lilium2
|
pastrugna gioia dai....sono cose ke passeranno,io ti capisco sai,anke io sono molto sensibile,poi in questo periodo ancor di più. Cosa dovrei fare io allora a mia sorella!!!!! ammazzarla??? invece le parlo come se nulla fosse,devi capire ke se mio marito era ad ha dovuto cominciare ttt da zero è anke colpa sua; dunque io e mia sorella addiamo un srl costruzioni e i nostri mariti le loro ditte individuali ai quali noi diamo l'appalto. Bè siccome lei è la più grande e si sente più intelligene,cosa ke mi permetto contestare xkè inizialmente ero io sola ad avere la gestione della ditta. Be cmq hanno iniziato loro a interferire e decidere su come e cosa,fatto sta,ke a mio marito nn andava la gestione cantieristica di mio cognota,ke praticamente è solo in perdita,e a me il modo di gestire e amnistrare di mia sorella,praticamente con l'inganno lei è entrata a far parte della ditta,cosa ke doveva essere separata tra noi e loro,invece lei furbamente e io ingenuamente firmando dal notai,firmo la mia condanna a morte,e cioè,lei amnistratore unico,be concludendo,mio marito lascia la societa io pure e a loro resta il ttt,mio marito 6 mesi senza lavoro,e ricominciare da zero sui contatti lavorativi,ma insienme e ci siamo riusciti. omenti neri con pianti,poi la gravidanza,pastrugna nn devi abbatterti,devi reagire a tutto,ricorda una cosa DIO c'è e lui sa ricompensarti,inizialmente dicevo ma signore mio,vedi la mia situazione e tu mi dai questa gravidanza???? ora lo ringrazio,xkè tra quello ke abbiamo passato,momenti di sconforto dove solo i brutti pesìnsieri ti fanno compagnia,la gravidanza è stata motivo di reagire. Eppure quando mi chiama,io tranquillamente gli parlo come se nulla fosse. caspitaaaaaaaaaa ma hai fatto un gigante certo ke era lunghissima il mio secondo era Kg4.200 e lungo 54
|