lilium2
|
ciaoooo scusate l'assenza... ieri il mio ometto ha iniziato le superiori prima,informatica il mio bimbo ora è cresciuto. qendres ho un cugino in germania,quasi quasi vengo a partorire li ihihhihi,qui nn ci sono tutte ste cose!!! addirittura la musuca ke vuoi e la candela accera.... ma noi siamo al terzo mondo allora. Mangio frutta verdura carne,il ferro,con le pastiglie ke prendo mi fa stare meglio,ma purtroppo n sto molto bene x i globuli rossi,mi manca continuamente ossigeno,ma pazienza manca poco,mi preoccupa solo ke se sono pochi adesso,quando partorirò,con la perdita di sangue,sarà ancora meno.... ma co penseremo dopo. oggi ho finito di prendere le ultime cose,la vestaglia calze mutandine usa e getta della chicco,ma nn sono retate,i pannolini li ho dovuti prendere xkè è l'ospedale ke li ha chiesti,potevano anke darli loro nooo???? Qualcuna di voi ha preso il ciuccio al piccolo/a??? io l'ho preso,do ke bellinoooo. inalmente il caldo è finito,qui piove da 2 giorni. Ultimamente nn dormo neppure io molto la notte. domani faro l'eco,vedremo se loris si è girato,cmq se così nn fosse,ho deciso ke nn farò la manovra. Ultimamente mi aggiriro in casa dicendo: MA VOI LO SAPETE KE HO UN BIMBO NELLA MIA PANCIA E TRA POCO LO VEDREMO... tutti mi quardano come una fuori di testa,e mi rispondono in coro...SIIIIIIII LO SAPPIAMOOOOOOOOO!!!! ahahhaahahahah o sentito anke io la storia delle lune,io ci voglio credere e ci spero. notte a tutteeeee
|