La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
15.9.2009 9:47:43   
sonica
Buongiorno ragazze! Anche se io in realtà sono sveglia dalle tre di stanotte! Tutta colpa delle misurazioni della glicemia. I valori comunque sono buoni ho appena parlato con la dietista speriamo che confermi domani la diabetologa. Stamattina esami del sangue e delle urine i risultati la prox settimana. Qendres ma quanto siete avanti in Germania?

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 651
15.9.2009 10:36:20   
Qendres
Ciao!
Dipende solo da un modo diverso di gestire le finanze: gli ospedali sono delle aziende che devono venire incontro a chi paga, d'altra parte le assicurazioni che pagano non vogliono sperperare soldi per operazioni inutili.

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 652
15.9.2009 12:12:17   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

Quendres, mi ha anticipato Sonica, ma quanto siete informate ed assistite?

A volte chiedere spiegazioni da noi anche in modo cortese sembra di  chiedere il mondo!!!!!

Adesso che lo hai scritto, ricordo anche io che al corso pre parto a cui ho partecipato per la mia Principessa avevano detto qualcosa di simile riguardo al riscaldamento del mignolo del piede, non ricordo però la sigaretta .... va  be' Lilium speriamo si giri senza bisogno di inteventi esterni di alcun genere!!!

Io non so perchè (e anche mia sorella) abbiamo in mente il 23 settembre ..... che anticipi il parto? Sono quelle sensazioni che si hanno ma chissà poi se hanno riscontro? Manca poco comunque al 23, staremo a vedere.

Intanto ieri presa da una "crisi di frignite" mia figlia ha esordito con "tanto lo so che volete bene solo a lei!" (riferito alla sorella ancora non nata) MA VI RENDETE CONTO? Devo già sentirmi dire queste cose quando non le ho mai fatto pesare il fatto che arriverà la sorellina? APRITI CIELO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma i vostri bimbi si muovono tanto? La mia è una peste. Ma anche l'altra ricordo bene che si muoveva tantissimo.

Ciao!

Link al messaggio: 653
15.9.2009 12:23:28   
Eve
Ciao ragazze
come state?
scusate la lunga assenza.
Lilium mi spiace che stai male...hai provato a mangiare anche tanta frutta e verdura?
Comunque ormai manca davvero poco...
Io ho preso gli assorbenti della chicco di garza e mutandine monouso...in più devo prendere le caze elastiche e la fascia elestica addominale per il cesareo...-22 giorni...ieri ho fatto il day hospital con tutti i vari esami.
La mia dottoressa non mi ha fatto più fare ne il tampon ne esami urine...sarà normale?
Per il cordone ombellicale aspetto di vedere cosa mi diranno in ospedale e poi prenderò il necessario tornata a casa. Farò lo stesso per i pannolini.
anche io ho attacchi di super fame che cerco di contenere mangiando carote...voi vete avuto voglie durante la gravidanza?

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 654
15.9.2009 14:24:17   
fromthestar
Cao a tutte,
finalmente sono alla 37!!!!Domani tampone e cartella clinica all'ospedale dove partorirò in acqua..spero!Sangue eurine con tutte quelle sigle impronunciabili di cui alcune di voi parlavano sono a posto!Io sono veramente stanca!Dormo poco di notte e mangerei sempre!Poi i son venute delle voglie strane come se fossi all'inizo dela gravidanza per esempio di sushi o di roba fritta..mah!Filippo, anche se ormai il posto comincia ad essere poco nella pancia, si muove tantissimo..forse anche lui non ne può più!!Poi l'altro giorno ho visto che mi mancano reggiseni per l'allattamento..anche se questa volta credo punterò su più comodi top intimi, tanto la tetta la si deve tirar fuori tuttauser posted image ..voglio credere nella luna nuova...così vedrò presto Filippo!Un in bocca al lupo a tutte

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 655
15.9.2009 17:16:28   
flower
ciao a tutte,

allora siete contente che l'estate sia finita??  io nonostante la pioggia, sono contentissima! ho provato a mettere le scarpe da tennis...che dolore...ho i piedi gonfi...menomale che abbiamo passato gli ultimi mesi in sandali......

