La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
23.7.2009 11:56:59   
lunamia
ragazze...a me in tutti i negozi hanno detto che come qualita' l'inglesina e' la numero uno...poi c'e' peg perego ma tutti mi sconsigliano la chicco.
A noi piace quella a tre ruore...pero' dobbiamo ancora decidere la marca..forse il modello gt3 della peg perego.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 451
23.7.2009 12:20:25   
lilium2
Lunamia secondo me va a fortuna un po' come le macchine,c'è ki sconsiglia la bmw e ki invece la marcedes,dipende dalle esperienze,a me piace l'inglesina,ma cmq prenderò la chicco 3 ruote la S3 black,e carina e la vedo resistente,poi io ci crescerò un solo figlio,o altri 2 grandi,ke mi costano una fortuna,e momentaneamente guardo cosa costa meno. La peg a 3 ruote è un duo,nn ha l'ovetto x la macchina,e ha il carion nella navicella,è molto bello e costa all'incirca 780,00€,contro la chicco a 580€ ,l'inglesina, il trio sulle 850€ x cui se dovessi scegliere pensando alla durevolezza,sceglierei un passeggino ke nn passa mai di moda x cui l'inglesina user posted image

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 23.7.2009 12:24:03 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 452
23.7.2009 13:33:16   
flower
ciao a tutte,

Per il trio io ho deciso per il bebe cnofort streety (con maniglione) oppure peg perego. Mia cognata ha il peg perego, il bimbo ha 2 anni e il passeggino è una mervaglia, si è mantenuto benissimo. Non voglio diventare pazza a girare, provar mille marche allora ho deciso che se in negozio non sarò convinta per il bebe confort, scelgo peg perego e via, almeno sono sicura che mi dura. A me non piace molto inglesina come estetica, ma per adesso sono andata in un solo negozio quindi.... sabato ASSOLUTMAMENTE voglio andare in un paio di negozi per decidere!
l'altra cognata ha chicco e dopo neanche 5 mesi si lamenta...

Link al messaggio: 453
23.7.2009 13:37:08   
flower
Eve, stavo pensando che è bello sapere il giorno quando partorirai, puoi prepararti per quel giorno. qunado è tutto inaspettato, vai in crisi più facilmente.

Sonica: anche a me paice tantissimo Sara!ma sei la mare da un mese ormai...beata e la la pancia !:))))

Pastrugna io sono nata a 7 mesi, pesavo 1,900 kg quindi preferisco avere la valigia con me, sarei più tranquilla.

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 454
23.7.2009 13:57:52   
sonica
Ragazze un saluto prima di andare al corso e poi ritornare al mare perchè qui a torino è veramente incredibile cielo grigio ma afa che attanaglia il respiro.
Flower anche io ho preso llo streety su consiglio della mia amica che ha avuto la bimba a marzo lei si trova benissimo poi certo dipende dalle esigenze che uno ha. L'unica cosa che posso dire della chicco è che sono pesantissimi! Quando vai in negozio fatti spiegare bene le caratteristiche di ognuno. la mia pancia sta diventando veramente nera certo col sole non esagero anche perchè non riesco a sopportarlo molto sopratutto nelle ore calde, ma almeno si respira e si dorme bene la notte.
Un bacio a tutte e a tutte le polpettine nella pancia. Ci sentiamo la prossima settimana

Link al messaggio: 455
23.7.2009 14:27:46   
lilium2
sonica ho sentito molti ke dicono ke la chicco è pesante,noi siamo andati sia alla prenatal x vedere la peg ke alla chicco,sinceramente la differenza di peso è davvero minima,visto ke voglio prendere la 3 ruote grandi,x cui a guardar tutti i particolari,ci siamo fermati sul prezzo,lo streety,nn so quale sia,lo vedrò magari user posted image .
E' vero fa un caldo incredibile,infatti domani giornata al lago.
Flower è vero molte inglesine nn sono belle,ma ne ho vista una con le ruote grandi ke è una meraviglia,certo è ingombrante.
un bacione a tutte

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 456
23.7.2009 14:49:01   
lunamia
Flower dell'inglesina io mi riferivo ai modelli un po' piu' sportivi...non quelli con le ruote grandi e i raggi cromati tipo bici...che sono anche un po' piu' classiche, quelle non mi piacciono. Pero' alla fine il modello che piace a noi che mi sembra che si chiami otutto e' a 4 ruote e i colori da scegliere sono pochi...quindi nonostante tutto credo che ripiegheremo sulla peg perego-

Link al messaggio: 457
23.7.2009 15:28:01   
Felix80
lunamia, io ho ordinato il 3 ruote della bebè confort, si chiama high trek, la commessa del nogozio e una mia amica che ha il tre ruote della chicco me l'hanno sconsigliato, dicono che durano poco. a me hanno consigliato anche il tre ruote della peg perego, però a noi è piaciuto più bebè confort. ti mentto il link così puoi vederlo: http://www.bebeconfort.com/collection-2009/IT/prom_poussette_high_trek.htm

Link al messaggio: 458
23.7.2009 15:54:50   
lunamia
e' molto bello Felix...infatti a me della bebe' confort piace quello e il modello Mura. Poi mi piace il gt3 completo della peg perego...quindi credo che sceglieremo tra questi

Felix...ma su facebook come ti trovo?

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 23.7.2009 15:55:37 >

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 459
23.7.2009 16:03:35   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte!

Anche io sono stremata da questo caldo !!!!

Non sto facendo praticamente niente, voglia di mangiare ancora meno. e figuriamoci cucinare per mio marito e per la mia Principessa! Ieri sera si è preparto un'insalata con simmenthal, poverino e per la piccola panatina (CHE CENA??????) io mi sono mangiata solo 2 pomodori in insalata e basta.

Io ho il passeggiano della Peg Perego Pliko P3 acquistato ormai 5 anni fa e a parte la stoffa del passeggino vero e proprio devo dire che non mi ha mai dato problemi. Ora infatti sto vedendo se trovo un rivestimento per sostituirla.

Io ho iniziato a sistemare qualcosa per me in attesa di mercoledì (non vedo l'ora di avere qualche punto di riferimento fermo e quindi decidere qualcosa). Tra l'altro mio marito mi ha informato giusto ieri sera che tornati dal mare il 17, lui il 19 va in trasferta per una decina di giorni, quindi di non fare affidamento su di lui!
Ci mancava.

Va be per il resto tutto bene domani spero siano pronti gli esiti degli esami (sempre che l'urinocultura sia negativa).

Ciao

Link al messaggio: 460
23.7.2009 16:33:21   
flower
ciao a tutte,

Pastrugna..che ridere ..mi è venuta in mente la pubblicità con la simmenthal con la tizia bionda con il cappello... ma come fai?? io oggi a pranzo al lavoro mi sono portata un bel panino con gli avanzi della cena: petto di pollo sulla griglia, ovviamente una fettina piccola, e fagiolini. Poi ho anche mangiato 3 pesche e ti assicuro che non salterò certo la cena! a kg sono ferma a 7,3kg e spero di rimanerci fino alla prima settimana di agosto- chiamamolo buon proposito!

Lunamia...sui vari forum le opinioni sono sempre positive sull'Ottuto Inglesina. Io sinceramente non ho proprio voglia di vedere tante marche perché non troverò mai un trio perfetto, uno è bruttino, l'altro troppo pesante, l'altro ruote troppo grani etc...quindi resto su Peg Perego plik3. Ovviamente se non prendo lo streety bebe confort, mi piace troppo l'idea del maniglione.

Stasera incrocciate le dittà ...vado alla gil per la richiesta di maternità..mi aspetto code e qualche documento che non va :((( almeno se faccio la richiesta da loro ci pensano loro a trasmettere tuttto all'inps.

ciaooo

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 461
23.7.2009 17:46:28   
Felix80
lunamia ti ho mandato un mp

Link al messaggio: 462
23.7.2009 18:07:41   
Beatrix90
Io x la mia melissa ho preso il pliko p3 della peg perego!Mi è sembrato molto carino comodo e resistente!:)ed è ben attrezzato!

Melissa nascerà a settembre!
Il 17/07/09 a 31+1 settimane era 2150kg 42.6 cm

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 463
23.7.2009 18:33:11   
lilium2
penso ke la peg-perego sia la più resistente,nn c'è dubbio,la paghi ma ti ripaga. Io x la prima figlia avevo preso una peg,ci ho crescituo lei e il mio 2 figlio il quale era un vitellino user posted image ,poi l'ho regalata e la persona a cui l'ho data ci ha cresciuto altri due figli,x cu ne ha fatto di lavoro. Ora mi serve x crescere il mio loris,e preferisco risparmiare,nn ha importanza ke finito lui la butto.

(rispondi all’utente Beatrix90)
Link al messaggio: 464
24.7.2009 13:14:40   
flower
Ciao a tutte,

finalmente venerdi...ho avuto una settimana pesante, ieri notte ho dormito come un sasso, non ho sentito niente per ben 9 ore (ovviamente con pausa pipi) mi sono un po ripresa.
Ho fatto la richiesta per la maternità alla CGIL e consegnano tutto loro all'Inps. L'unica cosa la mia aizenda deve compilar un folgio che poi dovrò dare allinps ed è finita qui. Per la disoccupazione ci penserò a gennaio.
Lunedi vi aggiorno sui trio, domani faccio un giro con mio maritino.
Ragazze...ho dei crampi ai polpacci...ogni sera continuo a massaggiarli ma fanno male lo stesso..ed intravedo due vene varicose .... pazienza...che devo fare!

buon weekend a tutte!

Link al messaggio: 465
24.7.2009 17:14:43   
lilium2
ciao ragazze
sono tornata adesso dal lago di lecco,almeno la si sta freschi.Oggi mi sono abbronzata un po',ho fatto il bagno,e anche se io ho sempre odiato mare lago,oggi ho apprezzato l'acqua fredda del lago. Pensare ke nn ho mai sopportato andare al mare e farmi il bagno.infatti sono sempre bianca xkè odio il sole,e quando andavo al mare xkè costretta,avendo figli,stavo sotto l'ombrellone user posted image .
La notte nn si riesce a dormire user posted image user posted image .
Pastrugna anke mio marito la fine di settembre va a lavorare fuori,lui andrà a montecarlo. Io sono già in ansia x questo,è vero ke la scadenza e il 23 ott,ma s x caso partorisssi prima??? user posted image user posted image vabbè meglio nn pensarci.
Baci

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 24.7.2009 17:15:38 >

Link al messaggio: 466
24.7.2009 17:38:29   
PASTRUGNA70
Ciao,

anche oggi ho mangiato veramente poco: solo un po' di bistecca. Ora sto mangiando una bella macedonia fresca. Non ho proprio fame! Bevo tanta acqua ma più che fare la pipì sto sudando da matti!!!!!!!!

Lilium: spero di andare al lago domani, ma dopo pranzo perchè domani devo fare la ceretta alle 11.
Ma dove vai al lago? Io ho la casa dopo Colico ed oltre al lago c'è anche il fiume.

Ho ritirato gli esami del sangue e vanno bene.

Per il lavoro di mio marito ha detto che dal rientro delle ferie ci sarà tanto lavoro (anche a Roma, Verona, ecc.): che faccio non lo mando????? user posted image  Già è l'unico a fare le ferie ad agosto se poi fa anche il prezioso per le trasferte non si mette bene: d'altronde questo tipo di lavoro si sa che è così. Magari riuscirà ad avere dei cantieri più vicino, ma non può impuntarsi di non andare via. Chissà.

STO MORENDO DAL CALDO!!!!!!! In casa ho 27-28 gradi.

Oggi sono stata alla Chicco di Arosio e c'erano dei passeggini scontati. Come altre tante cose.

Ciao

Link al messaggio: 467
24.7.2009 17:50:56   
lilium2
Ho appena finito anke io di mangiarmi un po' di frutta fresca,la mia gine ha detto di mangiare tante albicocche,ke contiengono potassio,e poi sono buone user posted image .

anke io ho provato ad andare alla chicco di arosio,ma x quanto riguarda i passeggini o culle ecc, i prezzi sono uguali alle altre chicco,solo sui vestitini ci sono prezzi convenienti. Ho letto in altri forum qui,ke la chicco fa fare la manifattura dei vestiti alla cina,ma io ho letto solo oggi l'etichetta del costume ke ho comperato alla prenatal è made in cina user posted image user posted image .

Io sono stata al lago a bellagio,il primo pezzo ke abbiamo trovato user posted image ,proverò a venire verso colico,certo ke hai una bella fortuna essere vicino a lago e fiume!! user posted image

Link al messaggio: 468
24.7.2009 18:01:14   
PASTRUGNA70
io sono andata alla Chicco di Arosio giusto per fare un giro, ma non ho acquistato nulla. E' vero che i prodotti sono made in China, una mia conoscente lavora per loro e spesso ci va per definire la "fornitura"  dei capi.
In effetti anche Oviesse, Prenatal ed altre marche sono made in China o Taiwan o simili. Ormai è difficile trovare il made in Italy.

Sai i miei suoceri hanno la casa a Civenna. A Bellagio abbiamo delle "grandi" amicizie.

Spero che mio marito abbia voglia di andara domani, ma a lui pesa molto il rientro domenica!!!!!user posted image user posted image user posted image

Adesso vado a vedere cosa combiana la mia Principessa in piscina con i cugini perchè li sento gridare come dei pazzi ....... non riescono a giocare tranquilli: CHE PALLE!

cIAO

Link al messaggio: 469
24.7.2009 18:05:04   
lilium2
tutti uguali i mariti,pesa sempre tutto,anke al mio pesa,abbiamo dovuto insistere x farci portare oggi,ma ci siamo preparati e messo i costumi,così nn ha ptuto dirci no! ma se siamo riusciti e xkè è venerdi,se fosse stato sabato o domenica,nn ci avrebe portato,xkè il rientro sarebbe stato traumatizzante dal trafico.

un bacio e alla prossima

Link al messaggio: 470
26.7.2009 11:00:43   
lilium2
flower ho letto in un tuo post ke nn sei italianauser posted image ?? di dove sei?
un bacio a tutte

Link al messaggio: 471
27.7.2009 9:33:29   
flower
ciao a tutte,

Sabato come promesso, ho trascinato mio marito in giro per i negozi alla ricerca del Trio. I piani erano di fare un giro, dei confronti e poi comprare..volevo vedere bene lo Streety Bebe Confort con il maniglione ma non c'era in negozio (per chi è della zona a Telgate (BG) il Trio Streety costa 350 euro - hanno solo due colori avanzati), c'era il Peg Perego Pliko P3 ed avevamo una promozione: Trio+lettino+fasciatoio+paracolpi, materasso, piumone per il lettino 850 euro. Io ho chiesto di cambiarmi il fasciatoio con il seggiolone per la pappa visto che il fasciatoio me lo passano ed alla fine abbiamo ordinato tutto. Non so se è un affare o no ma sicuramente il prezzo è onesto. Avevo prima guardato in internet per i prezzi del trio, del lettino e sono contenta. Ritirerò tutto ai primi di ottobre perché adesso non ho spazio in casa, poi è stata la commessa a chiederci l'acconto non la somma intera quindi non ho insistito....
L'ultima settimana di lavoro user posted image
Per me inizia oggi la 30-a settimana....7,5 kg.... mi sento più pesante e faccio fatica a salire le scale ma mi faccio coraggio e finirà anche 'sta settimana e dopo a casa riposo e riposo!!!!!
Anch'io abito a 10 min da Lecco ma non abbiamo mai il tempo nel weekend di andare al lago, mio marito lavora quasi tutti gli weekend poverino...tipo sabato è stato a casa ma domenica al lavoro...
Lilium sono rumena.

ciao a tutte le panciotte!

Link al messaggio: 472
27.7.2009 10:00:54   
Eve
Ciao ragazze come state?
sono tornata ieri sera dal mare...due giorni un pö stancanti ma belli...pensate che la piccolina si é mossa tantissimo.
Noi siamo indecisi tra l'inglesina zippy e Peg Perego Pliko P3, é vero che costano di piü ma tutti mi hanno assicurato che sono super resistenti.
prima di partire per le ferie dobbiamo decidere. poi so che ci vorrá un pö per l'ordoinazione.
Venerdí ho rifatto la curva e avró i risultati giovedí...speriamo tutto bene!
Oggi al corso ci faranno visitare le sale parto e tutto il reparto. non vedo l'ora.io alla fine farö il cesareo perö non so ancora bene la data.

Link al messaggio: 473
27.7.2009 11:08:14   
PASTRUGNA70
Ciao user posted image ,

anche questo fine settimana è stato compromesso!

Mia cugina che ha un bimbo di 1 anno ha pensato bene di andare anche lei al lago (nella stessa casa) fin qui niente di male senonchè il suo bimbo ha la sesta malattia!!!! Cosa faccio: rischio per me e la Principessa (4 anni)  o stiamo a casa? E' vero che questa malattia è per i bimbi piccoli fino a circa 2 anni ma settimana prossima partiamo per il mare e non vorremmo sorprese: risultato tutti a casa!!!

Ieri poi è morta la nonna di mio marito (97 anni) che già stava male e domani ci sarà il funerale. Nn è molto legato hai suoi partenti mio marito ma ieri era un po' giù. Per fortuna sabato era riuscito a farle visita, almeno non avrà questo rimorso.

Io non so ma la mia Susanna è in un continuo movimento e la sento proprio bassa.
Ieri siamo usciti e avevo la sensazione di avere il pube intorpidito e spesso mi pare che la pancia si indurisca. Mi sento molto fiacca: la pressione non è così bassa (60-105) visto che normalmente è 70-110.
Mi ha anticipato la visita a domani sera il gine per motivi organizzativi speriamo mi dica che va tutto bene, anche in previsione della vacanza!!!!!!!!

PS ho visto Chicco C1, mi pare, ma non c'è confronto con Pliko P3. Quest'ultimo è più imbottito ed anche per gli accessori (paragambe e cappottina) mi sembra meglio rifinito. Io con Peg Perego mi sono trovata bene.

Ciao

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 474
27.7.2009 11:12:37   
abi
ciao a tutte , come vi sentite ? io mi sento stanca ed ho deciso di prendere una decina  di giorni per vacanze al estero ma non sono troppo sicura di prendere il aero visto che sono entrata nella 30 settimana.

vuoi che ne pensate ce il rischio di viaggare con l'aero in questo periodo ?
vedo che molti di vuoi hanno acquistatto la peg perego pliko p3 e mi fa piacere visto che anche io ho fatto la stessa scelta e speriamo che sia la scelta buona.
vi salutto a tutte ciao

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a: