La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Maggio e Giugno 2012
5.3.2012 17:29:54   
nanadagiardino
EVVIVA LE PATATEEEEEEEEEE!!!! user posted image user posted image user posted image
Ma quante bambine quest'anno???

(rispondi all’utente rockstar87)
Link al messaggio: 426
5.3.2012 21:38:52   
tasca13
Titti,come va?Com'è andata oggi dal dentista?

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 427
5.3.2012 22:04:17   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: tasca13

Titti,come va?Com'è andata oggi dal dentista?

Ragazze, vado di frettissima, ma volevo rassicurarvi: TUTTO OK user posted image
Mi hanno fatto l'anestesia e durante l'estrazione non ho sentito assolutamente nulla (ma questo me lo aspettavo), poi mi hanno detto che, vista l'impossibilita` di prendere antidolorifici, avrei fatto bene a mangiare gelati durante la giornata di oggi. Io l'ho fatto, infondo non era un grande sacrificio user posted image ma vi assicuro che, anche quando e` passato l'effetto dell'anestesia, non ho sentito niente di che!!!!! user posted image Ho solo un pochino di infastidimento e, certo, non potrei mangiare qualcosa di particolarmente duro (ho fatto gnocchi per cena), ma e` del tutto sopportabile, non ho preso neanche mezza tachipirina. Rispetto al dolore che ho patito i giorni scorsi, adesso non sento nulla user posted image
Insomma, e` andata benissimo.

Adesso vado a letto, perche` sono cotta, ma domani vi scrivo ed aggiungo anche il nuovo fiocco rosa user posted image nella nostra lista user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente tasca13)
Link al messaggio: 428
6.3.2012 0:02:25   
BabyLove
Ciao a tutte queste belle panciotte!!! Vi leggo sempre e ho pensato di lasciarvi un saluto, ormai mi sono affezionata a tutto il forum e anche se ho partorito quasi due mesi fa non riesco proprio a staccarmi, è bellisssimo scambiarsi esperienze e stati d'animo, soprattutto durante questo delicatissimo momento della vita di noi donne! E' importante condividere esperienze o anche solo affettuosità, non trovate?
Complimentissimi a voi tutte e coraggio, è questa l'avventura più meravigliosa della vita user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 429
6.3.2012 12:17:06   
sbricchi77
Ciao mamme!!!!!!user posted image user posted image
Stamattina sono andata a fare i tamponi vaginali e menomale che stavolta non è successo nienteuser posted image
Titti...........ahi che dolor .......user posted image i denti sono il mio incubo peggiore perchè purtroppo di dentisti ne ho visto assai tanti e mal di denti non ne parliamooooooooouser posted image ,Per fortuna che è andato tutto bene sono contentissima per te!!!!!!Vedo che anche i tuoi cuccioli sono ben messi come peso mi sa che saranno 2 belle polpetteuser posted image user posted image user posted image user posted image
Tasca i tena lady pants sono esattamente quelli per le perdite di urina ma sono fenomenali come assorbenti post partum resistono anche alle perdite piu abbondanti da post parto senza mai fuoriuscite e restano belli comodi e aderenza perfetta!!!!!
Carissima Emmaluna mi dispiace tantissimo per la moglie di tuo cugino,Dio mio che tragedia...........................................................
Purtroppo quando senti queste storie così tristi viene da pensare che davvero la vita è molto ingiusta,molto breve e dolorosa,il mio pensiero vola dritto a questa piccolina che ha tanto bisogno ancora della sua mamma ma purtoppo il destino(o chiamalo come vuoi)beffardo ha deciso in un altro modo.
Ciao Babylove!!!!!!!!!!!!Che piacere leggerti!!!!Come stai?E il tuo cucciolotto?user posted image Vieni sempre a trovarci è un vero piacere averti sempre con noi!!!!!!!!!!!!!!!
Bene ragazze ora devo salutarti che il pranzo chiama.....user posted image vi mando tanti abbracci e baci a prestoooo!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 430
6.3.2012 12:45:07   
tasca13
Buongiorno,pancine!user posted image Sono appena tornata dal corso:siamo proprio tante quelle che partoriscono a maggio!Tante storie dove ognuna ha la sua gioia,le sue aspetative,chi è tranquilla e se la gode a pieno la maternità,chi lavora ancora,chi(come me) è piena di ansie e impazzisce stando a casa e leggendo quello che serve e che non serve su internet.Abbiamo una bravissima "maestra",a mio avviso,ci ha messo subito a nostro agio, molto simpatica,"a tu per tu" con tanta semplicità.Si prevedono 10 incontri(uno alla settimana,2 ore di tempo),di cui 2 con i papà:visita della sala parto e l'insegnamento del sostegno durante il parto.Costo complessivo:66 euro,con il ticket,avendo l'impegnativa segnata:"training prenatale".Sono entrata li tremando,ci avevo paura e si vedeva......sono uscita già un attimino piu rassicurata.Veramente fanno bene questi incontri,almeno per confrontarsi,per esternare l'ansia,per capire la parte pratica del insieme.Adesso mi vergogno di quello che ho detto,perche ti devi presentare al inizio,dire due cose su di te....user posted image e si..sono la fifona del gruppo..uffi..!user posted image Vabbè....Vi dico in due parole,a chi interessa,quello che non serve dalla lista nascita:si possono portare anche i pigiami,non per forza le camicie da notte,non importa proprio niente,importante stare commode e avere i bottoni davanti,per l'allatamento.La crema prevenzione anti-ragadi non serve,da un sapore di calendulla (untuoso) al latte,se mai servirà,la useremmo dopo...Per i nostri "pannolini":i "mattoni" svedesi si possono escludere,accettati i lines ultra notte con gli ali,buona ideea anche dei pants teena-lady,importante essere sicuri della misura.Mutande:consigliano quelli di cotone,bianchi,che costano poco,se gli butti non ti dispiace,che quelli di carta,che non tengono niente e si cammina à papera,per paura di non perdergliuser posted image .Per il bimbo(bimba):i 4 cambi,sistemati nei sacchetti.Non vanno matti per le bavaglie,per i "guantini anti-graffio" e altri accessori tipo:il pupazzetto della zia,la cordicella porta-ciuccio(?),etc.Basta il bodi a mezze-maniche a maggio,la tuttina di cotone,le calzine e la copertina,stop.E qui mi viene da user posted image user posted image perche quest'inverno con gli sconti ho preso sia bodi con le maniche lunghe,sia le tuttine intere di ciniglia,perche alla Prenatal mi hanno detto che comunque loro sono piccolini e hanno freddo..Aggiungete anche voi qui le vostre informazioni,cosi ci illuminiamo l'un l'altra,senza vivere nel dubbio!Un bacione a tutte e una buonissima giornata!

Link al messaggio: 431
7.3.2012 16:48:27   
eko
Ciao a tutte!!!!  forse qualcuna si ricorderà di me.......... user posted image  un bacio e congratulazioni a unacoppia e a titty complimentissimi per i gemelli!! dunque avevo scritto all'inizio di questo forum ero all'inizio della gravidanza, adesso sono alla 28+1 ddp 29/05 e aspetto una bimba, unacoppia aveva azzeccatooooooooooooo!! sono felicissima xkè ho un figlio di 2 anni appena compiuti, lunedì ho l'eco dell'accrescimento, non vedo l'ora......... vi farò sapere, intanto vi saluto tutte calorosamente e a presto smacks

Link al messaggio: 432
12.3.2012 12:21:55   
Emmaluna
Ciao a tutte....                                                                                         purtroppo ho cattive notizie...la moglie di mio cugino è volata in cielo, è successo alle 02:05 del 9 Marzo, se nè andata senza dire una parola, senza lamentarsi mai..con l''''unico pensiero che il suo piccolo angioletto di 2 anni e 1/2 restasse senza la sua mamma!!!     Noi tutti siamo senza parole, senza un xkè, senza lacrime...il dolore soffoca tutto..  Non sapendo che cosa scrivere in questi giorni mi è venuta in mente una poesia di Wistan Hugh Auden, scritta x il compagno di vita e sò che non è appropriata x la nostra cugina scomparsa..ma a me è sempre piaciuta xkè rispecchia un forte dolore e nello stesso tempo un forte amore..   " Fermate tutti gli orologi, isolate il telefono, fate tacere il cane con un''''osso succulento, chiudete il pianoforte e fra un rullio smorzato portate fuori il feretro..si accostino i dolenti.                    Incrocino gli aeroplani lassù e scrivano sul cielo il messaggio...lui è morto...allacciate nastri di crespo al collo bianco dei piccioni, i vigili si mettano i guanti di tela nera.                                                              Lui era il mio nord, il mio sud, il mio est e il mio ovest,                            la mia set__timana di lavoro e il mio riposo la domenica.                         Il mio mezzodi, la mezzanotte, la mia lingua il mio canto..                    pensavo che l''''amore fosse eterno..avevo torto.                            Non servon più le stelle..spegnetele tutte,                               imballate la luna, smontate pure il sole, svuotate l''''oceano e sradicate il bosco... perchè nulla può giovare! "                                                           Trovo questa poesia molto intensa e piena di amore...spero che possa arrivare anche lei questo amore...ciao Betty

< Il messaggio è stato modificato da Emmaluna -- 12.3.2012 12:29:46 >

(rispondi all’utente eko)
Link al messaggio: 433
12.3.2012 12:49:26   
nanadagiardino
Emmaluna un abbraccio forte forte forte! Mi dispiace molto... quello che penso è che lei continuerà a vivere comunque in voi.

eko: complimenti per la tua bimba user posted image user posted image

(rispondi all’utente Emmaluna)
Link al messaggio: 434
13.3.2012 12:24:23   
tasca13
Emmaluna, porgo le mie condoleanze alla famiglia....Che anima sua riposi in pace... Dove siete sparite tutte,mammine?Nessuno scrive piu...Tutte prese con le preparazioni del corredino?Tutte alla ricerca del trio?C'è il maggio che ci sta soffiando sulla nuca...Ieri ho fatto l'eco (la 3 prevista dalla mutua) dell'accrescimento:il user posted image pesa 1600 gr.circa ai suoi 30 settim+4,ed è sempre a testa in giu.user posted image Tutte le eco che ho fatto dal bi-test in qua,e sempre stato a testa in giu,ma questo-ke fa le capriole come vuole luiuser posted image user posted image !Mi hanno detto che tra poco inizierò a camminare à papera,perche scenderà con la testa piu giu....user posted image user posted image uuuuups...l'ideea non m'incanta per niente!Per il resto tutto bene,nella norma.Mah...in teoria mancano(se fosse vero...) 10 settimane al termine,forse...forse no,dipendeuser posted image ,il conto alla rovescia e iniziato,porca-palletta,che fiffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa!!!!Poi vi dico un altra:sabato siamo andati a (ri)-vedere i trio,con le idee un po piu chiare,forse ci fermiamo sull'Inglesina Zippy free 2012,ma i due venditori--sembravano d'accordo--hanno detto di sbrigarsi assoluttamente di ordinarlo,perche METTI CHE PARTORISCI A 7 MESI,O AD 8 MESI..!!!!devi averlo già..----user posted image user posted image user posted image ma spero proprio di no,cavolaccio!!non portatemi sf...a!Mio marito era li pronto,tutto rosso,a dirgli dueuser posted image user posted image user posted image ,mamma mia!Ecco...mi hanno aggiunto altr'ansia à quella che non mi bastava.Vabbè....

Link al messaggio: 435
13.3.2012 14:57:32   
Titti76
Ragazze, ieri volevo scrivere... poi ho letto il messaggio di Emmaluna ed ho evitato.. sono un po' giu`, sono triste per colpa di mia mamma e per la faccenda che vi avevo gia` scritto di mia sorella... pero` di fronte a quello che ha scritto Emmaluna mi sono sembrate cose piccole e non mi volevo lamentare. user posted image
Il problema e` che, anche se non vorrei, ci sto male, mi sento sola, senza amiche e senza appoggio dalla mia famiglia. Ormai penso che sarebbe meglio riuscire a fare a meno del loro aiuto, anche se i primi tempi dell'arrivo dei gemelli sara` dura... ma credo sara` meglio far tutto da sola (o meglio, da soli io ed il maritino).
user posted image
Scusate se sono cosi` giu`... vi abbraccio tutte.

Link al messaggio: 436
13.3.2012 15:56:06   
nanadagiardino
Ciao patatine!
Titti mi dispiace per la situazione... anche io mi trovo un po' nella stessa situazione... Sto riscoprendo il piacere di potare le piante. Che dire, ieri ho lavorato dalle 9 di mattina alle 3 del pomeriggio a tagliuzzare l'edera che i precedenti proprietari avevano lasciato allo stato selvaggio... Ho tolto rami recchi, foglie, un nido (ahimè), e riportato alla luce una pianta mezza soffocata dall'edera... (pianta ovviamente messa vicino all'edera...... quando si dice "genialità").
Poi sono stata all'ikea a vedere della cucina: questo mese c'è anche la promozione del trasporto/montaggio a 99 euri!!! che fortunaaaaaaa!!! Così in settimana torno a ordinarla user posted image Poi abbiamo trovato il laminato e le piastrelle a metà prezzo.... quando si dice FORTUNA!
altra cosa: rifatevi gli occhi http://www.etsy.com/listing/91703769/6-to-12-month-baby-bunny-hat-and-crochet
SARA' MIOOOO!!!!
E ho anche ordinato la fascia portabebè!!! In LINO così per l'estate sono tranquilla di non sudare troppo con la bimba legata addosso...
Diciamo che sarà il sostituto del passeggino, vista la zona montana e i cagnoni da portare a spasso!!! user posted image
Oggi riposo assoluto. Mi sono alzata solo per pranzare... penso di avere esagerato un po' ieri!
Ahhhhrgh a me manca un sacco per l'eco.... fino al 17 aprile user posted image
però finalmente ho saputo che inizio il corso preparto il 21 marzo!
Alè!
su pancine! NON SIAMO MAI SOLE!
Titti, hai due compagni di vita, sempe con te! user posted image

Link al messaggio: 437
15.3.2012 12:04:20   
Titti76
Ieri ho fatto l'ennesima morfologica di II livello, sono andata li` tutta contenta pensando solo che fosse una nuova occasione per vedere i pupi... invece e` stata una doccia fredda: uno dei due negli ultimi 10 giorni non e` piu` cresciuto user posted image
Adesso sono uno di 907 e l'altro di 1240 grammi, il gine dice che la differenza e` troppa e che devo stare a riposo assoluto. Sulle cause o sulle conseguenze nn si e` espresso molto: ha detto che devo farmi rivedere entro due settimane, ma e` meglio se lo faccio dal mio ginecologo. Ho chiamato il mio gine privato.. e l'ostetrica (che gli fa praticamente da segretaria) mi ha detto che lui mi richiamera` domani per fissare un nuovo appuntamento il prima possibile.
Sono preoccupatissima user posted image

Link al messaggio: 438
15.3.2012 14:43:49   
tasca13
Titty,cerca di stare(per quanto ci riesci) tranquilla,dai..Speriamo che vada tutto bene,domani ti schiarisci i dubbi.Siccome non so niente di queste cose,però so cosa significa stare preoccupati per quello che dirà la gine,ti vorrei trasmettere un po di fiducia,un po di ottimismo,sii tranquilla:andrà tutto bene.Chi sa che con i gemelli non sia cosi,perche hanno meno spazio..?Facci sapere,appena riesci,un abbraccio.

Link al messaggio: 439
15.3.2012 16:41:42   
Emmaluna
Ciao a tutte le pancine...come state?                                                       Io mi sono un pò ripresa dopo quello che è successo e volevo subito ringraziarvi delle belle parole che avete scritto...grazie!!              Titti mi spiace che ci sono dei problemi con uno dei tuoi cuccioli, dev'essere orribile quando ti dicono queste cose, ma vedrai che si risolverà tutto..dai non buttarti giù!! E poi x quello che rigurda amici e parenti lo sai anch'io non la stò vivendo proprio bene, ma ti posso dire che amici se ne trovano ovunque basta essere aperti a nuove amicizie e gl'altri che vadano al quel paese.....e poi stare male x chi non ti vuole bene o non si spreca nell'amicizia...credimi non ne vale la pena!!!    Quelli che mi amano e che ci tengono a me si fanno sentire e mi vengono a trovare..e quando ho voglia di fare due chiacchere mi collego e trovo voi user posted image                                                                    Venendo a me stamattina ho iniziato il corso pre-parto, è durato 3 ore, avevo la schiena a pezzi, ma è stato molto interessante. Siamo in 15 ed io ovviamente sono la più vecchia!!!      Però dai sono contenta..la settimana prossima sono in piscina e ci saranno altre 3 lezioni in acqua...che bello!! Ah..e poi quasi tutte aspettano delle user posted image ...è l'anno delle patate user posted image !!!!!!!!                  Un caro abbraccio user posted image a tutte....baci 

Link al messaggio: 440
16.3.2012 17:51:29   
sitka69
Ho chiamato il mio gine privato.. e l'ostetrica (che gli fa praticamente da segretaria) mi ha detto che lui mi richiamera` domani per fissare un nuovo appuntamento il prima possibile.

TITTI cara,hai novita'?
io intanto ti mando tanti ma tanti xxxxxxxxxxxx,che male non fanno ,vedrai che si risolvera' tutto.
un abbraccio grande.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Emmaluna)
Link al messaggio: 441
16.3.2012 18:35:34   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Ho chiamato il mio gine privato.. e l'ostetrica (che gli fa praticamente da segretaria) mi ha detto che lui mi richiamera` domani per fissare un nuovo appuntamento il prima possibile.

TITTI cara,hai novita'?
io intanto ti mando tanti ma tanti xxxxxxxxxxxx,che male non fanno ,vedrai che si risolvera' tutto.
un abbraccio grande.

Carissima, guarda, a dir la verita` sono inc...ata nera con questo mio gine privato (che e` anche primario nell'ospedale della citta` vicina): gli ho mandato un sms la sera stessa dell'eco nefausta (mercoledi`) e niente, la mattina dopo (ieri) ho chiamato in reparto ed ha detto all'ostetrica di dirmi che avrebbe richiamato stamani per fissare l'appuntamento, stamani non si e` sentito, al cell, ovviamente, non risponde.. Io non so piu` dove sbattere la testa.
Altra cosa che mi fa arrabbiare e` che non si e` preoccupato di chiedermi a che percentile risulta la crescita (e` sotto il 5, quindi abbastanza grave) e neanche come sono i valori della flussimetria delle arterie del cordone. La flussimetria, per quel che ho capito io, e` buona, ma lui non lo sa, non me lo ha chiesto, quindi, potrebbe benissimo essere che il mio bimbo stia soffrendo e lui non mi sta chiamando user posted image
Adesso ho appena mandato il mio compagno, col referto dell'eco, nell'abulatorio dove esercita la libera professione. Spero che, essendo uomo, qualche donna lo faccia passare tra una visita e l'altra, perche` voglio che legga il referto e che mi fissi un appuntamento per la prossima settimana.
Alla fine non mi sembra di pretendere molto, io non l'ho mai scocciato per le sciocchezze, pero` ora PRETENDO che mi dica qualcosa su come mai un bimbo che e` sempre cresciuto regolarmente (tra il 40 ed il 50 percentile) improvvisamente crolli al 5 percentile. Negli ultimi 10 giorni, mentre il suo fratellino prendeva 145 grammi a settimana, lui non ne ha presi neanche 10. user posted image
Io capisco che per lui sia inutile farmi un'eco ad un paio di giorni di distanza dall'ultima.. pero` non capisco perche` non si renda conto che dopo una notizia del genere una mamma abbia bisogno di confrontarsi col suo medico. Oltretutto lui lo pago.. se mi girano le palle torno a farmi fare il prossimo controllo a Firenze dove me li fanno gratis (solo che il medico di laggiu` ha detto che e` bene che io smetta di strapazzarmi in giro con l'auto).

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 442
16.3.2012 21:24:11   
Titti76
Il mio compagno e` riuscito, finalmente, a parlare col gine il quale era convinto che una segretaria mi avesse gia` richiamata per l'appuntamento. In ogni caso ha deciso di fissarlo per il 28 (esattamente 14 giorni dopo l'eco di Firenze).
Nonostante abbia letto il referto non sembrava troppo allarmato o preoccupato. Dice che con l'eco del 28 sapra` dirmi qualcosa di piu`.
Forse... essendo lui cosi` "tranquillo".. mi vien da pensare che non ci sia motivo di preoccuparsi troppo user posted image BOH???
Se avesse creduto che il piccolino era in pericolo, non credo avrebbe esitato a spedirmi in ospedale... evidentemente devo tranquillizzarmi. Spero solo che lui non sia superficiale nell'affrontare la questione. Spero di essermi sbagliata io ad allarmarmi in questo modo.

Link al messaggio: 443
16.3.2012 22:07:19   
sitka69
TITTI ti ho mandato un MP

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 444
17.3.2012 8:58:14   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

TITTI ti ho mandato un MP

Ti ho risposto carissima, grazie infinite! user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 445
17.3.2012 10:45:44   
tasca13
Titti,speriamo bene tutte insieme a te!!!!Sicuramente il tuo dottore non si preoccupa perche vuol dire che e tutto nella norma.Tranquilla,importante che tu stia piu serena possibile in questi 14 giorni,l'ansia non farà bene a nessuno dei 3,sforzati,cara...caccia via i dubbi e i pensieri negativi!Noi ti stiamo vicinouser posted image

Link al messaggio: 446
17.3.2012 10:57:26   
Titti76
Grazie tasca, effettivamente mi sto convincendo che posso star tranquilla.. spero che nessuno (ne io ne i miedici) stia sottovalutando la questione. Ma dato che non posso far altro che aspettare.. aspettero` il piu` serena possibile.

Link al messaggio: 447
17.3.2012 16:13:00   
BabyLove
Titti cara anch'io ti faccio tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxx non deve essere assolutamente facile aspettare ma anch'io credo e spero che se ci fosse un'emergenza non ti avrebbero dato appuntamento fra 10 giorni  user posted image Da te non ci sono i pronto soccorso ostetrici? Eventualmente potresti chiedere consiglio anche lì. Ti abbraccio

Link al messaggio: 448
17.3.2012 17:46:10   
Titti76
Babylove, grazie anche dei tuoi incrocini!
Si`, al ps potrei anche andare, ma per valutare la crescita bisogna aspettare due settimane tra un'ecografia e l'altra. Inoltre la flussimetria eseguita mercoledi` indicava che nelle arterie era tutto a posto ed il bimbo non stava soffrendo. Infatti nel referto c'e` solo scritto di ripetere l'eco per la crescita e la flussimetria dopo 14 giorni. Quindi se mi presentassi con queste cose al ps, credo che mi rimanderebbero a casa....
Devo solo stare a riposo ed aspettare il prossimo appuntamento. Ci vuole tanta pazienza.
Cmq in questi giorni, che praticamente ho passato sul divano, l'ho sentito scalciare molto di piu` user posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 449
18.3.2012 1:40:42   
Giekina_83
ciao ragazze....
come state? noi tutto bene...
titty cara anche io ti mando tanti incrocini, sappi xò che molte volte i medici sono catastrofisti.... se ti può un po' sollevare ti racconto la mia esperienza, quando feci la morfologica cn Martina la dottoresse riscontrò kun'anomalia nel cordone, aveva l'arteri ombilcale unica, ovvere 1 sola arteria anzi che 2.... fu allucinante... cm lo spiego lei, tutta preoccupata e ansiolitica, ci fece pensare subito al peggio, poi parlammo cn altri 2 medici che ci dissero ke era un problema comune a molti bimbi e che bisognava solo tenere d'occhio più spesso la situazione, in modo da poter intervenire tempestivamente nel caso si fosse ostruita quella esistente.... a volte certi medici nn sn capaci a parlare e nn s rendono conto ke mandano in crisi le persone!!!!!! finchè nn venni rassicurata, piansi in continuazione..... cmq ti faccio 10000000 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
user posted image
 bacione Ely

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a: