chrissy -> RE: marzo 2010 (26.1.2010 18:17:19)
|
Panzerotte mie!!!! Sono contenta Pablita che sia passato l'allarme, fai la brava e nn spaventarci +!!!!!!!!!!! Mi sa che 6 come me al corso, le altre tutte buonine ad ascoltare e noi che ce ne usciamo con domande che subito l'ostetrica ci smonta.....[sm=smiley19.gif].... ma voglio dire lei è li x questo!!!! io forse raccolgo fin troppe info in giro e online, poi quelle che nn raccolgo io le ha prese qualcun'altra qui sul forum.... poi io ovviamente mi imcarto sempre sulle robe alternative e poi ovviamente quando faccio le mie uscite al corso..... la figura di m***a è inevitabile, oltre magari a un ma dove le pigli certe idee?!?![sm=zmeden.gif].... cmq è carino, a noi lo ha fatto vedere oggi il video (era l'incontro coi papy, ma io sono provvidenzialmente arrivata in ritardo, quindi neanche la possibilità di chiedermi come mai lui nn c'era!!!![sm=jezicek.gif]), ma ha tagliato la parte del parto in se, visto che lo sappiamo tutti da dove esce, e ogni parto è diverso, insomma, meglio una sana ignoranza e cmq x chi (come ovviamente ho già fatto io!!!!) vuole proprio vedere ci sono i video online..... stesso discorso x i papy, che vengono posizionati dietro al momento del parto, meglio che nn vedano proprio la loro compagna dal "davanti", si sa quello che succede, melgio nn traumatizzarli!!!!!! se non niente fratellini/sorelline!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Un acosa che invece mi ha un po' indispettito è il solito trattamento di favore, diceva che i meriti potrebbero nn sentirsela di entrare in sala parto, che già l'odore del disinfettante potrebbe fargli venire i giramenti di testa...... [sm=zmeden.gif] mah, loro sempre il bello e la possibilità di scegliere?!?! e se noi nn ce la sentissimo, mica possiamo dire, "no, grazie"..... eh, 'sti uomini, ho capito xchè è stato assegnato alle donne l'utero!!!!!!! poverini, si potrebbero sconvolgere a stare li a guadare...... [sm=zmeden.gif] e alla nostra sanità mentale nn ci pensa nessuno?!?! loro nn ce la fanno a guardare, e noi invece che facciamo?!?! [sm=hudicek1.gif] Forte vero la cosa che ti mettono il bimbo sulla pancia!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] da noi hanno detto che lo fanno se lo vuoi (pare ci siano mamme che li x li, una volta certe che il piccol sta bene, chiedono un attimo di tregua....[sm=zmeden.gif]), e che i piccoli in queste prime 2 ore hanno l'istinto di cercare la tetta x attaccarsi subito (e ci credo, sai che fame dopo 'sta fatica!!!!!![sm=smiley36.gif]) quindi è importantissimo iniziare l'allattamento subito!!!!! poi lo puliscono e te lo riportano, dopo i controllini, e tu lo attacchi di nuovo, sempre entro queste fatidiche 2 ore...... dopodichè hanno una pausa fisiologia (stremato si riposa!!!) poi continuare ad insistere con l'allattamento!!!!! dice che attaccarlo immediatamente serve anche perchè produce una contrazione dell'utero che riduce il rischio di emoraggie! Ragazze, pensavo che è ora che il nanetto abbia un nome..... quindi se venerdì quando vedo il suo musino (se nn fa il furbetto come Giulietta....) mi ispira e vedo che è fatto x lui.... confermiamo!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] eh, si, bisogna darsi dei limiti, se no arriviamo alla nascita senza nome!!!!!! ma se nn gli sta Leonardo, che faccio?!?! Baciotti!!!!!!!!!
|
|
|
|