La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
18.9.2009 19:13:16   
lilium2
lunamia    è un torello,ma spero ke lo facciano nascere prima,anke se fosse un vitellino andrebbe bene user posted image .

pastrugna...il record lo lascerei volentieri a teuser posted image ,ihihihih immagini quasi 5 kg....user posted image user posted image user posted image user posted image .Io in casa nn riesco quasi più  far nulla,infatti ultimamente sono un po' nervosa,tra l'altro la ragazza ke mi dava una mano,ad agosto mi aveva detto ke aveva trovato lavoro in fabrica,e mi ha lasciatauser posted image .
sono nervosa xkè ho paura ke senza me,x quei 3 giorni,nn se la cavino,vorrei lasciargli tutto stirato e lavato,poi nn so i vostri mariti,ma loro nn trovano mai nulla...cos' mio figlio e mio marito.. ogni volta mi chiedono dov'è un qualchecosa,gli dico dove cercarla e puntualmente: NN C'é NIENTE QUI...  così mi devo sempre alzare e dirgli: è questo cos'è.... user posted image user posted image

La sera,se prima nn dormivo x il caldo,adesso dormo poco x l'ansia.... dio nn ricordo nulla neppure io,pensate ke ho sognato ke era nato l0ris,e ke nn riuscivo a tenerlo in braccio,e nn riuscivo neppure a fargli il bagnetto... tanto ke era mio marito a farglielouser posted image user posted image .

ragazze nn vedo l'ora di vedere i mio piccolo,se così posso dire. Spero ke le tutine quelle di un mes gli vadano.

qendres,certo ke hanno una bellissima fantasia i piccoli ihihihiihihuser posted image user posted image user posted image

baciottoli

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 18.9.2009 19:14:19 >

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 676
18.9.2009 20:58:18   
PASTRUGNA70
QUENDRES, hai azzeccato tutti maestri quando non tocca a loro! Speriamo meglio questa volta.
A volte penso alla mia pancia che si muove e mi viene in mente il film visitors, ricordate? Oddio non perchè penso che sia un'aliena la mia piccola, ma è così difficile pensare che dentro di me ci sia una bimba .... (intesa come una nuova vita).
La luna nuova ci sarà domani.

LILIUM ti capisco anche il mio non sa dove mettere le mani, poi mia figlia viziata vuole vedere tutto e scegliere lei i vestiti, non ti dico ogni mattina una lotta!!!!!!
A casa mia non voglio, o comunque non ho mai avuto necessità di avere nessuno e quindi neppure mia mamma non sa dove mettere le mani: le sto mostrando ogni cosa in caso di necessità.
Senti si possono anche arrangiare un pochino e se non trovano qualcosa faranno ammeno.

Notte

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 677
18.9.2009 21:01:39   
flower
ciao a tutte,

Qendres..bello il link che ci hai condiviso, grazie!

Lilium...ti assicuro che anche mio marito è un diastro a trovare le cose, è più forte di lui trovare qualcosa!!!!
scappo sono in ritardo con la cena

ciao a tutte!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 678
19.9.2009 9:58:58   
lilium2
buon giorno pancioni..

Oggi mi sono alzata con uno stato di benessere....user posted image  ho sognato mia nonna,ke è morta nel 83. Lei si può dire ke mi ha cresciuto,xkè la mia mamma avendo mia sorella più piccola e altri più grandicelli,nn riusciva a badare anke a meuser posted image ,nn immaginate quanto nella mia infanzia mi sia ancata,e quanti pianti facevo,anke xkè la mia nonna,viveva in sicilia,
e la mia mamma qui a monza -mi-
La mia nonnina nn mi ha mai fatto mancare nulla,e adesso la mia mamma,si può dire ke si sia riscattata della poca presenza di allora user posted image ; ritornando al mio stato di benessere interiore,ho sognato la mia nonna ke mi taneve in braccio...io ero piccola piccola,sentivo un calore e un senso di pace,lei era vestita tutta di bianco,poi mi appogia x terra e io come sono adesso...lei si allontana e io la guardo... mah
ho sognato la mia nonna quando ho avuto i miei figli,sognavo ke le dicevo ke volevo farglieli vedere,lei è sempre stata presente in ogni evento della mia vita importante,nonostante nn ci fosse più.

Riguardo i mariti,io lo lascerei fare,anzi vorrei lasciare fare ai mie due ometti,ma avete presente un cassetto ordinato tutto bello,con tutto piegato,ecco quando pasano loro nn esiste,ma il bello è...ke cercano una T-SHORT nn gli paice,la spiegano...e la rimettno nel cassetto...io mi inca........... come una bestia,e gli dico,enzi diciamo ke gli urlo...user posted image  se nn sapete ripiegarla...  lasciartela fuuuuoriiiiiiiiiiiiiiiii dal cassettoooooooooo.... macchè è più forte di loro.... avete presente quante t-short possono spiegare in 3 gg???? ,se poi saranno 3.... user posted image

un bacio e buona giornata

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 679
19.9.2009 10:09:11   
lilium2
ragazze ho appena letto  ke felix ... forumina di settembre,ieri ha avuto una bimba user posted image user posted image user posted image user posted image  il nome linda....
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  FELIX

Link al messaggio: 680
19.9.2009 13:27:50   
Qendres
Ciao Lilium!

Io non ho per fortuna il problema del maritino che non trova le cose e il mio figlioletto é piú ordinato di me (se per caso dovessi mettere qualcosa fuori posto, é subito pronto a rimetterlo al posto giusto, speriamo vada avanti cosí, che ora ha appena sette anniuser posted image ).
Invece il problema é mia figlia: lei sí, per cercare qualcosa, esce tutto fuori e lo lascia lí in giro. Avevo pensato di preparare giá le cose da indossare per i gg in cui non ci saró, prevedendo magari che potrebbe rinfrescare (maglietta+ giacchina), tanto poi lo so che senza di me va tutto a rotoli.
Per quanto riguarda l'ordine in casa: non ci spero neancheuser posted image
Secondo me, i maschietti non badano troppo ad alcune cose, anzi: NON LE VEDONO PROPRIO!
Questo é stato un neo della gravidanza: doversi rassegnare a far fare ad altri... che non sarebbe male... ma ci sono i pro ed i contro. Mio marito mi ha fatto fare poco e niente e la casa é rimasta in ordine e pulita solo quando lui non c'é stato ed ho potuto prendere la situazione in mano.
Non é colpa sua: ma certe cose non le bada propriouser posted image user posted image user posted image user posted image
Comunque... pazienza! Ancora un po'user posted image user posted image user posted image user posted image  oggi siamo a meno 22!

Link al messaggio: 681
20.9.2009 9:41:50   
Qendres
Buongiorno!

Che nottataccia... mi sono svegliata praticamente ogni ora.

Link al messaggio: 682
20.9.2009 10:54:40   
flower
Lilium che bel sogno!

Qendres..anch'io dormo male ..mi alzo per fare plin plin e chi riesce a riaddormentarsi????? menomale che dopo pranzo un riposino riesco a farlo....

ragazze, manca vermaente poco....leggere i racconti di quelle che hanno già partorito è così emozionante!un po di pazienza ed arriverà anche il nostro momento!

buona domenica a tutte!

Link al messaggio: 683
20.9.2009 15:36:27   
angela83
mamma mia che consolazione leggere ciò che scrivete almeno nn sono la sola. A me mancano ancora 5 settimane. bo io compio il 13 ottobre ma il medico dice che cn la settimana ostetrica e una settimana in più perkè il bimbo è più piccolo sono 2 settimane e quindi ha datato il 27....boo...ma che ne so io!!! oggi sono veramente strana, non ho voglia di vedere nessuno e vorrei starmene per fatti miei e a casa mia.Invece oggi mi tocca andare al compleanno del nipote di mio marito e nn ne ho voglia. poi ci sarà mia suocera e altri e nn ho voglia di vederli anche perkè cominceranno a prendere la mia bimba di 17 mesi qua e la...e si stranisce. cmq...nn so se capita anche a voi di sentirvi strane...forse perkè questo è l'ultimo mese ed è normale questo sbalzo ormonale. Bo...cmq nn vedo l'ora di tornare a casa a stasera e starmene per fatti miei. un saluto a tutte!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 684
20.9.2009 19:33:02   
Qendres
A chi lo dici: secondo me, l'ultimo mese é il piú strano... l'altro giorno ho pianto per niente e poi ho degli sbalzi di umore incredibili.
Passerá.

