lilium2
|
ciao ragazze.. scusate l'assenza,ma questa mia carenza di globuli rossi,mi fa star proprio male ,il ferro lo prendo regolarmente,ma i globuli rossi rimangono sempre pochi,causandomi,poca ossigenazione,per via ke poca emoglobina e pocco trasporto di ossigeno. Pastrugna visto ke tua sorella è infermiera,nn sa cosa potrei mangiare per aumentare i globuli rossi??? xkè così nn posso andare avanti,la gine dice mooolta carne rossa...ma mi sono scocciata sempre carne,i legumi fanno ingrassare,il fegato,dopo una volta ti resta sullo stomaco. Il ferro nn rigenera i globuli rossi,ma semplicemente visto ke sonopochi,integro il ferro ke mi manca... uffy nn ne posso più. Ieri sera,mi alzo x andare a fare plin plin,e quasi cadevo x terra,la stanza mi girava attorno,anke da sdraiata,volevo ndare al pronto soccorso,ma poi ho pensato ai miei ragazzi,lasciarli soli la notte nn mi andava,così mi prendo un cucchiaio di zucchero,chissà xkè sempre lo zucchero,e dopo un ora mi passa leggermente. Su internet, leggo,oltre le varie causa del giramento di testa,ke può essere la vitamina b ,poi leggo ke è la mancanza di ossigenazione x carenza di emoglobina x mancanza di globuli rossi,uffy,tutto sempre collegato a quei cavoli di globuli rossi. flower certo ke so dov'è la chicco di arosio....erano 14 anni ke nn ci andavo ihihihi ci andavo anke x gli alti miei due ragazzotti,prima c'erano più affari,cmq si compera bene,anke se io ho comperato benissimo anke negli alti negozzi nel periodo saldi,tutto al 50% di sconto. Però nei periodi di nn saldi è veramente mooolto conventiente. E poi c'è roba bella,molti dicono ke è manifattura dei cinesi,ma io ho fatto caso ke molte altre casa sono di manifattura china,la prenatal,ke x esempio è una,e molti altri.Cose ke ho preso di manifattura italiana è quella di armani,ma nn si può prendere tutto li!!!!!!!!!!! X l'0mbelico nn ho preso ancosa niente . Oggi ho preso i pannolini,ke l'ospedale chiede,dio ke cariiiiiiniiiiiii. ma devo prendere ancora tutto per la toilette del piccolo e x l'ombelico,k prenderò poi. mi manca la vestaglia x me ma cavoli io odio la vestaglia. AAH scusate voi ke assorbenti dopo parto avete preso??? io pensavo ai lines seta ultra notte,ma molti dicono i tenaledi,ke ci sono anke mutandina,così eviti le mutandine usa e getta,ma li ho visti, orrore fa molto incontinenza ihihih,voi ke avete preso???? ma voi avete preso anke il ciuccio??? io penso di prenderglielo un bacio a tutteee aah a 37 settimane si può si partorire,anke prima io sono sempre più impaziente,nn vedo l'ora di sbaciucchiare il mio loris
< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 12.9.2009 19:35:52 >
|