La moxa la fanno in Italia, a Lecco dove partorirò la fanno di sicuro, una mia collega del corso preparto la sta facendo....io sinceramente farei il cesareo, mi fanno impressione queste manovre...sarebbe la scusa giusta per fare il cesareo ...user posted image ...ma il mio è già in posizione per fortuna.

Per la medicazione dell'ombelico ho preso oggi in farmacia le garzine sterili e la fascia...NON PRENDETE QUELLE DELLA CHICCO...ho pagato in farmacia 100 garazine sterili 2,5 euro...e non si sa mai quando servono in casa...Chicco costano il triplo..un piccolo risparmio non guasta mai....poi ho preso le forbicine della Chicco 5.5 euro ed ho visto al supermercato identiche 2,5 euro..insomma qualche volta spendiamo inutilmente (anche se sono ciffre ridicole in questo caso).

per il discorso della luna non so cosa dire.....come data io mi sento fine settembre...vedremo...
ciao a tutte

(rispondi all’utente fromthestar)
Link al messaggio: 656
15.9.2009 21:13:23   
Qendres
Pastrugna:
Beh, non ho mai partorito in Italia, ma effettivamente non si é assistiti male, sia prima che dopo il parto.
C'é la tendenza a rendere le donne protagoniste del parto e non "pazienti". E poi ci sono le ostetriche che vengono a casa anche dopo il parto ogni due giorni a controllare mamma e bimbo (ombelico, peso, allattamento eventuale depressione post-partum).
Domani andró a presentare il mio progetto-parto (cosa desidero e cosa no...) in ospedale: in fondo partorire non é una malattia!
Oggi ho preparato un CD con quello che voglio sentire durante il travaglio e il parto: so che posso anche far mettere il lume di candelauser posted image

Flower:
non te lo augurerei di fare il cesareo... proprio oggi parlavo con la mamma di due miei allievi che ha avuto quattro figli, tutti con il parto cesareo e mi diceva che le manca l'esperienza parto e che alla fine si sentiva svuotata quasi senza sapere come fosse successo. Comunque ho anche letto ultimamente che i bimbi nati con parto cesareo non vivono "la spinta per la vita": a meno che non sia strettamente necessario, andrebbe evitato. Quando ero in ospedale a maggio c'era con me una signora a cui é stato asportato l'utero per un danno causato dal cesareo (resti di placenta...user posted image )

Speriamo non tardino troppo 'sti bimbi.user posted image

Link al messaggio: 657
15.9.2009 21:46:17   
lilium2
ciaoooo
scusate l'assenza... ieri il mio ometto ha iniziato le superiori prima,informatica user posted image il mio bimbo ora è cresciuto.

qendres ho un cugino in germania,quasi quasi vengo a partorire li ihihhihi,qui nn ci sono tutte ste cose!!! addirittura la musuca ke vuoi e la candela accera.... ma noi siamo al terzo mondo allora.

Mangio frutta verdura carne,il ferro,con le pastiglie ke prendo mi fa stare meglio,ma purtroppo n sto molto bene x i globuli rossi,mi manca continuamente ossigeno,ma pazienza manca poco,mi preoccupa solo ke se sono pochi adesso,quando partorirò,con la perdita di sangue,sarà ancora meno....user posted image  ma co penseremo dopo.

oggi ho finito di prendere le ultime cose,la vestaglia calze mutandine usa e getta della chicco,ma nn sono retate,i pannolini li ho dovuti prendere xkè è l'ospedale ke li ha chiesti,potevano anke darli loro nooo????
Qualcuna di voi ha preso il ciuccio al piccolo/a??? io l'ho preso,do ke bellinoooo.
inalmente il caldo è finito,qui piove da 2 giorni.
Ultimamente nn dormo neppure io molto la notte.
domani faro l'eco,vedremo se loris si è girato,cmq se così nn fosse,ho deciso ke nn farò la manovra.
Ultimamente mi aggiriro in casa dicendo: MA VOI LO SAPETE KE HO UN BIMBO NELLA MIA PANCIA E TRA POCO LO VEDREMO...user posted image tutti mi quardano come una fuori di testa,e mi rispondono in coro...SIIIIIIII LO SAPPIAMOOOOOOOOO!!!! ahahhaahahahah
o sentito anke io la storia delle lune,io ci voglio credere e ci spero.
notte a tutteeeee

Link al messaggio: 658
16.9.2009 11:45:02   
sonica
Buongiorno a tutte! Va bene la pioggia però dopo un pò rompe! Ho fatto la visita dalla diabetologa e ha detto che va tutto bene devo ritornare il 7 ottobre per ripetere la visita e mi faranno anche il tracciato.Ho sentito il cuore della mia piccolina troppo forte! Qendres c'è posto anche per me per partorire in Germania? Qui al massimo mi posso portare MP3.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 659
16.9.2009 14:37:55   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte!

Sonica effettivamente adesso basta acqua! La temperatura è scesa di molto e riesco a respirare decisamente meglio.
Stanotte mio marito si è lamentato della finestra socchiusa perchè aveva freddo e si è messo il pigiama, notare che io dormo in mutande e maglia a maniche corte.

Da una parte non vedo l'ora di vedere e sentire la mia "piccola" Susanna, ma dall'altra so già che mi mancherà il mio bel pancione user posted image user posted image user posted image

Sto prendendo il ferro in compresse effervescenti da 2-3 giorni e ho iniziato con acidità di stomaco, sarà una coincidenza?

Ieri parlavo con  una mia amica della luna e guardando sul calendario mi ha detto che secondo i suoi calcoli (???) potrei partorire anche settimana prossima! Sarei alla 37+. Vedremo.

Lilium: dai che manca poco. Mia sorella mi ha detto di mangiare carne rossa, bresaola e comunque integratori. Insomma quello che stai già facendo.
Per il ciuccio ed altro ho rimandato dopo la nascita.

Quendres: penso che una donna debba provare a partorire un figlio per "sentirsi completa e realizzata" (non so se sono i termini più adatti) ma purtroppo per causa di forza maggiore ciò non è possibile anche se devo dire che effettivamente in Italia il cesareo è molto utilizzato anche per "futili" motivi. Non nego di averci pensato per questa gravidanza, ma tieni conto che l'altra figlia era 5Kg e ad ogni modo visto che sta andando tutto bene e la piccola non è così grossa ho deciso per il naturale. Non condanno certo chi lo fa per scelta.

Baciottoni a tutte

Ps: chi di noi dovrebbe partorire prima? Io ho la dpp il 10 anticipata al 5.

Link al messaggio: 660
16.9.2009 16:08:38   
Eve
Ciao ragazze come state?
Avete ragione questa pioggia ha un pò rotto!!!!Lilium come stai?
Tu Sonica ?la tua visita?
Io oggi ho scoperto che mi faranno l'anestesia generale perchè hanno paura di eventuali rischi...uffi...speravo nella spinale!!!
Pastrugna io dovrei partorire il 7 anzichè il 18 ottobre!

Link al messaggio: 661
16.9.2009 19:47:51   
Qendres
Ciao!

Pastrugna: appunto era quello che intendevo... farsi tagliar la pancia pensando che sia piú semplice o perché il doc é pigro e non vuole tentare nient'altro non é poi la soluzione migliore!
In alcuni casi va fatto. Ma in percentuale dovrebbe essere il 10%, non il 60%.
Negli USA alcuni decidono di fare il cesareo,addirittura x questioni di data etc. e se me lo avessero proposto alla prima gravidanza, lo avrei sicuramente fatto senza obiezioni per la fifa. Con la maturitá di ora é diverso, sono piú informata e cosciente.

Comunque: anch'io ho caldo la notte e dormo con la finestra aperta, altrimenti non riuscirei a respirare. Oltretutto sento le gambe affaticatissime, come se avessi fatto ore di ginnastica.
Oggi all'ecografia il piccolo dovrebbe pesare 3 kg e mancano ancora 25 gg. La dottoressa diceva che non dovrebbe arrivare a + di 4 kg.

Mi sono messa a ridere oggi in ospedale: io aspettavo il mio turno ascoltando il mio mp3 per la preparazione al parto con l'ipnosi (diciamo pure che ero in trance), quando arriva una signora con il marito evidentemente in travaglio e comincia a fare oioioioioioi tutto il tempo (contando avrá avuto le contrazioni almeno ogni 3 minuti: mi esercitavo alla trance semi-cosciente...), giusto quando sul mio mp3 spiegava come tenere sotto controllo le contrazioni, come prolungarne l'effetto e accompagnare il bimbo nel canale del parto rilassandosi.
Era l'esatto contrario di quanto stavo ascoltando...
Comunque esce la dottoressa e chiede chi é il prossimo: sarei stata io, ma in trance non ho neanche ascoltato cosa dicevano, solo mi sono dovuta riprendere un attimo e farmi ripetere la domanda. Subito é balzata la signora e fa: mi fa entrare che ho le doglie?
E io.... ehmmm quasi non lo avevo capito.... le ho detto, faccia pure, tanto io doglie per il momento nn ne ho.
Tra me e me sorridevo e pensavo che un'ecografia non l'avrebbe sicuramente fatta stare meglio: era evidente che era la prima gravidanza.
Se il bimbo non esce, la storia continua con o senza il dottore hihihi.user posted image user posted image user posted image  Al massimo comincian a darti analgesici, antidolorifici e via dicendo...user posted image

Spero di farcela a mantenere questo spirito anche durante il parto!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 662
16.9.2009 20:01:23   
lilium2
ciao ragazze... oggi ho fatto l'eco  user posted image user posted image loris è in posizione user posted image user posted image user posted image
xò è cicciottello user posted image user posted image  pesa 3.150kg e mi mancano 5 settimane.... infatti ha detto ke se dovesse crescer ancora troppo,aggiungendo ke se va avanti così potrebbe arrivare a quasi 5 kguser posted image ,mi farebbero partorire prima...il 7 ottobre ho la visita dalla gine,ma la chiamerò x anticipare l'appuntamento,così valuterà il dafarsi...

Eve il 7 partorirai e io faccio gli anni ihihihih
PASTRUGNA GRAZIE X L'INFORMAZIONE

pasta pioggiaaaaaaaa sono stancaaaa,ok x il freschino...anke i dormo con la finestra del balcone aperta,e fa freschino,ihihihhi lui si copre come una tartaruga ahahahahahaha

buona serata

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 663
16.9.2009 20:12:08   
Qendres
Lilium... ma tra ferro, carne, etc. ti aspettavi un bambino gracile???user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 664
16.9.2009 21:24:14   
lilium2
qendres user posted image  nn  lo aspettavo gracilino....ma lo speravouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 665
16.9.2009 21:34:34   
miro79
lilium ammappate che bel torello...meno male che è in posizione. Anche io sto prendendo il ferro da giugno, in questi giorni l'ho sospeso x la dissenteria e devo dire che ne sento propio la mancanza, infatti stasera x cena bisteccona!!!

Link al messaggio: 666
16.9.2009 22:01:21   
sonica
Ehi ragazze ci siete ancora? Oggi ho un'adrenalina in corpo! Al pensiero che si sta avvicinando la data! Sono talmente presa da questa situazione che stamattina mi sono persino dimenticata che era il mio compleanno! Pastrugna sicuramente il bruciore di stomaco dipende dal ferro. Per abituarmi al ferro grad non so quanto mi ci è voluto ancora adesso se lo prendo a stomaco vuoto mi fa venire la nausea.
Eve la visita dalla diabetologa è andata bene i valori della glicemia erano nella norma ovviamente si continua con questa alimentazione e poi il sette torno per un'altra visita e mi fanno il tracciato.
Ma a me nessuno ha anticipato la scadenza è sempre il 12! Beate voi! Anche a me mancherà il pancione è propio strana la vita!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 667
17.9.2009 8:24:45   
Qendres
Buongiorno!
Auguri di compleanno in ritardouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Beh, sonica, io sono messa come te, per quanto riguarda la data (11): spero che sia il mio bimbo ad anticipare un po'... fino a poche settimane fa sono dovuta stare a riposo, perché la doc sospettava che sarebbe nato prematuro (io nel frattempo mi sono fatta una cultura sui bimbi prematuri!!! Non si sa maiuser posted image ).
Ora che praticamente sarebbe a termine (o quasi... mancherebbero due giorni per entrare alla 38. settimana) e che comunque pesa abbastanza, tutte le contrazioni sono scomparseuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Bel tipetto giá da ora il mio bimbouser posted image user posted image

Link al messaggio: 668
17.9.2009 16:05:26   
lilium2
sonicaaaaaa user posted image   auuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiii... user posted image    anke se in ritardo

miro già è un torello.... 'ostetrica ke mi ha fatto l'eco,rideva dicendo ke sta x nascere un nuovo boxer
ha detto ke ha le guancione,praticamente sono alla 35esima,ma è come se fosse alla 38esima.

Sull'eco mi ha scritto,vicino alla data presunta ke sarebbe il23 10 il 08 10....ke vorrebbe dire ke l'ha ridatata????

baciotti a tutti

Link al messaggio: 669
17.9.2009 17:30:19   
lunamia
Mamma mia Lilium...mi sa' che partorirai un vitellino user posted image ...quanto latte ti ci vorra' per sfamarlo user posted image

Link al messaggio: 670
17.9.2009 18:13:27   
flower
ciao a tutte,

Auguri...sempre in ritardo!
Lilum e Sonica..sono contenta che i vostri problemi si sono pratticamente risolti....

Eve sembra proprio che sarai la prima, la mia dpp è 10-12.
Scappo...stasera si esce fuori a cena!!!!una pizza..niente di che ma va benissimo..niente piatti da lavare!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 671
18.9.2009 10:41:55   
Qendres
Ciao...

Stavo chiacchierando con mia madre su allattamento etc. e le chiedevo come mai in Italia si fa ancora la "doppia pesata" (inutile) o si danno le cosiddette "aggiunte", nonostante non ce ne sia bisogno, o per quale motivo alcune pensano di nn poter avere abbastanza latte e lei addirittura diceva che quando ha allattato i miei due fratelli, al primo (me lo ricordo...) bisognava controllare continuamente quanto prendeva ad ogni poppata e nel caso aggiungere latte artificiale, se mia madre non ne avesse fatto abbastanza (user posted image i bambini "tirano" e stimolano quanto bisognano!), del secondo ha dovuto smettere perchè il latte a detta del pediatra "non era buono"... (io e mia sorella non siamo state allattate affatto: allora era di moda il latte artificiale!user posted image )

Non so se sia successo per il latte quello che é successo con i pannolini (le ditte produttrici offrono ai medici corsi di aggiornamento gratuiti, in modo che consiglino l'uso del pannolino + a lungo: negli USA é stato uno scandalo vero e proprio!), ma sono stata felice di trovare in Italia una scheda informativa del ministero della salute:

http://www.ministerosalute.it/speciali/pdSpeciali.jsp?id=63&idhome=62&titolo=&sub=2&lang=it

è quello che hanno detto sempre anche a me qui, ma sembra ancora una cosa nuova per molte donne, almeno a quanto leggo in questo forum!

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 672
18.9.2009 11:15:08   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

Lilium vuoi battere il mio record con il peso del tuo Loris? Sono contenta per te che si sia girato! E' proprio vero che a volte ci facciamo tanti problemi a priori che si risolvono prima ancora di esserci. MENO MALE!!!!!!
user posted image user posted image user posted image

stanotte ho dormito malissimo!!!! Avevo un sacco di pensieri scatenati dal "dolore" delle ossa pubiche e "indolenzimento" del retto. Saranno dei sintomi preparatori? Non mi ricordo più!!!!!!!!!!!
Queste cose hanno scatenato in me pensieri di impreparazione e ineguatezza, così stamane ho rivisto le cose per l'ospedale (per me e la piccola), sistemato vestiti per la Principessa e mio marito, riordinato la casa (per quanto riesca a fare) e mi sono raccomandata con mio marito di tenere il cellulare a portata di mano (ma sta lavorando in un cantiere dove riceve poco il segnale, neanche a farlo apposta).
Insomma penso che non andrò avanti molto, tra l'altro domani ci sarà la luna nuova (giusto per ritornare alla luna).

user posted image    user posted image    user posted image    user posted image

Per il discorso allattamento.
Nell'altra gravidanza la mia Principessa ha iniziato con poppate (artificiali) da 80gr a pasto già la mattina dopo la nascita (è nata alle 17 del giorno prima) su mia indicazione altrimenti le avrebbero fatto delle flebo nella fontanella per fluidificare il sangue avendo l'ematocrito alto e non avendo ancora io il latte.
Ho provato ad allattarla ma, tralasciando il male (TANTO), lei continuava a diminuire di peso e forse lo scoraggiamento oltre al dolore, a tutti gli occhi puntati addosso che mi facevano sentire incapace, non sono riuscita ad allattarla se non per pochissimi giorni.
Ci tenevo visto che al corso, giustamente, ci avevano fatto il lavaggio del cervello sull'importanza dell'allattamanto al seno.
Per questa bimba sono pronta a provarci perchè la ritengo una cosa giusta da fare come mamma ed infatti proprio per questo non ho preparato nulla per eventuale allattamento artificiale (dovrei solo sterilizzare il necessario in caso di necessità, comunque, visto che ho già tutto). L'unica cosa che ho acquistato sono i paracapezzoli di silicone perchè non ho il capezzolo sporgente. Io provo, poi vedremo.

Ora mi sdraio un pochino perchè mi sento stanca, approfitto del fatto di essere a casa sola.

Un bacione a tutte

PS: auguri in ritardo sonica!

Link al messaggio: 673
18.9.2009 11:56:36   
sonica
Ragazze buongiorno! Grazie a tutte per gli auguri fa sempre piacere riceverli. Stamattina esame batteriologico. L'esito lo avrò il 30. Anch'io ho una stanchezza addosso si dorme proprio male la notte. Oggi mi tocca andare a Livorno perchè domani ho un matrimonio onestamente non ne ho proprio voglia. Per quanto riguarda l'allattamento essendo la prima esperianza non posso esprimermi mi affido a voi.

Link al messaggio: 674
18.9.2009 14:31:05   
Qendres
Ciao Pastrugna...

è ancora un po' presto per pensarci, ma mi meravigliavo di alcune cose che avevo letto!
Il mio secondo bimbo ci ha messo un bel po' (10 giorni) a cominciare a succhiare come si deveuser posted image , peró l'ostetrica che veniva a casa dopo il parto mi ha incoraggiata a non mollare...
Poi mi ha dato consigli su come allattare meglio (posizione del bimbo), evitare problemi al seno (impacchi di cavolouser posted image , doccia calda prima di allattare e per non far intasare il latte, massaggi etc.)... Poi naturalmente se tutti stanno lí a dirti che "non ce la fai"-"non mangia" e cosí via... uno alla fine cede.

Io per fortunauser posted image  sono qui da sola (dico senza famiglie: né la mia, né quella di mio marito e al telefono si puó sempre far finta di nienteuser posted image ) quindi mi lascio influenzare poco da alcune cose, peró mi rendo conto delle pressioni a cui andrei incontro se fossi piú vicina tipo ai miei genitori o a parenti e amici vari: cresce poco, portalo dal dottore, é pallido, ma non ha mangiato...user posted image user posted image

Ma la luna nuova non c'é oggi?
Dai... magari manca pochissimo: mia figlia stamattina é venuta nel mio letto a dirmi che aveva sognato il fratellino, che era nato, che aveva tre cullette e che c'era anche un Tyrannosaurus Rex...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Speriamo bene!user posted image

Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a: