chrissy -> RE: marzo 2010 (9.1.2010 14:13:16)
|
Buon inizio weekend Panciotte belle!!! PAblita, nn avrei mai immaginato la tua storia..... è stupendo che tu abbia la tua Giulietta!!!! sono felicissima x voi e concordo con Lolotte, se te la senti dovresti raccontarla anche nel forum concepimento, potrebbe aiutare le cacciatrici a sperare!!!! a questo punto nn posso che rifarti i miei auguri x questa gravidanza, e consigliarti di fare la brava, il regalo che ti è stato fatto è immenso (lo è x tutte noi, ma ancor di + x te, dopo le diagnosi che ti avevano fatto!!!!) e devi concentrarti solo su questo!!!! In ogni caso tornando alle "perdite" di latte, è normale che si verifichino a partire da ora, ma allo stesso modo il fatto che nn ci siano nn significa che poi il latte nn arrivi.... siamo tutte uguali ma tutte diverse, dai che ce la faremo a nutrire questi cuccioli!!! dobbiamo sempre pensare positivo!!!! in fondo le tette ce le hanno fatte x quello, anche se siamo abituate a vederle come un "accessorio" sexy!!!! Invece x quanto riguarda i movimenti, io mi son fatta un'idea..... quando ha il singhiozzo (ogni giorno anche + di una volta!!! ai vostri succede anche così spesso?!? picciotto, mi fa tanta tenerezza, poi gli dura anche un bel po'!!!!) lo sento molto in basso, come se la testina battesse sull'osso pubico.... perciò spero che sia cefalico!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] vediamo se giovedì il gine conferma!!!!! e direi che quando mi importuna la vescica lo fa con le manine, mentre i spostamenti che prima pensavo fossero il culetto, econdo me sono le ginocchia, mi sa che prima era con la schiena verso la mia, mentre forse ora si sta girando, e spero proprio di no, perchè nn riusciremmo + a vedere il musino nelle eco!!!!! boh.... poi magari sbaglio tutto!!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Beh, staremo a vedere.... intanto anche il mio pesciolino si sta elefantizzando, mentre prima si spostava in alto ora smanetta di brutto in basso e certe volte nn è proprio delicato x niente!!!! hihi, questa forte, ieri sera mentre facevo gli esercizietti x il pavimento pelvico, credo di averlo disturbato x benino e, sempre che nn abbia completamentoe frainteso la posizione, a un certo punto ha sollevato la testina!!!!!!! della serie: "e mo' basta, mamma, così mi viene la testa a pera!!!"[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|