La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
23.9.2009 10:18:44   
Cris490
ah... già quasi ti stavo immaginando con il bimbo in braccio... e pensavo che proprio ieri ti avevo detto di approfittare di fare un sonnellino finchè potevi. user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 701
23.9.2009 11:58:04   
PASTRUGNA70
Ciao Quendres,

dai post di tutte noi mi sembra che tu sia la più serena e quindi è giusto che tocchi prima a te!
SCHERZO!

Io mi sto innervosendo ogni giorno di più, poi nn ho sintomi e la cosa mi fa pensare che ci vorrà ancora un po' di tempo al lieto evento. Ho mani e piedi gonfi, quello si, ma per il resto ho notato che Susanna si muove meno ma quando si lo fa si sente!!!

Ieri ho portato la mia Principessa dalla pediatra per il certificato che serve per la piscina e lei si è complimentata per il mio aspetto (solo pancia) e sorpresa del fatto che manchino poco più di 10-15gg.
Le  ho detto che mi sento impreparata per gestire la nuova creatura e che mi sembra di nn ricordare niente su ciò che devo fare e come, lei molto carinamente mi ha risposto che una volta tra le braccia tutto mi verrà di nuovo naturale. SPERIAMO!

Ma Lilium dove sei finita?

Ciao a tutte e Quendres tienici informate. Baci baci

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 702
23.9.2009 14:48:47   
lilium2
qendres... stai serena... quando è il momento ti accorgerai.... user posted image

pastrugna eccomi sono qui user posted image user posted image
Come state,scusate l'assenza ma ultimamente,oltre a facebook,dove mi sto divertendo con un gioco "mafia Ward" ,sono sempre in giro con figli e marito...anke se a volter,tanto ke è basso e mi fa male,ke mi sembra di partorire...user posted image  ma finke lemcontrazioni ke ho sono così lievi e poco dolorose,sto tranquilla,user posted image  un solo ricordo ho dei parti precedenti,anke se semplice ricordo; le contrazioni mi facevano un male boooiaaaaa...

ki è la prima tra noi??? eve sei tu ilo 7 ottobre??? c'è qualcuna ke ha una scadenza prima??
baci e dAI RAGAZZE TRA POCO AVREMO I NOSTRI PICCOLI IHIIHIHIH   STUPENDOOOO

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 703
23.9.2009 16:10:00   
Qendres
Sisi... sto tranquilla, ma da una parte vorrei evitare di andare in ospedale troppo presto, dall'altra non vorrei partorire per strada, + x mio marito, che x me, anche xké ho sempre problemi a sistemare gli altri due bimbi e non ho voglia di scomodare la gente per niente! (dovrebbero andare da amici, visto che non ho parenti qui ...)
È questo quello che mi turba di+.
Poi i dolori sono abbastanza forti, ma ho solo spinto giú il bambino e il collo dell'utero é giá piatto: manca solo che cominci ad aprirsi qualcosa.
Intanto non posso camminare per niente, che sembra che il bimbo caschi giú!:-)

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 704
23.9.2009 17:06:51   
giannetta
Qendres.... novità?????

Dita incrociate per te!   Sii rilassata e divertiti perchè nonc'è niente di più bello ed emozionante che mettere al mondo il proprio figlio

Link al messaggio: 705
23.9.2009 19:06:18   
lilium2
qendres gioia...nn sai come ti capisco.... nn avere nessuno su cui contare è veramente triste e x te adesso preoccupante...anke io nn avrei nessuno x i ragazzi,nonostante o fratelli e cognati... i miei suoceri sono ancora in vacanza mia mamma in sicilia... i miei fratelli ...mmmm lasciamo perdere,quando io ho bisogno nn ci sono mai mentre io ci sono sempre x tutti,,,massi user posted image ,i fratelli di mio marito....lavorano.... insomma meno male sono grandi.. pensa ke quando era nato manuel la mia denise l'avevo lasciata alla vicina di casa... povera piccola aveva 2 anni.
Cmq gioia vedrai ke andrà tutto bene..io incroco le dita x te

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 706
23.9.2009 19:19:15   
sonica
Vi prego compagne di viaggio non anticipate non lasciatemi sola! Io sto qui ma se dovessi dire di qualche sintomo niente, Sì qualche contrazione ogni tanto, un pò di mal di schiena ma niente di che.

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 707
23.9.2009 22:24:55   
Qendres
Sonica: della mia prima bimba, a parte che non avevo né dolori, né altro, ha anche posticipato di un bel po'!
Il travaglio é stato lungo, ma non ti posso dire che fosse doloroso: semplicemente troppo lungo. Ero in ospedale e o veniva fuori o l'avrebbero tirata viauser posted image .

Lilium: sí... in qualche modo faremo. Male che vada me li porto appressouser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 708
24.9.2009 10:36:11   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

io il termine ce l'ho il 10, anticipato al 5 ottobre.

Ieri per la prima volta mi sono sentita a disagio a stara fuori casa. Mi trovavo in un centro commerciale e non vedevo l'ora di tornare a casa a sdraiarmi un pochino. Sentivo muoversi la bambina e spingeva verso il basso. Non sentivo contrazioni ma lei che spingeva. Non dolore, ma fastidio.
Sono stata in piedi circa 2 ore e non vi dico stanotte che mal di schiena! Quando dovevo recarmi in bagno era una tragedia: mettermi seduta sul letto, alzarmi e stabilizzarmi ferma in piedi, muovere piccoli passi appoggiata a letto e ai mobili, ...... cinque minuti solo per arrivare in bagno!!!!!!
Mi sa che qualcosa sta succedendo!

Io non ho problemi per lasciare la mia Principessa, grazie a Dio, mia mamma è quì a fianco ad abitare e soprattutto mia figlia è abituata a stare con la nonna materna (l'altra ....... bo'!!!!!!!!!).

E' che io mi sento nervosa e mi accorgo di non gestire bene questo mio nervosismo ne con lei, ne con mio marito (che già rientra stanco dal lavoro).
Cerco di rilassarmi, ma i pensieri e l'idea del dolore prevaricano in me. Non pensavo di essere così, sapendo già cosa mi aspettava, mi immaginavo di essere più preparata.user posted image
SPERIAMO ABBIA RAGIONE IL GINE che continuamente mi ripete che dopo aver partorito 5kg questa sarà una "passeggiata"!user posted image

Aspettiamo.user posted image user posted image user posted image

Ciao a tutte.

Link al messaggio: 709
24.9.2009 12:26:05   
Eve
Ciao ragazze!!!
Quendres questi bimbi mi sa che si divertono con i falsi allarmi...
lilium io farò il cesareo il 7, anche se a volte penso che la piccola non voglia più star dentro. La sea ho sempre un pò di contrazioni e poi la schiena non regge più molto anche se alla fini ho preso solo 8 kg.
Oggi farò l'ultima visita con la gine. Non vedo l'ora di vederela e di sapere se è un piccolo torello ma soprattutto spero che vada tutto bene.
Soica non ti preoccupare saremo sempre con te e poi so che il 4 dovrebbe cambiare la luna, quindi magari qualcuno anticipa, no?
un bacio a tutte

Link al messaggio: 710
24.9.2009 13:51:49   
Qendres
Eve: é il bello della sorpresa, non sapere quando arriva. Alla fine il divertimento di questi giorni é tutto lí!user posted image user posted image

Pastrugna: ogni tanto anch'io se penso al parto ho un terrore folle e ho l'impressione che sarebbe meglio che il bimbo restasse dentrouser posted image user posted image user posted image
E pensa che sono al terzo: della prima ho fatto fare l'epidurale (MAI PIÚ!!!), del secondo senza epidurale e senza altri mezzi é durato tutto un terzo del tempo e alla fine il dolore era + sopportabile dell'immobilitá a cui ero costretta con l'epidurale.
Questa volta spero di essere piú rilassata: la paura fa durare tutto + a lungo e amplifica i dolori.
Prova a rilassarti, metti sú una bella musica, chiudi gli occhi e prova a visualizzare (per quanto si puó) i momenti del parto come un evento bello e indolore in cui alla fine stringi il tuo bimbo.
Fare questi esercizi mi tranquillizza.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 711
24.9.2009 14:11:11   
PASTRUGNA70
Grazie Quendres!

Sai l'altra volta avevo frequentato il corso preparto e sebbene fosse la prima volta e non sapevo bene cosa aspettarmi mi sentivo abbastanza serena e "preparata". Questa volta per pigrizia non l'ho frequentato e anche se sono cosciente di ciò che mi aspetta (e so che il dolore svanisce subito dopo) mi sento veramente tesa.
Oggi porto la mia Principessa al corso di nuoto in piscina per la prima volta, ci andremo sole. Spero di non colassare dal caldo e di riuscire a gestire la situazione. Sono incosciente?
Non posso non portarla, ci tiene tanto che ci sia anch'io.
Vi farò sapere.
Ciao

Link al messaggio: 712
24.9.2009 15:32:13   
sonica
Ciao ragazze! Ma secondo voi c'è qualcosa in questa gravidanza che possa andare dritto?! Non ci fate caso ho appena ritirato gli esami e l'urocultura che finora è sempre stata negativa oggi come poteva essere? POSITIVA all'enterococcus faecalis! Mi sono subito documentata santo internet! Pare, ma vorrei avere la conferma della ginecologa se mi rispondesse al telefono, che non sia niente di grave. Vi farò sapere in merito. Grazie Eve della solidarietà! Pastru secondo me fai bene ad andare almeno ti distrai un pò e magari vedere la tua piccina nuotare ti fa calmare e non pensare a quel momento. Quando sto a casa sola senza far niente o senza nessuno il mio cervello gira e l'ansia cresce. E poi leggere Qendres mette molta tranquillità.

Link al messaggio: 713
24.9.2009 16:10:34   
lilium2
sonica...cosa sarebbe????? user posted image user posted image

ragazze sono anke io molto agitata e sopratutto sono stanca. La mattina devo portare i ragazzi a scuola...e nn vi dico come sia scomodo guidare,anke xkè,sicuramente anke voi siete ancora mamme al volante....

spero proprio in  questa luna!!!!!!

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 714
24.9.2009 16:33:54   
Qendres
sonica: io avevo fatto le analisi, ma visto che non avevo i risultati la doc mi aveva prescritto delle compresse disinfettanti (vaginali). Leggendo ho visto che erano a base di ...yogurt!
Non penso sia grave, non ti preoccupare: é solo una precauzione nel caso si rompano le acque, ma se disinfetti va via tutto presto.

Lilium: io per il momento evito di guidare, che tutti gli sballottamenti mi fanno male e non vorrei essere da sola con i bimbi nel caso succeda qualcosa.

Link al messaggio: 715
24.9.2009 21:33:28   
lilium2
qendres...vorrei evitare anke io di guidare...ogni tanto mi sento le contrazioni mentre guido...user posted image

Link al messaggio: 716
25.9.2009 8:34:24   
sele81
Ragazze buon giorno!io vengo a sbirciare ogni tanto, e leggedo i vostri ultimi post mi riconosco nelle vostre paure!Non riuscire a capire quando correre in ospedale!La mia gine ieri mi ha detto che i dolori si faranno riconoscere!ma.....Tenete duro e tra poco abbraccerete i vosti piccoli amori!
Io ieri ho fatto l'eco e a 30+3 la mia principessa è lunga 40 cm e pesa 1,850 kg!Lilium mi sa che ti faccio concorrenza!!!!!
In bocca al lupo a tutte!!!!!

Link al messaggio: 717
25.9.2009 10:28:50   
lilium2
sele... mi sa di si ihihihihihihi+

ma avete sentito del piccolo nel guiness ke pesa più di 6 kg .....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
madonna,l'hanno fatto vedere vicino ad un piccolo ....sembrava un gigante ihihihihih

buon giorno ragazze

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 718
25.9.2009 10:32:54   
Cris490
si lilium... era impressionante... sembrava un bimbo di tre mesi da come è messo in carne... ma è nato a parto cesario vero? non oso pensare al contrario.. user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 719
25.9.2009 10:47:13   
lilium2
cris me lo auguro x la mamma.....user posted image user posted image user posted image   ho fatto una fatica io x il mio secondo ke era 4200kg pensa se fosse stato 6 kg ihihih infatti siccome questo si presume ke al termine toccherà i 5 kg,lo faranno nascere un po' prima ...mi auguro user posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 720
25.9.2009 10:51:13   
mili
ieri ho conosciuto all'ospedale una ragazze che ha fatto il parto in acqua...il bimbo è nato 3.700! lei non ha sentito dolore e non ha avuto nemmeno un punto! ma secondo voi questo è successo perchè il parto era in acqua??

Link al messaggio: 721
25.9.2009 11:07:26   
Qendres
si!
è x questo che voglio assolutamnte fare il parto in acqua!
è + veloce, meno dolore, meno sangue (non hai sanguinamenti x 1 mese, ma di solito dura solo 5 giorni), non tagliano niente...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 722
25.9.2009 11:10:15   
mili
io una volta l'ho visto in tv e mi ha fatto troppo impressione! io odio il sangue e non penso che riuscirei a vedermi in una vasca con acqua rossa!!

Link al messaggio: 723
25.9.2009 11:18:36   
Qendres
Ma noooo....
Non é pieno di sangue come immagini!
Guarda questo video:

http://www.babycenter.com/2_water-birth_3658855.bc?intcmp=Nav_Global_photosandvideo_water&pn=BC%20Homepage

E poi metti un bel bagno caldo rilassante???

Link al messaggio: 724
25.9.2009 11:19:03   
lilium2
sinceramente anke io ho chiestro x il parto in acqua ... avevo chiesto se magari evitavo punti o altro,ma loro mi hanno detto se io sono predispsta ad avere punti xkè il bimb o nn passa,e nn è solo questione ke il secondo era grosso...la prima era 3.500 e ho avuto cmq un sacco di punti,la questione è il tuo bacino..il mio è stretto,e anke se adesso dovesse essere,nonostante sia il 3 meno del secondo,avrei cmq dei punti... almeno così ha detto la mia gine.

Mili e il tuo nipotino ??? chissà come sarai stata emozionata tu nel vederl,sapendo ke dentro te c'è lo stesso miracolo user posted image user posted image

Link al messaggio: 725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Vai a: