La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
14.7.2009 9:43:55   
lilium2
ciao
io avrò la visita dal gine domani.
Sonica io sogno ad occhi aperti gia da mesi ihihihuser posted image

Nel'ospedale dove partorirò io,nn ci forniscono nulla,ne assorbenti x noi,ne tantomeno pannolini x il piccolo,io ho preso tutine taglia 0 x l'ospedale,anke se c'è scritto ke è x 50 cm. La gine ha detto ke anke se dovesse essere più lungo,appena nato ha la postura rannicchiata,x cui evita di perderli,tanto lungo quanto possa essere potrebbe arrivare a 54,come il mio secondo.

Come state voi tutte user posted image  di ottobre?

baci baci

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 401
14.7.2009 12:49:29   
PASTRUGNA70
ciao a tutte.

Ei Lilium non vorrei contraddirti ma la mia Principessa oltre a pesare 4,950kg era lunga 56cm!!!!!!!
Mio marito ha dovuto cambiare e comprare tutto il necessario al momento perchè quello che avevo preparto era piccolo ed inoltre all'ospedale mia hanno detto che non avevano i pannolini per la mia "piccola" (la misura non c'era).

Esperienza insegna e quindi sono d'accordo con te di non acquistare troppo perchè crescono a vista d'occhio e tante cose nemmeno si usano. Per il resto rimando, come già detto, a dopo il controllo di fine luglio quando mi farà la stima del peso.

Ragazze fa caldo e sono molto depressa. A casa con mia sorella ho dei problemi cretini di incomprensione e che lei se ne sbatte e io invece ci soffro parecchio! E' possibile che a quasi 40 anni non ho ancora imparato a fregarmene di tutto e tutti?????? Lo so di avere un carattere molto razionale ma allo stesso tempo molto sensibile e tante volte le pugnalate alle spalle non me le aspetto e non ne capisco i motivi!!!! Tanto più dall'unica sorella che ho!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Sarà anche la gravidanza, ma sto continuamente piangendo ed inoltre mio marito mi sgrida per questo.
Non so che farci.

Ieri poi facevo dei pensieri strani tipo e se io non ci fossi più mio marito si risposerebbe? E la mia Principessa?

Lo so che non sono discorsi da farsi, ma sono davvero giù, giu, giù.
Penso che nella mia vita nessuno mi abbia mai capito veramente, purtroppo.

Va be, cattivi pensieri se ne andranno.

SCUSATE LO SFOGO, ma con voi posso permettermelo di essere sincera e non mascherare i miei disagi.

Ciao

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 402
14.7.2009 12:51:19   
flower
ciao a tutte,

Sapete per caso  entro quando va fatta la richiesta per la maternità obbligatoria?

ieri notte ho messo un cuscino sotto la pancia, e si sta da Dio!
Sonica per il raffredore: spremute, tante spremute! aiutano anche l'assorbimento del ferro.

Link al messaggio: 403
14.7.2009 13:18:24   
PASTRUGNA70
Ciao Flower,

l'Azienda per la cui lavoro vuole il certificato 10-15gg prima dell'entrata nella maternità obbligatoria.
Quindi avendo la ddp il 10 ottobre dovrei farla avere entro fine luglio. Ho già scarito e completato i moduli da internet, mi mancano gli allegati (fotocopia documento d'identità, busta chiusa del certificato del gine dell'ASL e copia dei documenti presentati per maternità a rischio).
Anche per l'INPS i tempi sono questi.

Ciao

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 404
14.7.2009 13:27:49   
lilium2
pastrugna gioia dai....sono cose ke passeranno,io ti capisco sai,anke io sono molto sensibile,poi in questo periodo ancor di più. Cosa dovrei fare io allora a mia sorella!!!!! ammazzarla??? invece le parlo come se nulla fosse,devi capire ke se mio marito era ad ha dovuto cominciare ttt da zero è anke colpa sua; dunque io e mia sorella addiamo un srl costruzioni e i nostri mariti le loro ditte individuali ai quali noi diamo l'appalto. Bè siccome lei è la più grande e si sente più intelligene,cosa ke mi permetto contestare xkè inizialmente ero io sola ad avere la gestione della ditta. Be cmq hanno iniziato loro a interferire e decidere su come e cosa,fatto sta,ke a mio marito nn andava la gestione cantieristica di mio cognota,ke praticamente è solo in perdita,e a me il modo di gestire e amnistrare di mia sorella,praticamente con l'inganno lei è entrata a far parte della ditta,cosa ke doveva essere separata tra noi e loro,invece lei furbamente e io ingenuamente firmando dal notai,firmo la mia condanna a morte,e cioè,lei amnistratore unico,be concludendo,mio marito lascia la societa io pure e a loro resta il ttt,mio marito 6 mesi senza lavoro,e ricominciare da zero sui contatti lavorativi,ma insienme e ci siamo riusciti. omenti neri con pianti,poi la gravidanza,pastrugna nn devi abbatterti,devi reagire a tutto,ricorda una cosa DIO c'è e lui sa ricompensarti,inizialmente dicevo ma signore mio,vedi la mia situazione e tu mi dai questa gravidanza???? ora lo ringrazio,xkè tra quello ke abbiamo passato,momenti di sconforto dove solo i brutti pesìnsieri ti fanno compagnia,la gravidanza è stata motivo di reagire. Eppure quando mi chiama,io tranquillamente gli parlo come se nulla fosse.

user posted image user posted image user posted image
caspitaaaaaaaaaa ma hai fatto un gigante user posted image user posted image user posted image certo ke era lunghissima
il mio secondo era Kg4.200 e lungo 54

Link al messaggio: 405
14.7.2009 13:37:44   
PASTRUGNA70
GRAZIE LILIUM del conforto,

ma al momento vedo tutto nero e mi sembra che prove di vita di averne già date: prima l'aborto a 20 settimane, poi il tumore e insomma non sto mai serena e proprio dove più pensi di trovare serenità c'è l'inganno.
Sono io molto sensibile e ti ripeto dovrei fregarmene come dice mio marito, ma per me la famiglia è molto importante e l'unica cosa che ho.
Amici ????? Si finchè stai al loro gioco vanno bene, fino a quando scopri anche li delle serpi.
Meglio soli che male accompagnati, ma se nemmeno coi famigliari più stretti puoi stare tranquilla .......

Lasciamo perdere.

SCUSATE ANCORA PER TUTTO IL MIO SFOGO

ps sono talmente nervosa e depressa che me la prendo anche con mia figlia che povera è si capricciosa, ma dopotutto ha solo 4 anni!!!!!!!!!!!

Vorrei starmene da sola e piangere, piangere e piangere. Non risolvo niente ma mai sfogo, fino allo sfinimento

Link al messaggio: 406
14.7.2009 13:48:35   
lilium2
partugna è vero prove ne hai date tante
e sei stata davvero forte....mooolto forte,hai si bisogno di piangere un po', e con la bimba mi rendo conto ke x te è molto difficile porelo fare,io ho passato quei momenti ma avendo i figli grandi,dicevo ke andavo su a dormire e mi facevo un bel pianto,xò nn è ke si risolvevano i problemi,solo ke mi sfogavo e riuscivo ad avere la capienza per trattenerli ancora.

Sugli amici hai ragione,e sui parenti anke io sono una ke ci tiene i maniera esclusiva. Gioia fallo x tuo marito e x tua figlia,nn cadere nella depressione,pensa al bimbo ke deve arrivare...pensa a cose belle,nn risolvi nulla lo so,ma trattieni le lacrime fino a sera ke arriva il marito,lui ti può dare la sua spalla,e tu piangere sfogandoti,di a lui le cose ke nn sopport negli altri,e chiedi a lui di ascoltarti senza parlare ma solo accarezzandoti ed asciugandoti le lacrime... vedrai tutto si allieverà.
Io faccio così dopo averne piene piene

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 407
14.7.2009 15:38:20   
Felix80
flower la domanda per la maternità obbligatoria va fatta entro 60 giorni prima della dpp, lo so per esperienza visto che l'ho fatta 10 giorni fa.
se poi vuoi lavorare anche l'8 mese devi portare il certificato del gine e del medico aziendale (se la tua ditta ne ha uno). spero di esserti stata d'aiuto

Link al messaggio: 408
14.7.2009 16:24:43   
luce78
pastrugna innanzitutto questi picchi di sconforto totale in gravidanza sono molto frequenti... sono gli ormoni che ti fanno vedere le cose ancora peggio di quelle che sono... x quel che riguarda i parenti x esperienza xsonale ti dico che spesso sono proprio loro che ti fanno più del male... io sono alla 32° settimana di gravidanza e sono più di 5 mesi che dormo con il pensiero di dover andare via dalla casa dove vivo e dove mio figlio è nato e non xchè sono in affitto e ho lo sfratto o xchè ne stia comprando un'altra ma solo xchè il mio adorato paparino insieme a quella serpe di mio fratello vogliono vendere la mia casa essendo dei miei genitori... come dicono loro devono realizzare la moneta anche se mio padre vive su una bella villa di più di 300 mq con annessa depandance davanti ad un lago x il valore di 900.000,00€... ma nonostante questo non vogliono nemmeno ripagarmi i lavori che ci ho fatto dentro (circa 30.000€) xchè non mi hanno detto loro di farli... mi sono proposta di comprarla ma x 20.000€ sotto il prezzo che volevano loro (il mutuo più di quello non potevo) non hanno accettato... non solo mio padre dai 20 anni ai 26 (poi sono diventata mamma ed ho smesso di fare troppo la figlia) mi ha riempito di buffi x 100.000 e mio marito x 50.000 facendoci amministratori di società che ha gestito con i piedi... buffi mai estinti... mio fratello nell'ultima litigata x questa benedetta casa mi ha quasi messo le mani in faccia ed ero gia incinta... vanno in giro x il paese e dicono peste e corna su me e mio marito e addirittura una volta ci hanno fatto perdere anche un lavoro... tutto questo succede solo xchè io sono felice e loro no e quindi non fanno altro che trovare un modo x rovinarmi la vita... quindi come vedi c'è sempre chi sta peggio... tirati su il morale che se ti raccontassi tutto quello che ho subito dalla mia famiglia la tua la vedresti come la perfezione assoluta! non rimanerci male difenditi con l'indifferenza te lo dice una che ha pianto tanto e che adesso si è stufata delle angherie... i parenti così come i genitori non si scelgono (come si fa con i partner) capitano e quel che capita bisogna tenersi imparando a gestirli e a volte ad escluderli dalla propria vita...

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 409
14.7.2009 16:37:03   
lilium2
luce
mi hai fatto venire i brividi...user posted image user posted image user posted image ed hai ragione sono proprio i parenti quelli ke ti fanno piangere di più,e quando vedono una persona buona se ne aprofittano ancor di più. Vedo ke nn sono la sola ke ha dovuto lottare xkè qualcuno gli ha portato via qualcosa,ma come dici tu luce,è la rabbia di vederci felici mentre loro nn lo sono.
Sei in gamba luce,complimenti ti stimo moltouser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 410
14.7.2009 18:58:06   
PASTRUGNA70
GRAZIE RAGAZZE, GRAZIE DI CUORE, LO DICO SINCERAMENTE!!!!!!!!!

Forse come mi avete detto esaspero le situazioni che non sono così gravi, ma sono così vulnerabile che tutto è nero.

Mio marito è un ANGELO user posted image  in tutto e per tutto. So che il suo rimproverarmi è per farmi reagire e lo fa per il bene di tutta la ns. famiglia.

Mi rendo conto a volte di essere ridicola a prendermela per certe cose e che c'è gente che sta peggio.

GRAZIE TANTO A TUTTE

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 411
14.7.2009 19:01:47   
lilium2
pastrugna user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image nn sei ridicola......user posted image sei un essere umano come tutte,e abbiamo momenti in cui l'uniciìo colore ke vediamo è il nero user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ecco un pò di abbracci x te e un baciettouser posted image

Link al messaggio: 412
15.7.2009 9:22:07   
lilium2
buona giornata belle ottobrine
Come state??? come procede la gravidanza? IO tutto ok,loris scalcia più ke mai. Ogi ho la visita dal gine,spero di nn aver messo su altri kg,anke se la mia bilancia mi pesa come l'ultima volta,mmm bugia ahahahuser posted image volevo imbrogiarvi,diciamo ke mi pesa un kg in piùuser posted image praticamente sono a + 15 e mi devo preparare ad una bella sgridatauser posted image user posted image .
Pastrigna sellina,come stai oggi???

Link al messaggio: 413
15.7.2009 9:35:13   
flower
ciao a tutte,

Lilum che bello oggi vedi Loris!
Anch'io prendo peso ultimamente, ho una fameeeeeee...

Pastrugna: versa tutte le lacrime e tirati su! Direi che ti serve una giornata tutta per te, vai a fare un massaggio, un cambio di look, noi donne quando ci viziamo un po ci passa tutto! Forza, hai superato prove molto più dure nella vita!user posted image

Grazie per la risposta per la maternità obbligatoria: noi due abbiamo la stessa d.p.p :il 10 ottobre. Domandina: noi compiamo 7 mesi il 6 agosto, giusto? (30+4). Mi perdo sempre con i calcoli....Dal 7 agosto comincia l'ottavo mese..o sbaglio user posted image  Quindi la domanda all'Inps e per l'azienda va presentata 10-15gg prima del 6 agosto? io per l'azienda non devo presentare niente visto che il mio contratto scade a fine luglio, mi preoccupo solo per l'Inps.

Link al messaggio: 414
15.7.2009 9:40:22   
lilium2
vero flower...vedrò il mio cucciolo,user posted image user posted image user posted image user posted image ma la cosa più bella è ke oggi lo voglio far vedere ai miei figli,voglio fargli ascoltare a loro il cuoricino del loro fratelino Loris user posted image user posted image

Link al messaggio: 415
15.7.2009 9:40:54   
flower
Ciao a tutte,
Lilium che bello! oggi lo rivedi...
anch'io mangio di più ultimamente, ho messo su un kg in una settimana....

Pastrugna: versa tutte le lacrime e poi tirati su! Ti consiglio un massaggio o un cambio di look, noi donne quando ci viziamo un po riusciamo a tirarci su immediatamente user posted image  Poi hai superato prove molto più dure nella vita, hai una famiglia meravigliosa(marito e principessa), un altro angioletto in arrivo, quindi motivi di essere felice ci sono.

Grazie per le risposte per la maternità obblig: allora visto che noi due abbiamo la stessa dpp, il 10, chiedevo: compiamo 7 mesi il 6 agosto, giusto? a 30+4...quindi dal 7 agosto entriamo nel ottavo mese... o sbaglio....
quindi la domanda all'inps e per l'azienda va presentata 10-15 gg prima del 6 agosto? user posted image
vado sul sito dell'inps a vedere se trovo qualcosa.....

buona giornata!

Link al messaggio: 416
15.7.2009 11:10:17   
PASTRUGNA70
CIAO A TUTTE user posted image !

Grazie ancora Lilium e Flower per il conforto.
Oggi sto un po' meglio. Ho riflettuto soprattutto sulla mia Principessa che non merita di avere una mamma così "lunatica" ed indisponente. Ieri è stata bravissima: ha giocato tranquilla, ha guardato i suoi dvd, ha mangiato (!!!!!!!!!!!!) insomma brava. Per premio le ho letto anche delle storie ieri sera e così io mi sono calmata e lei ha ben gradito.
Passano questi momenti di crisi lo so ma a volte ho proprio bisogno di sfogarmi.
GRAZIE ancora di sopportarmi.

Per il discorso INPS:
ma se il tuo contratto scade a luglio perchè presenti il certificato INPS? In teoria non sei più dipendente o sbaglio? Ad ogni modo se devi presentare la domanda io ho chiesto e mi hanno detto qualche giorno prima (circa una decina dalla fine del 7 mese) quindi calcolando a spanne per fine luglio, non mi hanno dato un giorno preciso, circa.

Lilium, sai parlavo proprio ieri con mio marito della visita fissata per il 29 luglio e pensavamo di portare anche la ns. Principessa. Magari durante la visita starà fuori con il papà e mentre faccio l'ecografia la farò assistere: cosa dite sbaglio? A me è sembrato un buon modo per farle capire che dentro la pancia c'è una bimba che assomiglia ad  una delle sue bambole e non solo un movimento della pancia. Spero che sia una buona esperienza per lei, anche se devo dire che ha molto rispetto della mia pancia e di ciò che non riesco a fare agilmente come prima (tipo abbassarmi a raccogliere i giocattoli).

Per il peso devo dire che anche stamattina sono a +1.9/2,4kg. (dovrei provare un'altra bilancia?) Ieri ho mangiato solo una macedonia a pranzo e un panino con formaggio a cena. La panci c'è e si vede. La bimba si muove e tanto. Speriamo sia tutto ok.
Sto prendento ancora il multicentrum (quando mi ricordo) visto la spozzatezza dovuta anche al caldo penso che non possa che farmi bene.

Lilium facci sapere com'è andata: "il tuo bimbo è anche un po' il mio" (vista questa condivisione di esperienze).

Ciao a tutte.user posted image

Link al messaggio: 417
15.7.2009 13:23:10   
flower
ups...ho scritto lo stesso messaggio due volte..scusate ma c'era un errore ....

si nifatti Pastrugna, all'azienda non devo far vedere niente. Solo all'inps. ok ho capito, farò tutto per fine luglio, al 29 ho anch'io la visita dal gine quindi mi darà il certificato e andrò a fare la richiesta il 30-31.

Solo una macedonia???ma come fai???io ieri sera spaghettata con i frutti di mare, anche se i frutti di mare li evito, non ne vado pazza e poi con la toxo sto attenta, poi 4 bastoncini di pesce e l'insalata. Dopo cena gelato ed una pera.

Link al messaggio: 418
15.7.2009 13:29:26   
flower
ah ..l'idea di portare la bimba a vedere la sorellina è carina. considera però che l'immagine non è molto chiara per lei, mi ricordo alla morfologica neanch'io non riuscivo a capire bene le immagini, sopratutto al controllo degli organi: le parti del corpo non le capivo. A parte il pisellino che si è visto benissimo!hi hi...
comunque non hai nulla da perdere se la porti, anzi....

Link al messaggio: 419
15.7.2009 13:36:25   
PASTRUGNA70
CIAO Flower,

anche oggi non ho molta fame: colazione 2 fette di pane bianco e una tazza di caffèlatte e pranzo melone e prosciutto cotto e un pezzo di pane.
Fa caldo e non ho proprio fame; bevo tanto: acqua frizzante "fredda", ma anche succo di frutta a merenda o frutta.
Per cena mio marito vuole un'insalata con tonno o uova. Alla mia Principessa farò i bastoncini di merluzzo che le piacciono tanto.

Ma se non lavori perchè devi presentare il modulo all'INPS? Scusa, ma non pensavo che una donna senza lavoro dovesse presentarla.

Non vedo l'ora del 29, come sempre farò la visita privatamente quindi dovrò chiamare il lunedì 27 il gine per ricordargli di procurarsi il modulo necessario in ospedale dove lavora. Poi dovrò andare anche io all'INPS subito il 30! (il 3 parto per il mare).

ciao

Link al messaggio: 420
15.7.2009 13:42:51   
PASTRUGNA70
sai anche prima ho accennato il discorso di vedere la sorella e non era molto entusiasta, ma vista la reazione di mia nipote (più grande) allora si è eccitata all'idea.

Non penso che l'immagine sia completamente incomprensibile almeno il profilo, le manine e i piedini dovrebbe capirli. Le ho fatto già vedere alcune volte le immagini registrate in dvd delle sue ecografie cercando di farle capire qualcosa e mi è sembrato che qualcosa avesse capito.
Magari hai ragione, mal che vada il cuoricino lo sentirà di sicuro.

ciao

Link al messaggio: 421
15.7.2009 13:49:54   
luce78
lilum grazie x la stima... contraccambio il pensiero... la mia vita familiare è un po strana e con gli anni mi ha fortificato... x fortuna ho incontrato la mia metà del cielo un'uomo fantastico che mi ama e che amo da morire... ho un bimbo bellissimo ed un'altra in arrivo... la mia mamma è l'unica parte della mia famiglia che si salva... quest'anno ha dovuto lottare contro un tumore ma ha vinto lei e anche di questo ringrazio il signore... nella vita cerco di guardare le cose belle che mi circondano invece di quelle brutte altrimenti invece di vivere si sopravvive... certo è dura all'inizio accettare che colui che dovrebbe amarti più di chiunque altro è proprio colui che ti fa più del male... ma come dicevo sopra i genitori non si scelgono e mio padre è quello che è... dopo tante delusioni ho capito che non deve più far parte della mia vita così forse riesco a vivere meglio... x fortuna i miei figli avranno un papà da 10 e lode...

dimenticavo... nelle ultime 3 settimane ho perso 200grammi... considerando che il bimbo cresce almeno 300grammi a settimana vuol dire che sono dimagrita almeno di 1kg... ho solo lilitato i carboidrati... pasta 2 volte a settimana legumi 1 volta a settimana pane abolito così come dolci e zuccheri...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 15.7.2009 13:53:03 >

Link al messaggio: 422
15.7.2009 13:59:12   
PASTRUGNA70
luce ti ammiro per le tue parole e le tue convinzioni,

anche se ne ho già passate di "avventure" dolorose e quindi dovrei essere fortificata e pronta a tutto, la mia sensibilità o la voglia di essere amata ed apprezzata per come sono, non mi ha reso tale. Ho bisogno continuamente di essere rassicurata ed incoraggiata.
vorrei riuscire ad essere un po' come te e come tante altre donne: forti e guerriere!
Abbiamo una cosa in comune però abbiamo una famiglia in senso stretto: la ns. famiglia che è un nido d'amore vero e proprio. Mio marito è un angelo e ci adoriamo.

ciao

Link al messaggio: 423
15.7.2009 14:18:15   
luce78
pastrugna come è strana la vita... io invece a volte vorrei riuscire a lasciarmi andare e affidarmi totalmente al caso o alle persone che mi amano ed invece tendo sempre a pianificare ed organizzare tutto... come se controllando cio che mi riguarda non mi arrivano brutte sorprese xchè so esattamente cosa aspettarmi... tendo ad essere sempre io il punto di riferimento degli altri di mia madre di mio marito di mia sorella e una volta anche di mio padre e mio fratello... a volte vorrei poter appoggiarmi io a qualcuno ma poi non ci riesco e me la sbrigo da sola... questo con il risultato che la gente si aspetta sempre che io "siccome sono forte" non soffra e spesso fanno come gli pare... quindi forse sarebbe perfetto riuscire a trovare una giusta via di mezzo tra me e te... tu dovresti sentirti più sicura ed io invece dovrei fidarmi più del prossimo... però hai ragione la cosa più importante non ci manca proprio... l'amore così raro da trovare e soprattutto conservare e la gioia di avere i nostri bambini... siamo davvero ricche!!!!!!

Link al messaggio: 424
15.7.2009 14:33:03   
PASTRUGNA70
già la via giusta sta sempre nel mezzo.

Io non dico che essere forti voglia dire non soffrire (MAGARI) ma semplicemente avere la forza di reagire ed è questo che mi manca.

Sai diverso tempo fa ho fatto delle sedute presso una psicologa che mi ha fatto capire che sono come tutte le altre persone intelligente e forte e non sono da meno di nessuno infatti soddisfazioni me ne sono tolte anche io, ma il mio problema è lo sprint, quel pochino di autostima che mi fa credere di essere un'incapace.

Ti faccio un esempio stupido.
Se mi telefona qualcuno avvisandomi che mi farà visita e non ho la casa in perfetto ordine trovo una scusa per rimandare la visita. Poi penso, ma io quando vado a casa loro è tutto perfetto? No. Allora perchè mi sento sempre in difetto in tutte le cose?

A volte non mi capisco neppure io ...................user posted image user posted image user posted image

Ciao

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a: