La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
26.9.2009 19:20:26   
sonica
Lilium io invece volevo tranquillizzarvi! Ho sortito l'effetto contrario. Non preoccuparti i tuoi esami andranno sicuramente bene. Benvenuta nerea mi sa che te sarai la prima la mia scadenza è il 12 ottobre ma qendres ti prego non dirmi questo! No 2 settimane in più sono veramente troppe eppure a una mia amica è successo. Oggi ho più doloretti del solito a parte il mal di schiena sarà che mi sono affaticata parecchio.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 751
26.9.2009 19:23:34   
mili
ragazze non preoccupatevi non siamo tutte uguali...mia cognata al primo figlio ha partorito giusto il giorno dei conti invece al secondo che doveva nascere il 5 ottobre e nato giovedi! il mio nascerà a gennaio ma spero che nasca qualche giorno prima e non dopo,chi ci resiste!!

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 752
26.9.2009 19:32:25   
lilium2
sonica ha ragione mili...nn siamo tutte uguali..io la prima l'ho avuta alla 38   il secondo a 40+6  questo????? spero anke lui alla 38esima,se fosse così mankerebbe poco ihihihihi. Cmq certamente nn sarà alla scadenza,xkè molto probabilmente mi faranno partorire prima

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 753
27.9.2009 11:07:30   
lilium2
buona domenuca ragazze...
questa notte ho avuto delle contrazioni preparatotie... avevo masle alla pancia come se avessi il mio ciclo,e questa mattina ne ho avute altre due..ma sono tranquilla,xkè sono veramente leggere,è quel dolore ke inizia pianp,si intensifica x poi scaricarsi....ma nulla a ke vedere con le vere e proprie dogli,le quali le ricordo bene cioè ricordo ke nn riuscivo a parlare e kemii veniva da piangere ihihihhi ,qualcuna di voi ricorda o sa quanto durano le preparatorie prima del vero travaglio???

baci a tutte.... io tra poco vado a pranzo dalla sorella di mio marito,a quale lavora come cuoca in un ristorante a milano,x cui vi lascio immaginare quanto sia brava ihihihhi

Link al messaggio: 754
27.9.2009 11:37:11   
Qendres
Lilium: spero non durino molto, xké le ho anch'io e non immagino proprio di doverle avere per altre due settimaneuser posted image user posted image user posted image user posted image
Preferirei forti e subito, che giá ora posso camminare poco.
Buon pranzo allora

Link al messaggio: 755
27.9.2009 11:40:57   
Qendres
Mi chiedevo se pastrugna sia poi tornata dalla pisina dove aveva portato sua figlia!
Avrá giá il bimbo????

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 756
27.9.2009 11:54:04   
lilium2
infatti è un po' ke nn sento pastrugna...
PASTRUGNAAAA FATTI VIVAAA dacci una bella notizia...
raga chi aprira tra noi prima le danze ihihihihihi

Link al messaggio: 757
27.9.2009 15:12:04   
Qendres
io mi candiderei volentieri, ma non so il mio bimbo!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 758
27.9.2009 18:58:22   
sonica
Ehi eccomi qua! anch'io oggi pensavo che è un pò che non si sente Pastrugna chissà...
Anche io ho delle contrazioni diciamo in media credo due ogni ora se si conta la pancia dura circa... Forti forti no sopportabili.
lilium poi ci dici cosa ti sei mangiata da tua cognata. Ecco proprio in questo momento sento come una morsa che stringe da sotto e si espande verso sopra.

Link al messaggio: 759
27.9.2009 19:47:29   
flower
ciao a tutte,

mamma mia finisce settembre...ci siamo quasi!!!!!!!!

io oggi ho fatto una bella gita in montagna, sono stata un'eroina...ho camminato per quasi due ore .....adesso mi stendo sul divano prima che arrivi il mal di schiena......ho difficoltà a stare seduta al pc, oppure al volante ma entro comunque sul forum  e vi leggo!

oggi sono a 38+0.......

Nerea benvenuta...sarai la prima!

Link al messaggio: 760
27.9.2009 20:38:00   
Qendres
Flower:anch'io sono a 38 giuste!
Ho fatto una passeggiata sulle rive del Reno, ma piú faccio, piú le contrazioni spariscono.
Un controsenso, no?
Ormai é ora di uscire, bimbo bellouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 761
27.9.2009 21:29:51   
lilium2
ciaooooo,eccomi finalmente tornata a casa....si può dire ke ci siamo alzati da tavola alle 18:40user posted image user posted image user posted image . Ha iniziato alle 13:30 con un aperitivo a tavola alle 14:30 con spaghetti ai frutti di mare e pesce,spada coda di rospo,gallinella..veramente ottimi,li farò un giorno anke io,fitto misto,e frittura di pesce,aveva preparato anke il sorbetto e x poi il filettto al pepe,ma io ho detto ke se mi voleva morta,poteva anke dirmelo...sono PIENISSIMA...macedonia e gelato cAFFè IL DOLCE L'HO PORTATO IO HO FATTO LA TORTA NERA ovvero,torta paesana,xke qui era festa del paese,io sto scoppiando...user posted image user posted image .
Cmq è stata una bellissima giornata all'insegna dello spettegolezzo nei confronti di nostra cognatina preferita ihihihhi ke sarebbe la moglie del fratello di mio marito ,io ero da mia cognata,sorella di mio marito"ke iene"ahahahahahaha

qendres anke io vorrei candidarmi x essere la prima del forum ottobre a partorire hihihihihi

Caspita ragazze ma siete tutte in ottima forma,io nn riesco neppure a camminare x andare a fare la spesa,figurati a passeggiara in montagnauser posted image user posted image ,e cmq voi siete tutte delle bimbeuser posted image user posted image . Qendres anke a me se camminmo mi spariscono le contrazioni mah

un bacio e notte e tutte

Link al messaggio: 762
28.9.2009 8:31:34   
Qendres
Buongiorno!

Oggi sono MOLTO arrabbiatauser posted image user posted image user posted image
Vi sembra giusto che abbia avuto problemi vari fino alla scorsa settimana (contrazioni, dolori, non riuscivo a camminare etc.) e oggi  é dalle 5 che sono in piedi (insonnia) e ho fatto di tutto di piú senza il minimo disturbo?
Strani 'sti figli!user posted image

Link al messaggio: 763
28.9.2009 11:03:24   
PASTRUGNA70
CIAO RAGAZZE!!!

Non mi sono persa in piscina dove tra l'altro è andato tutto ottimamente: io in felice compagnia di altre ragazze con la pancia a fare previsioni e a raccontare esperienze e la  mia Principessa felice in vasca con altri 4 bimbi. Non vede l'ora di giovedì prossimo: le è proprio piaciuto!!!!user posted image

Quando è a casa mio marito non riesco molto a collegarmi perchè troviamo sempre qualcosa d'altro da fare ......... cosa avete capito????? Magari, stiamo rimandando le ns. effusioni a periodi migliori. Tante coccole anche se la mia Principessa è molto gelosa del papà (figuriamoci della sorellina!!!!! user posted image )

Anche io ho l'urinocoltura positiva e ho finito l'antibiotico mercoledì scorso. Tampone vaginale (e rettale) positivo (lo stesso battere dell'urinocoltura) ma per questo mi è stato detto che mi faranno una flebo di antibiotico in fase di travaglio (mi immagino tra un dolore e l'altro anche la flebo a rompere le scatole!)

Venerdì ho chiamato il mio gine per fissare l'appuntamento per questa settimana e alla mia domanda "disturbo?" lui mi ha risposto "no, no. Ma non so se prende bene il segnale perchè sono all'autogrill". Immaginatevi la mia pressione! L'ho ripreso dicendogli come si fosse permesso di allontanarsi da casa senza il mio permesso e che la sua licenza di vacanza era revocata (certo in tono scherzoso) al che lui mi dice "ma solo sabato e domenica, lunedì sarò di guardia ....." "non importa non può andare via, ogni momento è buono per partorire quindi fino ad allora non potrà più andare via!. Insomma ci siamo fatti due risate e rinviato ad oggi la chiamata per fissare l'appuntamento.

Io sto bene a parte un po' di acidità pomeridiana/serale. Bevo tantissimo e ho le caviglie gonfie tanto da farmi male la parte superiore del piede. Contrazioni preparatorie? A parte il continuo movimento della piccola che mi fa sobbalzare e indurimenti di pancia indolori nessun altro sintomo.

Mi sa che la cosa si farà lunga altro che 23 settembre (il mio pronostico)! La luna cambia il 4 ottobre e visto il termine anticipato al 5 a questo punto mi sembra più probabile.

Con la mia Principessa mi hanno fatto solo l'episotomia per farla uscire quindi i punti sono stati pochi. Mi ero dilatata talmente tanto (PER FORTUNA) che per i primi giorni mi sembrava di avere un cuscino tra le coscie! Ero tutta gonfia!.

Io penso indipendentemente da tutto che ogni gravidanza anche da parte della stessa madre sia diversa, quindi pensiamo solo il meglio per noi: tanto se deve accadere il "peggio" (durata più lunga, dolori più forti, ecc.) a quel punto non ci possiamo fare nulla; quindi pensiamo positivo!!!!!!

A questo punto mi candiderei anche io per partorire fra la prime, ma penso proprio che qualcuna di voi mi batterà sul tempo. Qendres, Lilium, ......

PS. A stamattina siamo a +5,5kg: cavolo in un mese +1,5kg di pancia: spero non tutte di bimba!!!!!!!!!!

Vi aggiorno sulla visita appena so qualcosa.

ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI ......  FORZA E CORAGGIO!!!!!!

CIAO

Link al messaggio: 764
28.9.2009 11:46:02   
Qendres
Che piacere risentirti!!user posted image
Pensavo giá che tra il caldo della piscina e lo stress avessi giá fatto!
Beata te che sei a + 5, io ne ho dovuti aggiungere 14 di kg ( e sicuramente non saranno tutti del bimbouser posted image ).
Sono d'accordo: ogni gravidanza é diversa, in rapporto anche alla matuitá: della prima sono stata molto "incosciente" in quanto neanche ci ho pensato. Del secondo, subito dopo, ritenevo di saper giá tutto. Di questo mi sono accorta che avrei potuto fare qualcosa diversamente (prima c'era giá Internet, ma non tante informazioni quante ce ne sono ora!).
Vedremo...

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 765
28.9.2009 11:55:44   
PASTRUGNA70
Ciao Qendres,

mi riferivo soprattutto al fatto che è impossibile fare previsioni sulla durata, sul dolore, su tutto ciò che può accadere prima, durante e dopo il parto facendo riferimento all'esperienza precedente, o a quella di altre donne. Sicuramente qualcosa di simile o uguale accadrà ma certo non si può proprio sapere.

Sai come ha scritto una nostra "collega" leggere i tuoi post mette tranquillità e serenità: GRAZIE!

ciao

Link al messaggio: 766
28.9.2009 12:55:33   
Qendres
Ragazze sono strafelice!
Ho vinto alla Green Card Lottery (Diversity Visa) per poter andare negli USA e visto che ho l'appuntamento per inizio Novembre, ho un po' minacciato il bimbo, che se non fosse uscito, lo avrei lasciato con i krukki.
Non so se sará per quello, ma sono felicissima che ora mi faccia tutto male!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Speriamo sia la volta buonauser posted image
Intanto aspetto un po', che non mi va di mettermi nelle mani di quei macellai di ginecologi troppo presto e magari x niente... se passa, mi fanno un esame vaginale di troppo e fa un male caneuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Vi tengo informateuser posted image

Link al messaggio: 767
28.9.2009 14:26:00   
PASTRUGNA70
Ma complimenti, che fortunata che sei!!   user posted image user posted image user posted image

Vedrai che il tuo bimbo pur ti accontertarti nascerà presto o subito ......
me lo sento che sarai la prima a dare alla luce il suo cucciolo!!!!!!!!

Qendres in bocca al lupo e ora più che mai avrai tutto il nostro sostegno morale: FORZA!

Ti abbraccio forte forte e sfata tutti i ns. pensieri negativi dandoci la prova che tutto è veloce e "indolore".

Baci baci

Link al messaggio: 768
28.9.2009 15:20:43   
flower
ciao a tutte,

su ragazze un po di pazienza...dobbiamo prima far passare questi 3 giornni...dal 1 di ottobre i tempi veramente si accorciano, il termine si avvicina .....
io mi sono appena fatta un panino con la nutella e un bicchiere di latte...intanto sono a +14kg....

Link al messaggio: 769
28.9.2009 15:38:28   
Qendres
ciao!
Sono appena tornata dal ginecologo e ha detto che le contrazioni sono regolari, ma non abbastanza fortiuser posted image user posted image user posted image user posted image
Ha detto di aspettareuser posted image user posted image user posted image
Vabbé, proprio indolore, non spererei! Ma almeno qualcosa che si possa sopportare: il dentista non lo sopporto per niente e tremo solo all'idea di sedermi lí, per il parto é un'altra cosauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 770
28.9.2009 15:51:36   
PASTRUGNA70
Flowers: NUTELLA?????????
Ma cosa mi dici? E' una parola o meglio una cosa da non dire e da non fare!!!!!!
Ne mangerei in continuazione, ma poi penso e se la mia Susanna ingrassa come la sorella? E il solo pensiero mi fa resistere a questa DOLCE tentazione (o per lo meno quasi sempre).

Quentes: dai non sfatarmi un mito! Ti immagino forte e coraggiosa e non ci credo che dal dentista puoi avere così paura! E' indubbio che il risultato non sia lo stesso, ma forse perchè io ci vado "spesso" per evitare di arrivare al peggio che non ho questo problema.

Il mio gine è irraggiungibile! Sarà impegnato in sala parto? Adesso gli ho mandato un sms con scritto di chiamarmi appena gli è possibile. Aspettiamo.

Mia sorella oggi, bella bella, tornando dal lavoro mi dice che ho tempo da giovedì, anzi da mercoledì fino a domenica per partorire perchè lei è a casa in ferie. Capito? Come se dipendesse da me. Certo che se avessi la possibilità di decidere cercherei si di organizzare il tutto in questi tempi. Mio marito starebbe tranquillo, io so che lei mi assisterebbe al meglio e la mia Principessa starabbe tranquilla con la nonna. Niente male, non credete. E allora cosa faccio, ginnastica? Aspettiamo e vediamo, anche perchè non so voi ma la mia "bestiolina" si muove tanto: non dovrebbe essere più ferma? Le vs. creature si muovono ancora tanto?

Ciao

Link al messaggio: 771
28.9.2009 15:58:51   
sonica
Flower NUTELLAAA?! NOOO! Per me è impronunciabile quella parola! Magari un panino alla nutella invece nooo! Un pacchetto di crakers o uno yogurt. Mi sento membro della famiglia Pautasso quella di cui parla Franco OH Franco in Zelig, io che sono di origine Calabrese! Ma solo a me la gine mi ha detto che non c'è bisogno di altre visite? Pensa Pastrugna che a me la cura per l'infezione urinaria me l'ha data per telefono! Boò menomale che il 7 ho il tracciato all'ospedale.

Link al messaggio: 772
28.9.2009 16:05:03   
sonica
Ah comunque la piccola bestiolina si muove molto di giorno di notte è uguale. e solo che oggi sento una lieve pressione sulla vescica

Link al messaggio: 773
28.9.2009 16:06:09   
PASTRUGNA70
Sonica: a me l'avevano già diagnosticata una prima volta a giugno. Preso l'antibiotico era passata. Ora si è ripresentata e visto che antibiogramma era identico al primo (anche il battere chiaramente) mi ha dato lo stesso antibiotico per telefono.
Io ho chiesto anche al mio dottore come mai queste infezioni e lui mi ha detto di non preoccuparmi perchè in gravidanza si è più soggette. Magari avevo già avuto tale infezioni ma siccome non ho sintomi (a parte ora fare spesso la pipì) non me ne sono mai accorta.
L'importante che si risolva e non sia di alcun problema alla piccola.

Il mio gine l'avevo visto a fine agosto e mi ha detto che mi avrebbe rivisto alla 38a settimana se nel frattempo non fosse accaduto nulla. Oggi 38+2. Non saprei dirti.

Ciao

Link al messaggio: 774
28.9.2009 17:11:06   
Eve
Ciao pancine di ottobre.
Come state?
Scusate la lunga assenza m non so come mai riuscivo a leggervi ma non a rispondere.
Ragazze mancano - 9 giorni. E' davvero fantastico!
Io vado a giorni...alcune volte sono a terra e piena di dolori. dormirei tutto il giorno. Altre invece mi sento in forze. La bimba è bella grossa. Alla 36 esima settimana era 3200gr e 47 cm...vedremo il 7 ottobre come sarà! Continua a fare mille capriole e a muoversi in contiunuazione.
Anche i vostri sono così agitati?
Voi come vi sentite? Sognate mai i vostri futuri pargoli? io ho sognato una volta il parto.
Peccato che debba fare il cesareo con anestesia generale...mi spiace tantisimo perdermi quei primi momenti...

Link al messaggio: 775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Vai a: