chrissy -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 9:13:18)
|
Buongiorno ragazze!!!! nonostante il giorno libero sono già in piedi da un'ora!!!!!! ma ne ho dormite be 12!!!!! a parte che ero cotta, ho in programma x oggi una giornata di relax assoluto, possibilmente a letto!!!! e se mi gira mi sparo un bel bagno caldo!!!!! intanto mi son fatta una tazza di te con 1kg di miele e mi son magnata bei biscottini, assurdo che mi debba sforzare, io che intanto adoro la colazione e che se si potesse mangiare senza assimilare, nn fare altro tutto il giorno....... forse ora la mia attenzione è stata dirottata sul cucciolo..... finirò mica come quelle che x seguire i bimbi si dimenticano pure di bere e mangiare?!?![sm=zmeden.gif] Vedrò anche se x tranquillizzarmi sia il caso di fare un giretto in ospedale a vedere se c'è il mio gine...... ieri notte avevo questo strano dolorino di pancia che nn capivo bene, in basso, tipo tirare o pungere a sx..... ma nel dormiveglia nn riuscivo bene a definirlo..... ed è rimasto x tutto il gg, finchè nn mi sono messa nel letto, e con cuscini vari, e un po' di relax mi pare sia passato, nella notte nn è tornato, anche se mi sembra che gli indurimenti di panza siano diventati un po' troppo frequenti..... ieri pome ogni volta che mi alzavo, e anche nella notte, un po' che ero preoccupata, mi sono svegliata diverse volte, e credo che queste contrazioni ci siano state anche menre dormivo, nn dolorose x fortuna, ma x imiei gusti un po' troppe..... il nano si muoveva lo stesso, quindi spero lui stia bene..... ma nn vorrei scappasse prima del tempo!!!!!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] se ricapita in mattinata vado diretta dal gine, nn intendo tenermi dubbi del genere!!!!! x di + sono sola ora, io e i cani...... cmq, volevo chiedervi, perchè con la para di avere sempre la panza dura, nn riesco + bene a valutare, qualche volta sento duro, ma secondo me è proprio il nano, che ormai occupa un po' tutto, sopratttutto in basso (secondo me si è anche messo in un modo strano) e quando sono sdraiata a pancia in su, nn è la panza che si indurisce, ma sento proprio il suo corpicino, molto distintamente...... e a questo punto anche se alla visita sett scorsa il gine ha detto che il liquido era giusto e abbondante, nn vorrei ora ce ne fosse poco..... anche voi sentite i bimbi così bene?!?! a forza di toccare, e rimuginare nn ci capisco + niente!!!! sto andando in sbattimento!!!!!!!!!! mi sa che mi faccio 'sto bagno relax, e poi vado a sentire che mi dicono in ospedale...... piscina x oggi saltata, domani forse giusto le analisi..... sab e dom relax, almeno in questi gg faccio il pome quindi mi gestico + facilmente il riposo..... Pablita, oggi hai l'eco!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] sono contenta, che bello rivederla finalmente!!!! vedrai che impressione notare quan'è cresciuta, e se è sveglia, notare che si comporta già come una bimbetta, il nano beveva il liquido, tutto concentrato, sembrava desse i bacini all'utero!!!!! e poi quando s'è messo il dito in bocca è stato uno spettacolo!!!!! Cmq nel tuo ospedale sono un po' fuori, cos'è sta storia che prima ti controllano la glicemia?!?! proprio a quello serve la minicurva..... poi se hai la prescrizione, che s'impicciano?!?! mah....[sm=zmeden.gif] cos' di buchi ne fanno 3...... vai a capire.... Lolotte, è vero, MIcolina nn manca un colpo!!!!!! un vero cecchino di cikogne!!!!!! Tu a quando la prox visita?!?! Baciotti, mi butto nella vasca!!!!!!!!!!
|
|
|
|