chrissy -> RE: marzo 2010 (30.1.2010 16:56:14)
|
Buon sabato pomeriggio amichette mie belle!!!!! PAbli che bello, 32 settimane!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] nn trovi che ultimamente il tempo voli via velocissimo?!?! sembra ieri che festeggiavamo i -100..... e l'altro ieri ero tutta felice x il giro di boa delle 20sett..... e ora manca meno di 2 mesi, e se i piccoli decidono che ne hanno voglia, magari anche poco + di un mesetto...... ANSIA!!!!!!!!!! Cmq anche io ho sala/cucina/camera.... niente cameretta Leo.... certe volte mi piacerebbe avere una stanzetta solo x lui, tutta da decorare ed arredare..... xò poi ci penso e mi rendo conto che in realtà sarebbe giusto uno sfizio, guai a chi prova a dirmi che nn dormirà nel lettone con me!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ho anche pensato di mettergli un lettino in camera mia, ma poi lo userei?!?! mah, io ci credo poco!!!!!! magari vediamo come va e lo compro + avanti, se troverò la forza di allontanarlo quei 2 metri da me.....[sm=jezicek.gif] mi sa che sarò una mammina possessiva!!!! meno male che devo tornare al lavoro presto, sennò porello lo ossessiono!!!!!!!![sm=smiley19.gif] Allora a che punto sono i mobili?!?! mi raccomando ricorda che devi stare tranquilla, già tutto lo stress mentale che ti 6 fatta stamattina nn va mica bene.... meno male che c'è Lolotte che ti controlla!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Argh, che invidia, tutte quelle ore di sonno..... [sm=smiley19.gif]..... io sono tornata alle 23, e stamattina col fatto che mia mamma era tornata, son caduta dal letto x le 9, passeggiata coi cani e poi in giro con lei..... neanche il riposino pre-lavoro!!!!!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] e domani mi tocca il mattino!!!!!!! sveglia alle 6...... aiutoooooo!!!!!!! poi xò io e Tatina ce ne torniamo a casina nostra che un po' cominciava a mancarmi..... e poi bucatino del picciotto!!!!!!!! nei prox gg vi posterò una fotina dello stendino!!!! nn vedo l'ora!!!!! La mamma mi ha portato delle posate x bimbi che le hanno regalato x Leo degli amici, ma sono antiche!!!!! cioè, le hanno comprate dall'altra parte del muro (nn si sa x chi, visto che nn hanno mai voluto figli....[sm=zmeden.gif]) quando ancora esisteva il muro!!!!!!! Poi le ho mostrato le foto del piccolo, e i video dell'eco..... così comincia ad intenerirsi..... ma secondo me, anche lei ormai è entrata nell'ottica, e credo che anche se nn lo confesserebbe mai, sia propensa a darmi una mano nei miei progettini..... Purtroppo le ho dovuto dare una gran mazzata, il mio ex, quello con cui sono stata 8 anni, e con cui ci siamo lasciati praticamente manco un anno fa, pare abbia deciso di sposarsi...... mica xchè io avrò un figlio.... nooooooooooo!!!!!!!!!!! bah, a me riconferma solo che ci ho preso in pieno nel giudicarlo, nn ragiona con la sua testa, in piena balia degli eventi, ora gli pare giusto fare precisopreciso l'opposto di quel che ha fatto con me, x nn ricadere negli stessi errori..... e poi ormai va x i 30, ha sistemato il lavoro (suo unico grande amore....) e quindi DEVE sistemarsi!!!!!!!! purtroppo mia mamma gli era molto legata, spete, bel ragazzo, ottima famiglia, tanti soldi, ottimo lavoro, intelligente.... il classico buon partito...... peccato che gli manchino gli attributi!!!!!! quelli li ho sempre dovuti mettere io!!!!!!! sarà che io ne ho troppi?!?![sm=zmeden.gif] Laciamo perdere che è meglio..... Cmq questi piccoli birbanti vi fanno proprio sclerare con i loro movimenti violenti!!!!!!!! Ma solo Leonardino è buono e delicato?!?! lui si muove, gira, sposta, spinge, ma sempre con la massima delicatezza..... un vero gentleman!!!!!!!! solo un paio di volte è uscito isterico e smanettava come un pazzo laggiù..... [sm=zmeden.gif] Buona serata bellezze!!!!! ps: Pablita, avevi visto il messaggio su fb x la placenta?!?!
|
|
|
|