caso!!!!!!!! hehehehehehehehe [sm=jezicek.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 19:24:54)

la Berni Chry ahahah auauauaua!! Ancora piccolina e dolce la consideri ... ahahah vedi ta un pò! [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]

Non sapevo della linea improvviso e storta ahahaha non ci posso credere [sm=jezicek.gif] Che bello, tra voi due e il forum riesco a smaltire stanchezza e incazzature ... mi fate ridere come una scema :D
oggi dopo 4 ore di servizi a casa piano, piano, tranquilla, tranquilla è arrivato mio suocero a pittarmi il termosifone della sala -_- quando stamattina prima di lavare gli ho detto: << allora non lavo se vieni oggi>> e lui <<no no in sti giorni>> -_- ma a lui perdono tutto comunque e sempre è tanto bravo!!

Io nn metto sempre l'olio di mandorla cmq per ora tutto tace neanche una!! ^_^ speriamo che nn escono alla fine come sta linea negra!!

Già Lolotte ... e pensa che io ero a un passo dal matrimonio poi ho conosciuto claude (iniziata la storia come una storiella a distanza) e dopo 7 mesi ero qui a Milano dopo un altro mese si e' trasferito a casa mia [sm=smiley1.gif] con la scusa che da sola nn potevo mantenermi [sm=smiley36.gif] Cmq spesso e volentiri accade dopo dei fidanzamenti lunghi ... magari un giorno da vicino avremmo modo di scambiarci pareri ed esperienze in merito!! A me la storia e' lunghetta!!

adesso pubblico ma vi vedo ancora presenti ahaha

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 20:16:32)

Erm..... speriamo che ci torni piccola!!!!! [sm=smiley36.gif]

Lascia stare le incazzature!!!!! tu ci hai pulito..... poi la pittura nn è come la polvere..... insomma, fregatene!!!!!!! pensa a darti l'olio invece, che poi piangi quando il danno è fatto!!!!!

Raga, mi son fatta venire una voglia di pizza, e invece oggi è lunedì e la pizzeria che consegna in hotel è chiusa!!!!!!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 21:42:26)

NON CI CREDO!!!!!!! anche chri mangia le porcherie!!!!!![sm=smiley1.gif]anche se è chiuso cercati un altra pizzeria che nn vorrei mai che a Leonardo venisse una "voglia" di pizza sulla faccia......[sm=zmeden.gif]

ma davvero ti hanno sconsigliato il massaggio del perineo? ma nn dovrebbe aiutare ad allargare Berny???? cosi durante il parto eviti di "strapazzarti".....

Pabli stella!!! sono una romanticona......che belle queste storie cosi piene di pathos!!!!!!! è cosi che deve essere..... gia l avere un bambino sconvolge la coppia.... se nn si è innamorati è ancora piu difficile.... invece chi perche single chi perche "in love" dovremmo superare i momenti piu duri....

vado a mangiare che Amr ha preparato la pappa!!!!!

PS Chri riguardo a quello che hai detto l altro giorno sul Co-Sleeeping (dormire col bimbo) è una buona idea quando è ancora neonato pero devi stare attenta che nn si abitui perche quando troverai l uomo giusto (ed è questione di tempo) Leonardo potrebbe ingelosirsi nn solo x te ma anche x il suo posto nel letto... certo che nn farai dormire nel letto il "primo che passa" ma se cominci una storia con qualcun è normale che poi si evolva.... nn voglio farmi gli affari tuoi ci mancherebbe..... ma ho gia sentito storie simili di aschietti che dormivano con la mamma e che poi si sono risentiti perche hanno dovuto cedere il posto...

BACIOTTO

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.2.2010 22:22:27)

Niente pizza..... sono al lavoro, nn posso scappare a prenderla!!!!! [sm=smiley19.gif] cmq è già passata, speriamo, perchè se no diventa una pizzetta lui!!!!!

Eh, ma io n ci credo e il massaggio lo faccio lo stesso, e se poi si strappa almeno nn mi sentirò in colpa!!!! voi fatevelo fare!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

Mah, nn so se il posto di Leo nel lettone sarà tanto facilmente usurpato...... e poi prima di far arrivare qualcuno a dormire con noi...... avrò il tempo di "svezzare" il pulcino!!!! e se nn ci riesco nel lettino ci finsce l'altro!!!!![sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]

Buon appetito e buone ninne belle mie!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (2.2.2010 19:17:47)

Compagnelle de panza!!!! tutte in giro oggi?!?! io di nuovo qui, ma domani riposo finalmente!!!!!
Forse ho buone news..... domani provo a ritirare la pluriellina!!!!! pare che in mezza giornata questi abbiano risolto il problema..... a questo punto vien da chiedersi, sono incapaci quegli altri o semplicemente ladri?!?![sm=hudicek1.gif] cmq stiamo a vedere ed incrociate le ditine x me!!!! finalmente la pluliellina di nuovo a casina..... il tettuccio è sempre bloccato, ma i soldi ora servono x il picciotto, quindi magari st'estate.... ma ora c'è il trio di Leo abbinato!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Oggi al corso invece sono di nuovo schiattata!!!!! pare che io debba restare sempre su di giri..... appena mi relaxo (wé, sempre nell'esercizio di training autogeno!!!!) crollo!!!![sm=jezicek.gif] mah, se continuo così lo userò davvero in travaglio 'sto metodo, così svengo e mi faccio l'auto-anestesia!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] la prox volta invece faremo degli esercizi x il perineo!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Voi che mi raccontate?!?! il pesciolino qui balla di nuovo, ormai la musica nn la ascolto x me, la metto a lui che si gasa!!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif]
Domani 32sett, foto come sempre, così magari le posto e vi metto anche lo stendino!!!!! ve l'ho detto che ho iniziato?!!? con le cosine che mi ispiravano + sicurezza, asciugameni, set culla, e i body e bavaglini..... ed è andata alla grande, tutto piccino e profumato..... molto bianco, panna e beije, con qualche sprazzo di azzurro..... domani invece mi lancio con le tutine di ciniglia..... e speriamo che vada altrettanto bene!!!!! metterò solo i chiri, ne ho qualcuna + scura, ma temo che il nuovo stinga...... quelle le butto a mano, e pensavo di mettere tutto al rovescio..... esagero?!?![sm=zmeden.gif]
Baciozzi!!!!!!!

lolotte -> RE: marzo 2010 (2.2.2010 20:09:08)

Evvai con le foto Chri!!!!!!!!

se puoi metti anche lo stendino, si cosi vediamo i completini di Leonardo (resta Il nano solo faccialibro).... oggi la mia migliore amica mi ha fatto trovare un pacchetto al lavoro con un completino 6 mesi x Adam...troppo bellino!!!!! molto auanaghein!!!!! nn so se mi spiego... con i toni del giallo e del verde scuro....quello che piu mi è piaciuto è stata la scritta sul pacchetto "al mio nipotino Adam"!!!!!! che dolce!!!! io che sono figlia unica la considero veramente mia sorella... anche se siamo un po diverse.... io sono bianchissima e tonda e lei è mulatta e con un super corpo!!!!! siamo sorelle stile "i gemelli" con swarzy e de vito!!!!![sm=smiley1.gif]

io i corsi li comincio dopodomani vediamo se entro in trance come Chri.... eheheheeheh

Un baciotto

chrissy -> RE: marzo 2010 (2.2.2010 20:20:40)

Certo certo, anche lo stendino, ovvio!!!! è bellissimo, vedessi queste robine, piccolepiccole, che nn mi ricordavo neanche le mie bambole avessero vestiti tanto piccoli!!!!! in pole c'è un body azzurro che mi ha regalato una mia amica (pensa che c'è pure un leoncino davanti!!!! hihihih!!!!!) che è tg0, ed è veramente microscopico!!!!!!! poi c'è l'accappatoio a coniglio che ho preso all'ikea che è meraviglioso!!!!!! ma nn vedo l'ora di fare quello con le tutine, che sono + colorate!!!!! ho iniziato con le robine di cotone x rodaggiare!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

Lotty, altro che trance, ancora un po' e giro gli occhi e ciao!!!!!!!!! va che oggi sudavo proprio freddo..... che roba, nn avere controllo sul proprio corpo.....[sm=smiley19.gif] cmq poi passa così come è venuto..... vai a capire..... proprio quando mi dovrei relaxare..... sarà anche che sono sempre in ritardo e dal parcheggio corro fino al corso..... [sm=zmeden.gif] hehehe, disgraziata!!!! nn ci crede nessuno che sono all'8 mese!!!!!!
stasera x noi, krauti e patate!!!! se nn è un krukko questo!!!!!!!!!![sm=duda.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (2.2.2010 20:53:06)

http://www.miobambino.it/il-singhiozzo-nella-pancia-della-mamma_593.html

L'avete letto?!?! io pensavo che fosse xchè il liquido gli andava di traverso.... invece si allena a respirare!!!!!! e poi dice che spesso gli viene in base a quello che fa la mamma, in poche parole se diminuisce l'afflusso di ossigeno al bimbo, gli parte l'istinto di respirare, inspira liquido e poi lo singhiozza fuori!!!!!! forte come imparano a vivere, anche se ora mi chiedo se nn sia colpa mia che il picciolo lo abbia almeno un paio di volte al giorno..... vuol dire che faccio troppe cose che gli fanno arrivare meno ossigeno?!?![sm=zmeden.gif] a voi capita spesso che lo abbiano?!?!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 9:30:12)

Buongiorno amiche di panza [sm=smiley36.gif]

Che nottata di mmmmm!! Tra nervosismi e skleri perchè non trovavo una posizione adatta, la Princess che fino alle 2 dalle 21 di ieri era iperattiva[sm=jezicek.gif] e Claude che fino all'1 ha montato sto mobile -_-, stamattina mi sono svegliata con un crampo esagerato al polpaccio! Claude per fortuna ha pensato a stendermi il muscolo BRAUO!!

Allora che mi dite? Vabbe che cmq anche se nn ci scriviamo tutti i gg sul forum ci aggiorniamo su fb ormai (grande cosa)!

Le mie news:
Sono due notti che perdo colostro sempre dalla stessa minna auauau [sm=jezicek.gif]! Ieri ho comprato le camice da notte e la vestaglia! Mancano le mutande, le ciabatte, e tutte le cose per il beauty! Voi a valigia come siete messe? Io domani farò la lavatrice per Giulia! Anche perchè poi dovrò sistemare tutto nel nuovo mobile e voglio che sia tutto bello profumato e pulito!
Venerdi' andrò al corso e oggi prenoto per il 20 la visita dalla ginecologa!
Domanda: a voi il tampone alla 35settimana l'hanno prescritto gia'? A me hanno detto che senza (al corso questo, ma è anche l'ospedale dove partorirò) le donne vengono trattate come se risultassero positive e quindi trattate con l'antibiotico! Bo cmq ne parlerò anche con la ginecologa!

Chry ma forse ti rilassi troppo nel training autogeno? [sm=smiley36.gif]! Cmq come la pomata da mettere al pireneo ... idem il massaggino: nada qui da me ...

Per la lavatrice direi che nn esageri ... effettivamente con i capi nuovi non rischierei soprattutto con i colori forti. Io ho tutto molto tenue, colori: rosa chiaro, bianco, giallino, verdino panna ... niente ancora di forte, anche se io adoro l'arancione (anche in casa sono esagerata ce l'ho ovunque comprese pareti in sala e camera da letto) e presto se trovo qualche bella tutina auanaghein come dice Lolotte, la prenderò senz'altro! Cmq Lolotte bellissimo quel film <<i gemelli>> ^_^

Auguri per le 32[sm=bravo.gif] Chry ... leggevo che i movimenti in questa settimana devono essere minimo un 10 altrimenti c'è da preoccuparsi: PER ORA GIULIA E' IPERATTIVA ME NE FA AL GIORNO PIU DI UNA QUARANTINA SE NON DI PIU -_- MA QUESTO CI PIACE ANCHE SE SPESSO FA MALINO[sm=smiley36.gif]

Chry a me il singhiozzo mi è sembrato di sentirlo solo una volta ... poi magari l'ha avuto e io, mamma coglia ^_^ ancora nn ho capito? Cmq capita spessissimo ma nn credo c'è da preoccuparsi, altrimenti i ginecologi lo direbbero no?
Pensa che mia madre quando le dico cosa leggo, tipo il singhiozzo, inizia a ridere ... prima nn se ne parlava proprio ... e a lei sembra strano che oggi si parli addirittura di singhiozzi!! Bo chissa! Te stai traquilla, anzi venerdi al corso chiederò qualcosa in merito ^_^

Foto foto foto ... io ne ho messe della settimana scorsa su fb ... ma ormai cresce a vista d'occhio ... per nn parlare delle tette ... ho le vene che tra poco esplodono e' bello pienotto per la felicità di Claude!!

Un abbraccio forte a tt[sm=smiley36.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 9:30:59)

LOLOTTE 28+2 [sm=bravo.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 10:18:15)

Ciao bambine!!!!

oggi c e sciopero quindi mi rilasso......

pabli parlando di vene sulle zinne ho appena visto un pezzettino di uno show intitolato "mother fucker" di una comica francese che prende un po in giro la gravidanza e il post parto (l idea le è venuta dopo aver avuto l suo primo figlio)....nello sketch che ho visto parlava delle vene...... si, si belle le tette grosse.....ma delle vene ne vogliamo parlare???? l altro giorno ero tentata di fotografarle e inviare la foto su google earth x vedere se mi sanno dire qualcosa!!" mi ha fatto morire!!!!! proprio nn me l aspettavo....hihihhih

con il singhiozzo io ci convivo dal 2/3 mese..... all inizio era una cosa spaventosa.... mi veniva fortissimo e, contati, piu di una cinquantina di volte al giorno...mi avevano detto che erano gli organi interni che si spostavano x fare spazio all utero e che quindi comprimevano i polmoni....adesso mi succede molto raramente e nn saprei dire se è il mio o quello di adam.....da cosa si capisce????

Voi x la valigetta dei piccoli come fate??? ne prendete una a parte???? avevo visto che giada (forum concepimento) aveva comprato un trolley x la bimba....

ragazze a voi mancano solo una cinquantina di giorni....... maria che stress!!!!!!!

Un baciotto

pablita79 -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 10:59:14)

LOLI SEI UNICA [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ci dobbiamo conoscere x forza[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif] mi fai murì ahaha tra te e Chry mi fate apparire stupida davanti ad un monitor -.-!! spesso claude mi guarda e mi dice ... ma che xxzz ridi ?? [sm=jezicek.gif] ... ma che vuoleeeeeeeeeeeeee capiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [sm=smiley36.gif]

Io sinceramente usero' un unico borsotto della tumi ... capiente per massimo 4 gg in ospedale! Forse solo il beauty resterà fuori. La robina di Giulietta mi hanno detto di metterla in bustine trasparenti nominative ... tanto so talmente piccole le cosine che se po fa! La copertina fuori da tenere in camera con me per i momenti coccolosi con la sua mamma ... RAGA NN VEDO L'ORA DI VEDERE ST'ELEFANTINA[sm=sloncek.gif]

Il trolley sembra eccessivo anche per le mamme sinceramente! però sai dipende dall'ospedale! Io vado sul pratico e per il bene della comunità (nn c'è tanto spazio personale e roba in giro per la stanza - 4 letti a camera - non mi piace) quindi borsotto pieghevole! Nel caso mi serva qualcosa fuori ... avrò Claude e family che mi fornirà di tutto di più!

Si per la scadenza ridatata a me mancano 51gg! EMOTIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN MODE[sm=smiley36.gif] anche se spero na decina di gg prima princess mi faccia una grandiosa sorpresa[sm=smiley1.gif]

Buon riposo Lolotte[sm=smiley1.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 11:45:56)

a proposito ... quasi dimenticavo ... oggi è giornata di peso ...

ASPETTO DI ANDARE AL WC PERO' AHAHAHA[sm=smiley36.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 16:51:59)

un kilo preciso e netto vestita e senza andare al wc ... direi di ripesarmi domani ... una settimana 1 kg? O.O MANCANO PIU O MENO 7 SETTIMANE ... SE INGRASSO 1 KG A SETTIMANA ARRIVO A 18 o.O noooooooooooooooooooooooo!!

Intanto per <<premiarmi>> mi sono sparata 2 bondi al cioccolato ... che voglia di dolci ... ora pero mi sento una caccola -.-'

Mi ripesero' stasera o domani -.- tutta gnuda auauau

A dopoooo!! chiche[sm=smiley36.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 16:56:10)

A proposito ho lavato asciugamani lenzuola e bavaglini 40° (tanto per togliere l'appretto nn usando neanche l'ammorbidente) ^_^ domani passiamo a body, tutine e tutto il resto! Mia suocera dice che a 30° cmq nn succede nulla nemmeno alla ciniglia! Bo' nn me la sento di rischia' ... altrimenti poi l'ammazzo!

lolotte -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 20:25:02)

Ciao sono tornata da una giornata estenuante da ikea....nn ce la faccio piu!!!!!

Pabli fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio..... manca solo che la suocera sbagli "il suggerimento" e che ti rovini la roba!!!!! viste le precedenti rogne con il suocero nn prenderei il rischio.....[sm=smiley36.gif]

Chri ho visto l accapatoio/coniglietto a ikea!!!!!! ti ho pensata subito..... carinissimo!!!!!

Noi invece abbiamo comperato la lampada da soffitto/sole ...... in camera c dovrebbe stare benissimo!!!!!!!se poi nn mi dicesse niente che valga al limite nn la metto... x quello che costa!!!!!

Infine altri completini x Adam (1 e 3 mesi visto che è grande)....sto giro sono andata sull azzurro e il bianco.... fino ad ora povero piccolo aveva solo completini gialli, verdi, arancio, beige.... perche ho saputo il sesso tardi!!! un po di azzurro ci vuole.....sbaglio o è meraviglioso comperare le cose da vestire x i nostri pargoli???? continavo a tenerli in mano (neanche nel carrello....) e pensavo a quanto sara stupendo cambiarlo e vestirlo dopo il bagnetto......maria che voglia!!!!!!

a me il colostro esce solo se premo.... o facendo le coccole[sm=smiley9.gif]... da me la zinna destra ne ha di piu della sinistra!!!!!! anche a occhio nudo si vede che una è piu gonfia della altra!!!!!!

domanda tesori: a voi fa male l osso dell inguine???? a me tantissimo!!!!!!! sapete, l osso di berny x intenderci....è tutta oggi che soffro come un cane..... che sia perche adam ci pesa sopra???? boh??????

Vada x na sola valigia allora..... anche a me sembrava eccessivo prendere un trolley x 4 cosette ma avevo la scusa buona x comperare anche la valigetta x il pargolo!!!![sm=smiley1.gif]

Baciotti

lolotte -> RE: marzo 2010 (3.2.2010 20:41:42)

Scusa Pabli ho dimenticato: 1 kilo va bene, considera che nelle due weeks nn ne avevi presi!!!!!! a quanto siete in totale???? io + 10 kili!!!!!!! ho fatto un po di calcoli e l unica cosa che mi resta da fare è che fino alla nascita nn mangero piu.......[sm=zmeden.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (4.2.2010 7:27:52)

Bonjour les filles!!!!!!!

dopo una notte di giramenti " da tutte le parti m è venuto il dubbio di avere un distaccamento della placenta...... ho guardato su internet e, fortunatamente, nn ne ho i sintomi!!!! in compenso penso di soffrire di PUBALGIA..... che nn è grave, ma dolorosa..... nn sapevo se andare al pronto soccorso ma sento Adam muoversi nonostante il mal di schiena e di berny.....al limite mi prendo un giorno di ferie x stare sdraiata tutto il giorno....nn mi rendo conto che son sempre a correre a destra e sinistra.... sto in piedi tutto il giorno e che invece dovrei "stravaccarmi" di piu!!!![sm=smiley36.gif]

Un bacio

Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>