chrissy -> RE: marzo 2010 (27.1.2010 21:38:56)
|
Sono venuta a costituirmi!!!! ho appena fatto una strage di cioccolatini!!!! [sm=smiley19.gif] nn prima di averli tutti ben sciolti con pocopoco latte..... xò ho l'attenuante che era cioccolato neronero, in teoria poco calorico!!!!![sm=smiley36.gif] Chissà se il picciotto gradisce?!?! vediamo se tra poco si mette a ballare e gongolarsi o scalcia come un pazzo x tutta questa energia..... ahi,proprio prima della nanna nn è una buona idea..... ma vabbè ogni tanto ci sta!!!!!!!! Ciao Ciufi!!!! dimenticavo che tu hai già un bimbo (se ven nn confermo Leo, chissà che nn torni la possibilità di Nicholas!!!!!), ma se è stato un parto naturale come mai ora hai programmato il cesareo fin dall'inizio?!?! scusa, nn ricordo.... hai ragione cmq ogni parto è a se e nn serve ascoltare i racconti delle altre, se nn x terrorizzarsi, anche xchè ognuna vive il dolore a modo suo, e quello che è traumatico o insopportabile x una potrebbe essere sopportabile x un'altra..... speriamo solo nn insorgano complicazioni x nessuna, e che i piccoli siano tutti sani!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] tanto scelta nn ce n'è, si fa quel che si deve fare e come deve andare andrà!!!! possiamo solo arrivare con una buona predisposizione mentale ed unatteggiamento positivo!!!!! A me invece sta salendo il terrore del dopo (a parte il rompico***oni...), proprio il discorso responsabilità, è x sempre, anche quando andrà tutto bene o sapremo che sono ben accuditi dai nonni o all'asilo, e magari avremo la possibilità di dedicare del tempo a noi stesse, sarà sempre quella la priorità, ci sarà quell'angolino di cuore e cervello che sarà perennemente in allerta x loro, una responsabilità 24h al giorno 365gg l'anno..... una bella responsabilità, che ti riempie la vita, pura gioia, ma anche timore di nn riuscire al meglio, nn fare sempre (anzi mai!!!) la cosa giusta, nn fare abbastanza, nn aver pensato a tutto.......... e le energie...... ho paura di nn averne a sufficienza x dargli tutto quello che merita al 100%, di tornare dopo il lavoro stanca e pur stando con lui, accudendolo al meglio, magari avrei potuto fare di +, stimolare il suo cervellino, anzichè semplicemente coccolarlo....... forse le scarse energie della gravidanza mi preoccupano un po', spero che dopo torni tutto come prima, anzi di averne ancora di +, vorrei fare tutto x il meglio, ma mi rendo conto che sono così puri, tutto da scrivere, e che le possibilità sono infinite....... è allo stesso tempo bellissimo (un nuovo inizio x dare il meglio) e terrificante (le nostre scelte sbagliate, anche inconsapevoli, in quella parolina buttata li ma che loro possono percepire e vivere nel modo sbagliato, interpretare un nostro atteggiamento, e crearsi un'immagine, un principio sbagliato....) xchè siamo noi ad insegnare loro i principi su cui baseranno le loro scelte, tutto il loro futuro........ oddio, è immenso quello che ci attende, creare una persona, e nn una qualunque....... dargli mezzi x essere il meglio che posso essere........ A-I-U-T-O!!!!!!!!!!!!!!! E con questa buona nottata di incubi a tutte, chi riuscirà a dormire con queste paranoie!!!!!!!! scusate!!!!!!!!
|
|
|
|