RE: marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

chrissy -> RE: marzo 2010 (20.1.2010 12:02:51)

Bonjour!!!!
Ciao Paoletta, visto il dott vampiro?!?! e con il glucosio com'è andata???
Mah si lascia la soddisfazione alla nonnina!!!!! Poi ci sarà il battesimo, e un sacco di altri eventi!!!! vengo a MI x la nascita i tuoi???

Io da stanotte ho un solorino alla panza, in basso, nn sono riuscita a scoprirne la causa..... fdorse il nano s'è messo in una posa strana stanotte, come se avesse stiracchiato troppo l'utero..... cmq domani riposo, quando esco alle 3 vado a prendere Makkiuzza e ci trasferiamo dai miei qualche gg, papà è partito x il Brasile a trovare il frej, e mia mamma è ancora dalla nonna..... speriamo di riuscire a stare un pochino tranquilli, e riprenderci dall'ultima sett che è stata devastante..... anche se cmq mi aspettano le analisi, forse ven matt, e domani matt pensavo di fare un salto in piscina..... cosa che cmq prendo con calma, e dovrebbe esser piacevole..... poi mi aspetta l'INPS e altre commissioni, corso doppio lun+mar, e via con un'altra sett da paura!!!!! mi sa che fino a che nn starò a casa (il 1/3!!![sm=smiley19.gif]) nn avrò mai vera pace.....[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (20.1.2010 12:29:51)

ma vaa ... mi hanno fatto tutte le analisi e il glucosio: non si prendono la responsabilità di fare subito la curva da carico alle donne incinta -.- quindi prima controllano il glucosio, se è basso mi chiamano in pomeriggio per dirmi se posso fare o meno domani mattina la minicurva -.- vabbe' ... altro prelievo da parte del dottor vampiro! Alla fine meno male che ho optato per farle sotto casa e non sono andata in ospedale ^_^ grazie al solito dolorino in basso a sinistra (giulia sarà affezionata al mio ovaio sinistro[sm=smiley36.gif])

Mia madre salirà senz'altro un pò prima della dpp e resterà con me i primi 10gg tanto per tranquillizzarmi ed avviarmi auaua come dice lei alla grande new.

Tu Chry riposati un pò davvero ... nn strafare come tuo solito :)[sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif] Cerca quanto meno di nn caricarti troppo altrimenti è ovvio che poi hai i <<cali>> fai la brava altrimenti arrivo io e ti lego auauau altro che arrivare al 1 di marzo[sm=jezicek.gif]

un abbraccioooooooooo[sm=nosecka.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (20.1.2010 12:30:24)

a che figata domani ecografia auaua quasi dimenticavo [sm=bravo.gif]emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (20.1.2010 16:56:57)

Ciao "belesse"

Pablitina che schifezza il glucosio...bleah.... beh dai, almeno è x una giusta causa... cosi poi le mammine si mettono il cuore in pace e..... possono continuare a mangiare i panini con la nutella senza troppo sentirsi in colpa!!!![sm=smiley36.gif]
Che bello.... domani vedrai l elefantina!!!!! mi raccomando: metti le foto... su fb o qui sul forum....che le ziette sono curiose!!!!!

Chri pazzoide devi riposare..... nn riesci a prenderti dei giorni di pausa dal lavoro? ti sei troppo strapazzata e il fisico ne risente....nn siamo dei "robot"... e i nostri "mostriciattoli" senza volerlo, ci stancano.... x il corpo la gravidanza è uno stress... che tu ti abbuffi o no il nanetto assimila.... magnia, magnia.... vuoi mettere un bel piatto di pasta invece delle verdurine????sono straconvinta che anche nanetto se potesse dire la sua te lo direbbe.... "ah mamma.... che se famo du spaghi?????"[sm=jezicek.gif]

mili che news hai??????

Baciotti a tutte

PS avete visto che anche micolina ha fatto in frettissima???? che bello!!!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 9:13:18)

Buongiorno ragazze!!!! nonostante il giorno libero sono già in piedi da un'ora!!!!!! ma ne ho dormite be 12!!!!! a parte che ero cotta, ho in programma x oggi una giornata di relax assoluto, possibilmente a letto!!!! e se mi gira mi sparo un bel bagno caldo!!!!! intanto mi son fatta una tazza di te con 1kg di miele e mi son magnata bei biscottini, assurdo che mi debba sforzare, io che intanto adoro la colazione e che se si potesse mangiare senza assimilare, nn fare altro tutto il giorno....... forse ora la mia attenzione è stata dirottata sul cucciolo..... finirò mica come quelle che x seguire i bimbi si dimenticano pure di bere e mangiare?!?![sm=zmeden.gif]
Vedrò anche se x tranquillizzarmi sia il caso di fare un giretto in ospedale a vedere se c'è il mio gine...... ieri notte avevo questo strano dolorino di pancia che nn capivo bene, in basso, tipo tirare o pungere a sx..... ma nel dormiveglia nn riuscivo bene a definirlo..... ed è rimasto x tutto il gg, finchè nn mi sono messa nel letto, e con cuscini vari, e un po' di relax mi pare sia passato, nella notte nn è tornato, anche se mi sembra che gli indurimenti di panza siano diventati un po' troppo frequenti..... ieri pome ogni volta che mi alzavo, e anche nella notte, un po' che ero preoccupata, mi sono svegliata diverse volte, e credo che queste contrazioni ci siano state anche menre dormivo, nn dolorose x fortuna, ma x imiei gusti un po' troppe..... il nano si muoveva lo stesso, quindi spero lui stia bene..... ma nn vorrei scappasse prima del tempo!!!!!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] se ricapita in mattinata vado diretta dal gine, nn intendo tenermi dubbi del genere!!!!! x di + sono sola ora, io e i cani...... cmq, volevo chiedervi, perchè con la para di avere sempre la panza dura, nn riesco + bene a valutare, qualche volta sento duro, ma secondo me è proprio il nano, che ormai occupa un po' tutto, sopratttutto in basso (secondo me si è anche messo in un modo strano) e quando sono sdraiata a pancia in su, nn è la panza che si indurisce, ma sento proprio il suo corpicino, molto distintamente...... e a questo punto anche se alla visita sett scorsa il gine ha detto che il liquido era giusto e abbondante, nn vorrei ora ce ne fosse poco..... anche voi sentite i bimbi così bene?!?! a forza di toccare, e rimuginare nn ci capisco + niente!!!! sto andando in sbattimento!!!!!!!!!! mi sa che mi faccio 'sto bagno relax, e poi vado a sentire che mi dicono in ospedale...... piscina x oggi saltata, domani forse giusto le analisi..... sab e dom relax, almeno in questi gg faccio il pome quindi mi gestico + facilmente il riposo.....
Pablita, oggi hai l'eco!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] sono contenta, che bello rivederla finalmente!!!! vedrai che impressione notare quan'è cresciuta, e se è sveglia, notare che si comporta già come una bimbetta, il nano beveva il liquido, tutto concentrato, sembrava desse i bacini all'utero!!!!! e poi quando s'è messo il dito in bocca è stato uno spettacolo!!!!!
Cmq nel tuo ospedale sono un po' fuori, cos'è sta storia che prima ti controllano la glicemia?!?! proprio a quello serve la minicurva..... poi se hai la prescrizione, che s'impicciano?!?! mah....[sm=zmeden.gif] cos' di buchi ne fanno 3...... vai a capire....
Lolotte, è vero, MIcolina nn manca un colpo!!!!!! un vero cecchino di cikogne!!!!!! Tu a quando la prox visita?!?!

Baciotti, mi butto nella vasca!!!!!!!!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 12:44:33)

Buongiorno panzone belle!

Primo grande sacrificio per Giulia! Bevuto beverone di glucosio (2 sorsi e conato di vomito) senza vomitarlo con 10 persone che mi osservavano schifatissimi [sm=smiley36.gif] ora ci rido ma stamattina volevo piangere assai ... sincera: non finiva più! 2 prelievi fatti (uno dopo mezz'ora dal beverone e l'altro dopo ancora mezz'ora) e poi a casa di corsa a fare il buon quotidiano di pulizia! Sta casa è un covo di polvere. Minimo un giorno si e un giorno no si deve fare per bene! Oggi ho anche claudietto a casa bloccato con la schiena: miracolo non sta mai a casa!!

Oggi alle 16.15 ecografia per crescita fetale! La classica eco ma molto importante ... we nn la vedo dalla morfologica la mia piccola elefantina! Mi sa che inizia a starci molto stretta non fa altro che agitarsi ... quasi tutta la giornata si può dire. Magari dorme ma lei continua a girarsi ... avrò un utero mini? O.O non saprei :)

Lolotteeeeeeee altro che nutella magari ... ce l'ho nuova nell'armadio ma ho promesso di fare la brava ... non posso sfornare un vitello auauau ci tengo (come diceva la chry) alla mia Bernardina!! Non voglio lacerarmiiiiiiiiiiiiiiiii :) potrei svenire ... so sempr a solit' esagerata ma mi conosco molto bene! Anche se stamattina vi giuro che sono stata bravissima!! Ecco una buona volta, per amore di Giulietta, mi sono comportata da vera donnina ^_^ e vi assicuro che su queste cose sono una piccola bambina!!

Ragazze speriamo i nostri parti siano rapidi quanto meno :) e il meno dolorosi possibili!! Io spero rapidi sinceramente! Mi accontenterei!

Ovvio che posterò le foto dell'eco. Sperando Clod nn faccia dei video orridi come la morfologica! cmq se oggi nn ci dovesse riuscire, domani nella 3d avrò il dvd [sm=bravo.gif] quindi condivido su fb!

Chry, credo siano gli stessi doloretti che colpiscono me. Se tira verso il basso so che è una classica contrazione! Quindi quando senti tt ciò mettiti sdraiata! La panza dura: a me la ginecologa disse che l'indurimento della pancia non è altro che un sintomo di contrazione: nn posso avere, però, 24 ore su 24, contrazioni; credo piuttosto che i bimbi inizino a stare davvero stretti e quindi nn sono altro che loro che si spatasciano -.- che ne pensi te? Mamma com'è difficile analizzare vero? Io anche ora riesco piu' o meno a capire che parte del corpo occupa giulietta ieri sera ad esempio, sentivo la colonna vertebrale era di schiena credo seduta ahahah a modi cangurotta!! Proprio seguivo la linea della colonna! Percio' credo tu abbia ragione la pensi come me hanno poco spazio!

Fattelo un giro dal gine se puoi! Magari se hai il cel prima di uscire dal lettuccio gli fai un colpo di telefono no?

vi aggiorno in pomeriggio belle ^_^ buona giornata e a piu' tardi

pablita79 -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 12:45:36)

[sm=bravo.gif]TRENTESIMA SETTIMANA PER TE CHRY[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] NN AVEVO NOTATO

pablita79 -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 13:50:15)

ecco ce l'ho fatta ... ho scritto nel forum delle cacciatrici ... speriamo faccia a qualcuna forza la mia esperienza!

mi finisco di preparare e scendo ...

bacini a dopo

chrissy -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 14:11:44)

Panciotte!!!!
ospedale rimandato, ho fatto un megabagno-relax, e ora sto alla grande!!!! resterò cmq a poltrire tutto il giorno tra letto e divano, con qualche puntatina sul forum, tra la tv e il libro...... insomma, mi sono auto prescritta una riposo totale!!! farò giusto un passo a ritirare l'impegnativa x le analisi dalla doc e domattina mi sparo 'sto prelievo, così controlliamo anche la vera situation della mamy, chissà che nn sia tempo di iniziare anche io le classiche pasticche di ferro..... in effetti x una vegetariana, il solo elevit credo sia da record, al corso sono tutte bombardate da ferro ed integratori vari..... vedremo..... e visto che sono in ospedale vedrò se sarà il caso di passare al reparto ostetricia x un controllino, ma se i doloretti nn tornano, magari evito anche..... vediamo..... in ogni caso Pablita mi hai consolato un sacco, sapere che capita anche a te (nn perchè sia contenta che tu abbia dolorini, ovvio!!!!!!!), mi fa stare tranquilla, vuol dire che è normale nella nostra sett (già-già -10 sett anche io!!!) anche se spero che nn tornino!!!! sono andata un po' in sbattimento perchè nn vorrei proprio scappasse prima del tempo!!!!! qui bisogna arrivare a fine marzo!!!!! cercherò di rallentare un pochino e spero che questi giorni a casa dei miei e con turni pomeridiani mi aiutino..... ragazza però anche tu nn ti affaticare troppo con le pulizie, se ogni tanto ne lasci passare 3/4 di giorni nn credo morirete, tanto la polvere come nella pubblicità torna sempre cmq, e di certo nn ti scappa se salti una pulita!!!! io in questa casa farò giusto il minimo necessario, tipo lavarmi i piatti che uso, tanto coi cani, i peli li togli e loro provvedono subito al refill!!!! ora mi pappo i piselli alla chrissy, che dovrebbero contenere proteine, Lolotte, gli spaghi nn mi garbano molto, ma tranquilla che la pasta nn manca, ogni tanto mi sparo gli gnocchetti tricolore che adoro o ravioli al radicchio, piuttosto che zucca che mi fanno impazzire!!!! nn crediate che sia a dieta!!!!
Già Paoletta, mi sa che lo spazio inizia davvero a scarseggiare, e pensare che devono ancora come minimo raddoppiare questi nanetti!!!!! nn c'è da stupirsi che ogni tanto l'utero dia fastidio, ormai è quasi come un pallone, e dovrà arrivare alle dimensioni di un'anguria...... porello, e poveri piccini che ci staranno sempre schiacciati...... anche i loro movimenti provocano contrazioni, e mi sta bene, se no ci sarebbe qualche problema col funzionamento dell'utero...... ma meglio ce ne siano poche e nn dolorose..... se no mi riprende l'ansia!!!!! ora come ora la situation sembra molto tranquilla il che significa davvero che è stata colpa mia, troppi impegni ultimamente!!!!! bacchettata sulle manine!!!!!
Cmq vi devo fa patire un pochino.... vi scrivo dal terrazzo dei miei, tutte le finestre aperte, cani che se la scialano in giardino, sembra primavera, mi sono quasi acciecata a lavorare sotto questo sole impressionante!!!!!! se nn fosse x la brezzolina fresca potrei prendere il sole in costume!!!! anzi idea, prima di rientrare faccio vedere il sole al nano, ora che ci vedono è troppo un peccato lasciare le panze sempre coperte x il freddo!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 14:25:02)

Pablita, sono sicura che la tua storia darà almeno un po' di speranza a chi cerca da tanto...... hai fatto bene, è sempre bello vedere il lieto fine!!! E' incredibile quello che hai passato, e sono sicura che il premio lo hai strameritato!!!! Brava!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Cavoli pure ii problemi al lavoro, davvero, credo che alla fine ci sia una giustizia superiore!!!!
Buona visita allora, aspetto le news!!!!

Paurina -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 14:47:50)

Ciao Pablita...a leggere la tua esperienza mi dai conferma che i miracoli esistono,ma soprattutto che non bisogna mai arrendersi davanti a nessun ostacolo!!!Sei davvero una ragazza fortissima ed io ti auguro ogni bene perchè lo meriti!!!Mi hai fatto commuovere!!!Credo che la tua Giulia sia la cosa più bella che Dio potesse donarti...Dai che manca poco...tra meno di 2 mesi potrai stringerla tra le braccia!!!
Non credevo in passato che mi sarei iscritti a qualche forum,ma sono felicissima di averlo fatto perchè ho conosciuto,anche se non di persona,ragazze meravigliose che saranno di sicuro delle ottime madri e,pur riferendomi a tante,in modo particolare a te e a Chrissy!!!!Vi voglio bene!

lolotte -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 16:50:14)

Ciao panzerotte,
come state????

innanzitutto Pabli mi hai fatto scendere le lacrime.... vabbe sono una frignona, si sa, pero leggere la tua storia per intero mi ha veramente commosso..... ci avevi spiegato che l iter x avere Giulietta nn era stato facile ma nn immaginavo fossi passata x cosi tante "peripezie".....meriti veramente questo regalo dal cielo!!!!!! e complimenti x aver condiviso la tua storia con le cacciatrici che, ogni tanto, penso perdino la speranza...ma anche x averla condivisa con noi!!!!!![sm=bravo.gif]

Chrissy tesorino.... anche io sento la pancia indurirsi.... quando mi sdraio mi viene una specie di "motagnola dura" nella parte bassa della pancia(mi sembra di aver scritto un mese fa riguardo a questa cosa perche deve essere cominciata in quel periodo ed ero un po ansiosa...)....la prima volta che l ho sentita ero in italia.....ho avuto l impressione che la pancia mi si svuotasse e che "scendesse" verso il basso....Adam nn lo sentivo ancora muoversi quindi nn sapevo cosa potesse essere "sta cosa".... nel pme comincia il dolore alla pancia e vado in ospedale in quanto pensavo che le due cose fossero collegate.... quando mi hanno fatto il tracciato in ospedale nn hanno trovato contrazioni....il seguito si sa.... da allora quando vado a letto riecco il "movimento"....ne ho parlato alla gine che mi ha diagniosticato l utero nn contratto.... a quanto pare sono i movimenti del "piccolo grande uomo"[sm=smiley36.gif].... il posto è sempre piu esiguo e lui deve farsi spazio.... nn mi preoccupo piu di questa strana sensazione adesso.... quando succede metto la mano perche so che sotto c e proprio il mio" picci"....e lo sento vicino, vicino.....

Un baciotto a tutte....

pablita79 -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 19:22:01)

Ed eccomi qui! Felice come una Pasqua anzi na pasquetta ... il lunedi' in albis si mangia meglio a napoli secondo me auauau

Allora la piccola elefantina cresce! Perfetta la sua curva di crescita: pesa 1kg e 600 gr. è cefalica ed è nella classica posizione fetale ... unico particolare è che da le spalle a chi la guarda (chry era giusta la mia convinzione di aver sentito la colonna vertebrale... era esattamente li' dove la sentivo) soprattutto al suo papy quando la coccola!
Non mi ha per questo potuto confermare il sesso proprio perchè la <<ciaccarella>> nn si vedeva!

Ora la domanda è una: cosa vado a fare domani a fare la 3d se la peste sta girata? O.O che culo! Devo sperare in una sua piroette? La dottoressa mi diceva che la posizione cefalica è difficile da cambiare! pero' potrebbe girarsi almeno di faccia?! Voi che dite? -.-

Chry domani per te dottor vampiro ... ottimo cosi' vedi un pò come va ti tranquillizzi e CI tranquillizzi!! Non esagero io uso un metodo rapido leggero e veloce auaua potrei fare la pubblicita': swiffer con panno elettrostatico e via leggerissimo e comodo. Credimi a napoli (4 cani ora 3 è morto il mio amò pochi mesi fa) si fa in un attimo soprattutto con i peli!

Chry bello pensarti in terrazza con i cani e il pupo che con te si coccolano al sole nonostante il freschetto ^_^

Per il mio racconto sul sito delle cacciatrici ... beh era doveroso anche perchè io avrei gradito nel mio periodo nero a sentire storie del genere... e invece manco un sito mi rassicurava per nn parlare dei medici!

Paurina [sm=smiley1.gif] Giulia è si la cosa piu' bella della mia vita dopo l'incontro con il mio attuale fidanzato! Anche lui nn vede l'ora di conoscerla ... lui la chiama il frutto dell'amore ma inteso proprio come amore nostro e di Dio che ci ha voluto regalare questa gioia immensa! E pensare che voleva aspettare ancora ...

Lolotte anche io sono una frignona, mi sa che nella nostra valigia (come ti suggerica chry) nn basteranno spazi per fazzoletti [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ma è bellissimo piangere di gioia! E in quel caso credo proprio che saranno quelle le lacrime!

Ora vi lascio che vado a cucinare ... una fameeeeeeee ... oggi per l'emozione nn ho mangiato: ma si può? auau

baci a tutte[sm=nosecka.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 19:32:24)

Pabli tesssoro..... grazie x l info..... nn sapevo che fosse difficile cambiare posizione dalla cefalica.... ottima notizia!!!!! io che l altro giorno "durante le coccole" pregavo di nn rompergli le scatole x paura che cambiasse posizione.....[sm=jezicek.gif]

scusa la mia ignoranza...ma domani se Giulietta è girata nn si riesce a vedere nulla??? neanche se chiedi che l eco te la facciano di schiena???? ho detto la cazzata del secolo????? mmmmmm.... [sm=zmeden.gif]nn ci capisco molto......

in ogni caso: complimentissimi!!!!!!!![sm=bravo.gif] Giulietta nn è un elefantina, visto????? è giusta, giusta!!!!!

Un baciotto a tutte e buona cena

chrissy -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 21:10:00)

Buonasera amiche mie!!!!

appena alzata dal pisolino, lìho preoprio presa seriamente 'sta giornata di relax, e mi impegno a dovere!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ora cena poi nanna!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Paurina grazie, nn sapevo di aver portato le mie grane fino a Giugno!!!! siete sempre tutte troopo gentili e dolci con me, che alla fine nn faccio nulla di speciale, credo noi tutte faremmo l'impossibile x proteggere i nostri cuccioli, come leonesse!!!!! mi sa che a furia di raccontare sono diventata brava, nn dovrei aver problemi a farmi le mie ragioni in un tribunale!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] qui l'eroina è solo Pablita!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e x fortuna è proprio una storia a lieto fine!!!! 6 diventata la nostra mascottina, è un onore condividere questo viaggio con te e l'elefantina!!!! un giorno racconterai a lei cosa hai superato e sono sicura che si renderà conto che quello che dice il suo papy è la pura verità, lei è il frutto dell'amore!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif]
Panza regolare tutto il giorno x noi qui, speriamo che il pericolo sia scampato, grazie a tutte x il supporto, pur sapendo che questi indurimenti possono esser normali, quando mi son passata tutta la giornata così m'è presa l'ansia..... mi sa che diventare mamma comincia a farsi sentire...... aiuto!!!!!!!!!! mi salgono le paure..... e quando sono in macchina, che qualcuno faccia 'na cazzata...... nn mi va + di volare, mentre prima mi paracadutavo..... come direbbe Pablita: ansia mode!!!!!!!!! sarò mica di quelle mammine iperprotettive?!?![sm=zmeden.gif] e nn fare questo e nn fare quello....... speriamo che passi!!!!!!
A proposito di frignone, oggi m'è scppato di pensare al momento della nascita, con tutti i cuccioletti gennarini che stanno arrivando..... e mi sono salite le lacrimucce...... ma ci pensate a quando ci mostreranno x la prima volta i nostri amori e ci renderemo davvero conto di quello che abbiamo creato e del privilegio che ci è concesso????? aiuuuuutooooooooooooooo!!!!!!!!!!! [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]
Tonando alla visita di oggi: congratulazioni x l'elefantina!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] già passato il kiletto e mezzo!!!!! che bella!!!!! peccato x la posa "riservata"....... credo sia ottima x il parto, ma domani in effetti nn so cosa si vedrà...... nn credo che lo syratagemma di Lolotte possa funzionare......[sm=zmeden.gif]...... ma se vi va di buttare quei soldini secondo me l'emozione ci sarà lo stesso!!!!! forse nn rivelerà il suo visino (o chissà, magari decide di fare la sorpresa!!!!!!!!!!!!) però sarà quasi come averla li, le manine e i piedini, così piccoli e perfetti!!!!!!!!!!! magari riuscite a sbirciare il profilo!!!!!!!!!! prova a fare la posa del gatto, come nello yoga, ti metti a 4 zampe e inarchi la schiena prima portanso la panza verso il pavimento, poi proprio come i gatti incacchiati!!!!!! l'avevo letto una volta, dovrebbe aiutare il cambio di posa proprio in questo senso...... si che a così breve distanza....... ma se nn hai di meglio da fare!!!!!! cmq l'importante è che lei stia bene, e mi pare perfetta!!!!!
Domani se mi ricordo metto le fotine della panza...... ora mi faccio la cenetta e poi nanna come promesso!!!!!!!!
Tesori miei vi voglio bene!!!!!!!!!!!!
Buona serata!!!!!!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (21.1.2010 22:33:00)

a belleeeeeeeeeeeeeeee

azz lolotte auaua nn c'avevo pensato ... nn saprei sai!? Chiederò!! Come chiederò ancora conferma per la posizione cefalica, anche io nn sapevo niente come te!

Chry ma quale eroina ... anzi sai quanto io stimi te ^_^ e tutte devo dire... è vero che siamo diventate tt di casa qui. A me farebbe piacere incontrarvi magari con i pargoletti aauau !! Chissa'

Chry mi sa che ci stiamo responsabilizzando ancora di piu' e aggiungerei meno male!!
In macchina oggi pensavo la stessa cosa! Io che con la mia guida sportiva (quasi a uomo so brava e a sto giro mi vanto da sola) ho girato ovunque, ho corso fino a prima di rimanere incinta ... forse fino a capodanno -.-!!! La cintura di sicurezza che mettevo male ... ora la posiziono per bene ... non posso permettere a nessuno di far male la mia bambina!! Magari l'incidente nn lo provoco io ma gli altri ... e nn esiste proprio!! No?

Ottimo il riposo chry ... brava bambina!! Lolotte te quando la prossima visita? Mi hai fatto morire di risate, come ogni volta che leggo i tuoi post qui e li!!

Chry alla prima visione di Giulia anche a me sale l'ansia e l'emozione alle stelle! Ogni settimana spulcio in internet i dettagli della settimana di gestazione e provo a guardare qualche video di you tube! Piango tantissimo!! Sarò frignona ... ma capisco benissimo l'emozione che si prova ... solo immaginando quella scena!!!

Si, alla fine, farò l'eco lo stesso! Non me ne frega così quando crescerà le mostrerò i suoi primi dispetti... e poi come dici tu magari riusciamo a scorgere il profilo o quanto meno a vedere nel dettaglio la piccoletta anche se di culo LOL[sm=smiley36.gif]

Buona digestione ormai Chry credo!! Anche io vi voglio bene ed è una cosa che nn dico spesso! Beso enorme a tutte!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 16:39:30)

Ciao Pancine!!!!
di nuovo al lavoro!!! ma oggi mi metto qui relax con le gambe issate, ora mi faccio un bel tè col miele...... e speriamo bene!!!!!
Stamattina analisi, e meno male che ho fatto presto, nn potevo + resistere senza magnare!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] poi ri-nanna e reato del mattino sdraiata..... mi sto proprio impegnando!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Com'è andata la 3D???? mandaci un bel primo piano del culetto di Giuliè!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Ragazze, lo sapete, io sono la dura che nn deve chiedere mai, quindi anche le espressioni d'affetto nn sono all'ordine del giorno!!!! ma vi assicuro che nn sarebbe così pieno questo periodo se nn avessi voi!!!!!!!! Davvero penso anche io che dovremmo vedere coi cuccioli!!!! anzi se vi va potreste venire qualche giorno al mare st'estate..... sarebbe carino festeggiare il mio comple con voi, ma mi sa che è un po' presto, i bimbi avranno poco + di un mese..... dai che organizziamo, la mia casina è piccola e MAkkiuzza nn è proprio ospitale, ma io lavoro in hotel, e favore +, favore -...... approfittiamo!!!!! si sa che il l'aria di mare fa bene ai bimbi!!!! Anche oggi era una giornata spettacolo, il primo sole del nano, che forte, chissà che hanno pensato i vicini a vedermi a panza all'aria e con le mani sugli occhi x vedere l'effetto che poteva fargli!!!!![sm=jezicek.gif]
Inoltre oggi ho preno anche io la 3D/4D!!! venerdì!!! nn vedo l'ora!!!!!
KissKiss - ByeBye!!!!!

lolotte -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 17:07:11)

Ciao "sorellone di panza"

Pabli allora si è visto qualcosa a parte il culetto?????[sm=smiley36.gif]....ah sta monella!!!!!! ho cercato su fb ma nn ho trovato nulla....tranne un video....vogliamo parlarne? un video in cui viene "cantata" Vagabondo dei Nomadi......certe immagini/suoni saranno indelebili nella mia mente....[sm=smiley36.gif]

Chris ti ricordi che avevamo gia parlato di trovarci a nizza durante i saldi???? e invece nn si è fatto nulla!!!!! mannaggia!!!!!mi piacerebbe tantissimissimo che ci trovassimo tutte e tre.... sinceramente "parlo" molto piu con voi che nn con le altre amiche... e visto che i pargoletti avranno la stessa eta penso che sarebbe veramente una bellissima esperienza quella di trovarci.... ma siamo dislocate un po dappertutto.....io con il treno nn ho problemi x muovermi!! posso venire dove volete!!!! certo è che tra il sole della liguria e la nebbia lombarda (ne so qualcosa visto che sono veneta!!!!!!!) preferirei come destinazione Imperia....ehehehehe

Un baciotto ragassuole

chrissy -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 18:55:13)

Ciao Lotti!!!
Allora conto su di te!!!! dopo la nascita dei pargoli vediamo quanto impieghiamo x entrare nel nuovo ritmo..... e visto che Adam è già un torello, magari tu anticipi un pochino.... chissà che davvero nn mi facciate una bella sorpresa x il comple!!! sarebbe bellissimo!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] piccina Giuliè coi suoi pretendenti...... [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Ovviamente l'invito è esteso anche ai papy.... così se le neo-mamme se la sentono di staccarsi quella mezza giornatina dai pargoli, possiamo anche farci qualche ora super-relax, tipo alle terme qui vicino..... [sm=smiley1.gif] approfittiamo di questi mesi che nn si lavora!!!!!! sissi dai, se nn andiamo proprio a finire su agosto, sono certa che in Hotel nn mi faranno problemi!!!!!
Spero davvero che questa cyber-amicizia sia solo all'inizio!!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 20:04:17)

NOOOOOOOOOOOOOO Lolotte te mi fai troppo ridere!! Purtroppo è in dvd nn posso metterli su facebook devo estrapolare io qualche cosa ... ho gia' chiesto a claudio che provvederà al piu' presto!

Fantastica l'idea di incontrarci ^_^ e anche io preferisco imperia a sto punto ^_^ magari davvero con le prime belle giornate. Un bel primo sole con i vostri pupetti e giulietta beata tra loro [sm=smiley31.gif][sm=bravo.gif]ci piace[sm=bravo.gif]

Vi racconto l'eco: a sto giro ho trovato un medico molto simpatico che ha tentato di prendere a sberle mia figlia pur di muoverla in qualche maniera: Giulia era praticamente nella stessa posizione di ieri, ma di profilo, poichè era (alla linus) appisolata sulla mia placenta (bella morbida) e con le manine congiunte vicino la boccuccia ... un vero amo' ... so sincera!

Il tipo cercava di smuovere me e spatasciare lei, ma giulia, gli ha dato una scalciata tanto da smuovergli il <<cosino>> -.- chiamiamolo mouse (abbiate pazienza non lo so come si chiama)?! Non lo so!

Cmq 3d nn riuscita quasi per niente grazie a Giulietta e la sua posizione, e in più mi diceva il dottore che è anche colpa della settimana in cui l'ho fatta!! Il liquido tende a diminuire e il miglior periodo per fare la 3d è il sesto mese, nel quale si trova piu liquido ed è tutto piu chiaro! ai fini del parto la posizione di Giulia e' ottima, ma non per la 3d ... posizione migliore è quella podalica!

Lolotte mi ha confermato il dottore che la posizione cefalica è molto difficile che cambia! In quella podalica invece c'è speranza fino alla fine, ma essendo poco lo spazio soprattutto alla fine anche questa è molto difficile. Quindi fai muovere con tutta calma adam!!

Dalla 3d ho visto anche il cordone ma nn si riesce a vedere quello che m'interessava: sapere di eventuali giri di cordone! Cmq ha misurato ancora la piccola: 40 cm di lunghezza per 1,720 kg. Sinceramente all'inizio aveva misurato forse male (mi auguro) un femore che risultava piu' piccolo e gli dava 1,660 kg poi, anche lui incredulo lo ha rimisurato ed è uscito 1,720! Speremm ma me l'avrebbe detto se ci fosse stato qualcosa di anomalo no?!!

Gli chiedevo anche se appunto per la settima era giusta come peso (emm io so nata 4,850 sti cavoli ho praticamente sventrato la mia dolce mammina 50 punti esterni e 50 interni e nn vorrei ripetermi e come dice chry ho passato bei momenti con la mia ciaccarella auaua [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]) e mi ha detto che fino a 1,800 kg è nella norma, quindi Giulietta è abbastanza precisa nè troppo ciccia nè troppo seccarella!

Se Cla riesce a far qualcosa con il video vi posto tutto su facebook! Un abbraccione!

Chry venerdi prossimo la 3d? Io domani vado a 31 settimane, anzi ora mi vado a leggere le info settimanali! Di mili si sa qualcosa? Mizzeca speriamo per lei porella!

Lolotte ma te prossime eco e visite a quando?

Bacioni sorellone di panza!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 20:04:57)

[sm=jezicek.gif]ammazza nn riesco proprio piu a fare post corti -.- [sm=jezicek.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 20:32:46)

Bentornata Paoletta!!!!!
grande Giuliè, la spilungona!!!!! da quello che ho visto nelle stime, è perfetta x la settimana che è, cmq contando che prendono in media 200g a settimana, sarà intorno a 3.5kg, quindi perfetta!!! idem x il nano, è come l'ho stimato sett scorsa, giusti-giusti..... poi nn si sa mai come crescono.....
Capisco quello che ha detto l'ecografista, ma 6 mesi secondo me è prestino, intorno alla 30 almeno vedi bene i tratti (se nn ti fregano come Giulietta!!![sm=smiley36.gif] mi sa che i bimbi di marzo sono dispettosini, gli angioletti se li son presi tutti a gennaio!!!!!), hanno già messo un po' di ciccetta, e davvero si riconoscono già, l'aspetto è molto simile a quello che hanno alla nascita..... poi sinceramente meglio cefalici e vedere poco (visto che l'eco è puramente uno sfizio x i genitori curiosi!!!) che ricorrere poi al cesareo xchè son rimasti podalici - eh, si, ma vedessi che foto!!!!!![sm=jezicek.gif]
Mah vediamo se a me andrà meglio, all'eco era rivolto laterale (mi guarda l'anca x capirci)..... ma scusa, dici che aveva la faccina nella placenta, se è cefalica nn è x caso bassa?!?! nn voglio farti venire paranoie, se così fosse te l'avrebbe sicuramente segnalato ieri, con quella "ufficiale".....

Cmq allora dobbiamo solo decidere il quando!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] aspettiamo di vedere come si comportano i piccetti e fissiamo l'incontro ravvicinato!!!!!

Di al papy che aspettiamo tutte le foto di Giuliè!!!!! anzi, ora mi ci metto e cerco di inserire la mia panza intanto!!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 20:45:19)

Fatto!!!!! ditemi se ha funzionato!!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 21:34:27)

bellissima panzona mia auaua ... troppo bella e precisa!!

Chri è cefalica e la placenta e' bassa -.- o mio Dio ... me l'avrebbero detto o ieri o oggi anche quello di oggi mi ha fatto la normale ... -.- forse la placenta e' un po su e un po giu? -.- confusion mode [sm=smiley36.gif]

CMQ TROPPO BELLA LA TUA PANZA[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (22.1.2010 21:35:38)

A DIMENTICAVO ho ritirato anche le analisi todo bien anche la curva da carico ^_^

Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>