(rispondi all’utente angela83)
Link al messaggio: 685
20.9.2009 19:34:47   
Eve
Ciao ragazze come state?
Lilium che bello il tuo sogno...ti capisco perchè anche io avevo un legame profondo con mio nonno che è venuto a mancare due anni fa... a volte vorrei che Rebecca nascesse il 2 ottobre, il giorno del compleanno di mio nonno!
Ragazze manca poco...credo che tra l'ansia per il parto, gli ormoni e i mille "piccoli" fastidi i nostri umori siano un pò altalenanti. Io ho già diverse contrazioni e la sera il mal di schiena è diventato quasi insopportabile.
L'altra notte siamo andati in ospedale perchè le contrazioni erano sempre più frequenti e dolorose, ma per ora il collo dell'utero è chiuso. Giovedì ho l'ultima visita e sono proprio curiosa di vedere cosa mi dirà la ine anche sul peso della bimba visto che ala 33esima settimana pesava già 2.330.

(rispondi all’utente angela83)
Link al messaggio: 686
20.9.2009 20:11:19   
giannetta
Eccoci qui a 25 gg dalla data fatidica.
La mia gravidanza è stata un bel po' faticosa..... nel primo trimestre sono stata a riposo a causa di forti dolori all'utero e ho dovuto prendere un bel po' di progesterone. Dal giorno successivo al concepimento sono iniziate le nausee e i vomiti e a oggi, 36w+3, non sono ancora terminate!!!
Da 3 mesi sono nuovamente a riposo (non guido, non sollevo pesi -povero il mio Jacopo di 3 anni che elemosina sempre un abbraccio- non cammino per lunghi tragitti) per una placenta previa centrale che doveva portarmi dritta al cesareo ma che, miracolosamente, è diventata marginale con la conseguenza che il mio gine vuol provare con il parto spontaneo (salvo correre d'urgenza in sala operatoria).

Che dire.... è una bimba e non vedo l'ora di vedere i suoi occhi. Vorremmo chiamarla Aurora e vi chiedo: è davvero tanto diffuso?

Il primo parto è stato meraviglioso, quasi non mi sono accorta di nulla!
Il travaglio l'ho fatto a casa giocando con i miei amici a carte, non immaginavo che quelle fitte costanti fossero contrazioni: quando arrivavano mi alzavo scusandomi e me ne andavo in cucina per poi tornare al tavolo di gioco dopo poco. Sono andata in ospedale per scrupolo verso le 12.30, prima di andare a nanna, e mi hanno portata dritta in sala parto!!!!! Jacopo è nato dopo 15 minuti dal mio arrivo in ospedale.
Mi auguro che anche questa volta vada tutto così liscio ma considerato l'andamento dell'intera gravidanza sinceramente nutro poche speranze ( da tener presente che nella prima gravidanza non ho avuto nessun disturbo, mai una nausea, mai un dolore.... nulla di nulla!)

Per ora vi saluto, baci a tutte

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 687
20.9.2009 20:47:14   
lilium2
qendres sei proprio fortunata ad avere i tuoi omett così ordinati,io lascerò tutto in mano alla mia donnina,lei è la precisina di casa ihihihihuser posted image

anke io la notte mi alzo se nn ogni ora quasi....user posted image

angela tranquilla,anke a me questo periodo mi infastidiscono tutti,vengono in casa mettendo tutto a soqquadro,e con le mille domande e stupidate ke dicono...ufffff si sono noiosissima...user posted image

eve gioia diciamo ke sto meglio.... anke io ho le  contrazioni,e il mal di schiena è davvero fortissimo.

giannetta,caspita...tutta la gravidanza a riposo,è vero ke è stupendo nn dover far nulla,ma alla lunga è anke stancante.....xò incompeso fai un parto ke nn ti accorgi neppure,x questo devi stare attenta...dicono ke il secondo travaglio è più veloce,xkè il nostro organismo ha in memoria il primo,x cui,mi raccomando....user posted image user posted image user posted image .
IO HO UNA PAURA PAZZESCA....è vero ke il travaglo sarà meno lungo del primo e del secondo,ma questo essendo più grosso del secondo,ho paura di far fatica come l'ultimo. Spero ke la mia gine,ke lavora all'ospedale di monza,nn se la sia presa xkè ho deciso di partorire a carate b. ,e ke mi programmi il parto prima,come consigliato dalle ostetriche di carate,comq se così nn fosse,vado da loro e gli parlerò io.

Ogni tanto sto con la mano nel mio pancione,e lui inizia a muoversi,sembra come se accarezzasse la mia mano user posted image , .....già so ke nn è così ihihihihih

baciottoli

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 688
20.9.2009 20:58:41   
sonica
Ciao a tutte! Sono rientrata da poco da Livorno. Bellissimo matrimonio! Ma porcamiseria le lacrime sempre in tasca! Non ce la faccio più non sono una piagnona io! La cosa più bella è quando la gente mi chiede " A quanti mesi è?" e io tutta goduta "Mancano solo 22 giorni!" e il loro sorriso ebete si spegne con una faccia sorpresa " Però complimenti ha solo pancia!" La soddisfazione non deriva dal peso ma dal fatto che è iniziato questa specie di conto alla rovescia tipo naja!

Link al messaggio: 689
20.9.2009 21:26:13   
miro79
ciao ragazze mi intrufolo x fare una domandan a Eve. Partorirai al san paolo? Come si chiama la tua gine?
Te lo chiedo xchè settimana scorsa la mia gine mi ha fatto il certificato x lavorare l'ottavo mese e il suo timbro è dell'ospedale san paolo!! La mia si chiama S.Maddalena.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 690
21.9.2009 9:41:36   
Qendres
- 20 ....
Sonica, con un giorno di ritardo per me!

Ieri avevo avuto un po' d perdite acquose che non sapevo esattamente a cosa fossero dovute, cosí abbiamo fatto un salto in ospedale (delle altre due gravidanze, ho rotto le acque sempre in ospedale) e lí mi hanno controllato le contrazioni.
Beh... vi devo dire che avevo delle lievi contrazioni, ma mentre le avevo ho pensato bene di rilassarmi, respirare e pensare di mandare giú l'aria come se dovesse percorrere una lunghissima J  (il segreto é non pensare di dover fare una I, perché i bimbi escono fuori da un percorso a J). Comunque ad un certo punto mi sono accorta che il "Cardiotokografo" arrivava a segnare 0 (invece di andare a valori + alti) ogni volta che avevo le contrazioni e che respiravo, rilassando i muscoli.
Poi non l'ho fatto piú e ad ogni contrazione i valori si alzavano fino a 40.
Ho fatto questo esperimento, xké sapevo che é solo un controllo di routine e non avevo contrazioni vere e proprie, ma solo quelle preparatorie.
Peró spero di ricordarmi di respirare e visualizzare JJJJJJ anche durante il travaglio.
L'ostetrica di turno ha spiegato a mio marito, che essendo al terzo potrebbe pure essere che arrivi velocemente, ma di non farsi prendere dal panico, tanto i bimbi che vogliono nascere in qualche modo escono da sé. Basta avere a disposizione un asciugamano pulito e tenere il bimbo al caldo fino in ospedale.
Penso dovremmo attrezzare la nostra auto!:-)

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 691
21.9.2009 9:46:16   
flower
Caspiterina giannetta...che bel travaglio!!!!!!giuro che se il mio primo parto sarà così, faccio subito anche il secondo user posted image

oggi giornata buia...un po di mal di schiena, piedi gonfi ma non mi lamento troppo..giornata impegnativa, pulizie in cucina!

stanotte ho sognato un bel maschietto...non assomigliava a quello che mi immagino sarà Stefano perché era biondo con gli occhi azzurri e noi siamo tutti mori in famiglia...ma era uno spettacolo..infatti ho dormito benissimo ...
Comunque non vedo l'ora di stringerlo fra le braccia!!

Aurora è bellissimo come nome!

Buona settimana a tutte!

Link al messaggio: 692
21.9.2009 11:02:26   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

pensavo di essere messa bene in previsione del parto invece noto dai vs. post che avete già contrazioni e mal di schiena. Io devo essere sincera niente di tutto questo. Mi sento affannata e subito stanca. Mi capita di avere la pancia dura ma senza alcun dolore. Vuol dire che la strada è ancora lunga per me?

Mio marito non è agitato, ma lo vedo pensieroso anche se sa che è già tutto pronto ed organizzato per lui e la Principessa. E' lei che più mi preoccupa: le ho spiegato che mi assenterò 3 giorni (spero) e che verranno lei e il papà a prendermi in ospedale, mi sto raccomandando di fare la brava con la nonna, che sarà lei a dare la notizia alla scuola materna. Spero di non avere risultati contrari. Mi sembra contenta e allo stesso tempo un po' "preoccupata".

Se non accade nulla questa settimana, la prossima farà una visita di controllo con eco e vedremo se Susanna si è ingigantita o ha mantenuto il livello di crescita annunciatomi.

Anche a me piace AURORA (tra l'altro conosco una ragazzina veramente carina fisicamente e anche dai modi molto fini).

Ciao a presto.

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 693
22.9.2009 11:24:19   
Qendres
-19!!!

non ho dormito x niente: spero di poter fare un sonnellino finché non tornano i bimbi da scuola.

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 694
22.9.2009 12:34:24   
Cris490
brava Qendres... approfittane finchè ancora puoi... dopo sarà sempre + difficile con tutto il da farsi che ci aspetterà!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 695
22.9.2009 14:26:54   
Qendres
Ti diró: degli altri due, non mi é proprio mancato il sonno...
Almeno la notte, mi mettevo lí ad allattare e ci addormentavamo insieme hihihihiuser posted image user posted image
Poi se mio marito mi aiuta come ha fatto con gli altri due, non penso avremo molti problemiuser posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 696
22.9.2009 20:49:41   
giannetta
Buonasera! News: sono appena tornata dall'ospedale per un'ecografia di controllo.... la placenta ora è anteriore alta!!!!!
Sinceramente sono un po' confusa, da maggio il mio gine mi dice di prepararmi ad emorragie e taglio cesareo ed ora invece è certo che partorirò spontaneamente.

se posso darvi un consiglio: vivete il travaglio e il parto con naturalezza e tranquillità e vedrete che sarà tutto più semplice.il fattore emotivo conta parecchio!!!!!

grazie per gli apprezzamenti al nome Aurora, mi servivano tanto!

UN ABBRACCIO A TUTTE

Link al messaggio: 697
22.9.2009 21:03:07   
Qendres
Giannetta: hai ragione!

Domenica ero in ospedale e pensavo, che alcune volte medici &co complicano troppo una cosa che é molto naturale. La doc mi ha ridotto a pezzi solo per vedere se c'era liquido amniotico!

Giannetta, anch'io sono originaria del Salento: Lecce é la mia cittá preferita

Link al messaggio: 698
23.9.2009 4:59:18   
Qendres
Buongiorno... mi sa che é ora.
Aspettiamo un po' E POI ANDIAMO!!!
Da ieri mattina ho sentito contrazioni: prima ogni ora, poi mezz'ora etc.... dopo un bagno caldo sono "peggiorate" e ora sono a ogni 6 minuti.

Link al messaggio: 699
23.9.2009 10:06:40   
Qendres
Quasi falso allarme: il bimbo é giá sceso tanto giú da non farmi camminare come dovrei (?), ma é tutto ancora chiuso... non si sa x quanto e allora, via a casa---)

Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a: