La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
15.7.2009 17:01:09   
lilium2
pastrugna penso ke sia bello ke porti con te la piccola così può vedere la sorellina,flower ha ragione nn capirà molto,ma loro hanno fantasia user posted image ,e poi sentirà il cuoricino,è emozionante.Oggi i miei ragazzi,xkè bambini nn sono,hanno sentito il cuore del loro fratello,il miomanuel nn riusciva a credere ke un robino piccolo picollo avesse un cuore ke batteva così forte,mentre ascoltavano Loris da un bal calcione ahahahuser posted image e si è sentito il botto,la gine gli fa,nn vuole essere disturbato...la mia denise aveva gli occhi lucidi,amori miei user posted image . La visita tutto ok il bimbo cresce nella norma nn è grasso,x il momento l'unica ke ingrassa sono io!!!!!!! UFFFYYYYuser posted image ,alti 2 kg e siamo a più 16,FLOWER!!!! nn è giusto tu mangi e io ingrasso user posted image ihihihihihuser posted image user posted image . Mi ha dato degli integratori di ferro,xkè mi dice ke sono anemicauser posted image .Partruga ke dolce sei....il bimbo sta benissimo...fammi sapere di te

luce intanto complimenti x essere riuscita a nn mettere kg anzi sei stata in gamba a perderliuser posted image user posted image user posted image

Luce mi spiace x la tua mamma,e sono felice ke tutto si sia sistemato. Dio c'è! Ciò ke dice è bello,leggendo ciò ke scrivi mi è impossibile trattenere la lacrima ke vuole uscire,sei grande nonostante sei molto giovane. Anke io come te mi faccio carico dei problemi degli altri,cercando di essere forte. Xò poi mi rendo conto ke nessuno ti chiede se hai bisogno di una spalla x piangere,se hanno loro problemi fanno mille chiamate,se poi sanno ke ne hai uno tu,nn si fanno neppure sentire.
Pastrugna,luce abbiamo davero la ricchezza ke molti nn hanno. user posted image
UN VIVA NOIuser posted image

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 426
15.7.2009 17:06:41   
luce78
lilium hai perfettamente centrato quello che volevo dire!!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 427
16.7.2009 12:44:08   
flower
ciao a tutte,

Bello Lilium..che tenerezza mi fai con i tuoi 3 cuccioli!quindi Loris ha conosciuto i fratelli!user posted image
anch'io sogno una famiglia bella grande come quella di mio marito (che non è sicuramente il massino ma quando siamo tutti insieme con i figli è una meraviglia), ti da gioia, felicità, energia una casa sempre piena di voci! invece io sono cresciuta con mia madre e mia sorella, ho sciuramente avuto un'infanzia felice ma la casa era sempre silenziosa, ordinata, quindi mi piace un po di chiasso...

Direi che siamo molto fortunate ad avere i nostri maritini stupendi e questa è una cosa fondamentale! non è molto facile trovare l'amore, il LUI, l'anima gemella, tante mie amiche sono ancora single...

Pastrugna...intendo l'inps perché la richiesta della maternità anticipata va presentata a loro presumo, anche se sono senza lavoro..farò un giro stasera al CAF per chiedere un po di info....

vado a mangiare: formaggio ed insalata, senza pane :)))

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 428
16.7.2009 12:45:13   
flower
scusate..non maternità anticipata..maternità obbligatoria....

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 429
16.7.2009 12:57:57   
lilium2
già flower loris e i suoi fratelli si sono conosciuti,e loris ha fatto subito lo spaccone dando uncalcio alla gine ihihihihihihihih,infatti li ha fatti sorridere x ciò ke ha fatto.
Flower sinceramente nn era nostra intenzione l'avere un altro figlio,ne avevo già due e secondo me andavano bene,ma siamo felici,un po' meo,vistgo ke mi hai fattoci pensare,il fato ke la casa sarà un caos di giochini in giro,girello seggiolone macchinine aiutouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

come va ragazze...

Link al messaggio: 430
17.7.2009 9:44:11   
lilium2
ciao pancette di ottobre
come state??? ma siete già tutte in vacanza???? Ieri ha fatto un caldo bestiale,nn si riusciva neppure a respirare. Ho fatto la nottata in bianco,il caldo al piano superiore dove ci sono le camere,sembra concentrato,il forno era meno soffocante,. L'ariacondizionata sembrava faticare a portare una temperatura rispettabile in camera,e il rumore mi infastidisce,insomma le avevo tutte,ero noiosissima,se fosse stata in mio marito mi sarei mandata a quel paese user posted image user posted image ,invece come sempre era comprensibile,anke se secondo me,avrebbe voluto mandarmici user posted image user posted image ,il nervoso mi saliva di più quando vedevo ke lui si addormentava senza problemi user posted image user posted image uffy.
Oggi sembra voglia farci visita un bellissimo temporale,speriamo lo sto aspettando
Ciao a tutte

Link al messaggio: 431
17.7.2009 11:13:22   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

09. abi user posted image  (Matia)
10. flower user posted image  (Cristian)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image
14. belinda user posted image (Gaia)
18. Eve user posted image
22. mammaSara
24. lilium2 user posted image (Loris)
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. ambra159

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 432
17.7.2009 11:36:20   
Eve
Ciao a tutte ragazze.
Che caldo!!!!Scusate per l'assenza di questi giorni. Pastrugna mi spiace molto per come ti senti. Sfogati pure tranquillamene con noi ma non dimenticarti del bellissimo dono che cresce dentro di te. Giá solo questo ti dará una forza immensa per reagire.
Purtroppo dalla famiglia e dagli amici arrivano tante delusioni...io ringrazio sempre il Signore di aver incontrato mio marito, un angelo, e di averci dato la gioia di questa piccola vita. Diciamo che purtroppo ho avuto un "passato" un pö difficile e  tante cose ho dovuto affrontarle da sola. Ma ora é tutto diverso.
Uno dei ragazzi che seguo, un adolescente, il giorno in cui ho dato la notizia di aspettare un bimbo mi ha detto: "da oggi non sarai piú sola, avrai sempre con te un piccolo pargoletto". Mi sono commossa!!!
Quindi forza Pastrugna!!!non sei e non sarai mai sola, anche se a volte la vita gioca brutti scherzi!
Lilium sono contenta che la vistita sia andata bene. chissa che emozione avere tutti i tuoi fanciulli li con te.
Evii grazie per aver aggiornato il forum.
e le altre pancine?come stanno?

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 433
17.7.2009 13:28:22   
flower
ciao a tutte,

Io ieri notte ho dormito veramente bene, con un cuscino sotto la pancia si sta da Dio!
solo che la giornata non è cominciata così bene come prometteva:
alle 7.45 ero fuori con il cagnolino e mi sono rinfrescata con la pioggia, avevo sì l'ombrello ma non è servito a nulla ..arrivo in ufficio e le mail non vanno, il fax non va...mmm che nervi...venerdi 17. Dopo un paio di ore mi rendo conto che non bisogna prendersela per il lavoro, soprattutto quando mancano due settimane di lavoro!
Iri sera ho letto in un libro per la cura dei neonati sulla depressione dopo il parto. Ma ragazze è veramente così dura? mi veniva la tristezza a leggere! va beh ci saranno sicuramente i momenti quando mi sentirò incapace, all'inizio avrò paura a cambiarlo poverino e fargli il bagnetto ma sul piano psicologico e così complicato alla fine? c'era scritto che la neomamma si sente brutta, grassa, incapace a gestire il bimbo e poi è il bimbo al centro delle attenzioni di tutti ovviamente, non sei più tu come succedde durante la gravidanza quando tutti ti ammirano, ti coccolano ecc.

domani vado a vedere un po di trio ed a prendere le camicie da notte per l'ospedale.
buon weekend

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 434
17.7.2009 14:00:00   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

Eve, grazie anche a te. Sto meglio in questi giorni, moralmente, anche GRAZIE a tutte voi!

Stamane sembrava che dovesse fare il diluvio dal tanto il cielo era nero, invece  ..... niente e fa caldo anche oggi!

Ieri sono andata all'Oviesse e mi sono comprata una camicia da notte tutta aperta: carina. Qualcosa avevo già, ma non so come regolarmi sul tessuto e se manica corta o lunga. Uffi!
Ho sentito una mia amica che ha partorito ad aprile nell'ospedale dove presumibilmente andrò io e mi ha detto che danno una lista dove indicano il necessario per bimbo e mamma.
Aspetto ormai fine mese, la visita, e poi passo a vedere cosa mi dicono.

Non vedo l'ora di andare al mare anche se sono abbastanza pesante, soprattutto la sera, per i miei "acciacchi" tanto è vero che mio marito è preoccupato ad allontanarsi da casa per paura che possa succcedere qualcosa di imprevisto.

La mia Susanna è un tormento: si muove, si muove e si muove. MA MI PIACE VEDERE E SENTIRE LA PANCIA MUOVERSI user posted image user posted image user posted image

lilium: ti ha fatto la stima del peso e lunghezza durante la visita di controllo?

ciao

Link al messaggio: 435
18.7.2009 0:08:19   
lilium2
eve si è stata un emozione grande,sopratutto xkè i miei grandi fino ad ora nn si rendevano contouser posted image

flower nn leggere più quel libro!!!user posted image nn ti far prendere dalle ansie,nn sapevi leggere ed hai imparato,come hai imparato ad andare in bici e ttt il resto,imparerai a lavarlo ed accudirlo,ricorda ke è parte di te e ti verrà naturale,sul fatto della depressione postparto,nn pensarci e se danno attenzione al cucciolo,tu devi esserne solo felice,xkè è merito tuo ke c'è,xcui i complimenti anke se indiretti sono ttt x te goia user posted image user posted image .

pastrugna tesorucciauser posted image user posted image sono felice ke un po' siamo riuscite a sollevarti il morale. No nn mi ha calcolato il peso,xkè n mi ha fatto l'eco ma solo la visita,ha detto ke è nella norma x ora ma n so quanto sia lungo e quanto pesa,lo saprò il 20 agosto.

notte

Link al messaggio: 436
20.7.2009 21:41:00   
lilium2
siete già ttt in vacanza???
come va pancettine di ottobre????
io tutto ok,e vi mando un grande saluto

Link al messaggio: 437
21.7.2009 9:47:06   
PASTRUGNA70
CIAO A TUTTE,

Lilium: magari fossi già in vacanza!!!!! Non vedo l'ora ......

Procede tutto bene. Oggi prelievo per esami che ritirerò penso lunedì.

E' da un paio di giorni che quando mi sdraio mi sembra che mi manchi il respiro. Soluzione: usare un'altro cuscino.

Nei giorni scorsi premendo il capezzolo mi è fuoriuscito del liquido biancastro (colostro?) ma poi più niente.

Voi tutto bene?

Un bacione

Link al messaggio: 438
21.7.2009 11:27:10   
Eve
Ciao ragazze. Come state?
Io tutto bene. settimana prossima ripeterö la curva e gli altri esami.Ieri ho avuto la conferma del cesareo poiché ho un piccolo angioma nel cervelletto e quindi la mia gine, in accordo con la neurologa, preferisce farmi fare un cesareo.
Vedremo, il 6 ho la visita, magari mi dirá anche il giorno.
La mia piccolina é super agitata in questi giorni, ma sono felicissima di sentirla. Ancora non abbiamo scelto il nome...
Voi quando partite?il tempo passa e io devo ancora sistemare la cameretta e comprare il passeggino...uff

Link al messaggio: 439
21.7.2009 11:38:34   
flower
ciao a tutte,

io lavoro ancora 7 giorni, fino a fine mese. Poi verso il 10 di agosto andiamo al mare, voglio prepararmi la borsa per l'ospedale e portarmela dietro perché non si sa mai user posted image  Andiamo a Rimini dalla cugina che ha una camera in più per 3-4 giorni e poi per qualche giorno a Montecarlo, Cannnes perché non ci sono mai stata ed abito a 350 km di distanza! Ovviamente devo guardare per gli alberghi, non satremo di sicuro a Cannes, ma guarderò qualcosa più economico a Montone dove si spende sicuramente meno....

Sabato non ho fatto in tempo per girare i negozi alla ricerca del Trio ma questo sabato lo devo assolutamente fare.

Prossima visita dal gine mercoledi prossimo.
Il corso preparto comincia il 4 agosto, salterò sicuramente qualche lezione visto che andiamo via....
continuiamo ad essere indecisi per il nome: adesso siamo più convinti per Stefano user posted image
io sto bene, fino adesso ho avuto proprio una bella gravidanza.
Un bacio alle vs panciotte!

Link al messaggio: 440
21.7.2009 14:51:40   
PASTRUGNA70
Ciao e ben ritrovate!

Ei Flower, io vado a Igea Marina dal 3 al 17.user posted image

Dici di portare la valigia? Ma dai è così presto? user posted image

Io sinceramente non so come comportarmi per prepararla: anche per la mia Susanna sono in alto mare! Spero non sia grande come la mia Principessa (lunghessa-peso), poi la stagione cambia (cotone-ciniglia), insomma non vedo l'ora di mercoledì per la visita così FORSE avrò le idee più chiare user posted image user posted image user posted image

Me la sto prendendo comoda, ma i giorni passano e il lieto evento si avvicina. Effettivamente non vorrei poi fare tutto di corsa e soprattutto delegare mio marito (direi quell'Angelo di mio marito) a dover correre a destra e a sinistra per recuperare od acquistare le cose necessarie! user posted image

Bello il nome Stefano, Flower!

Eve, almeno tu sai già qualcosa di certo. Io non so nemmeno dove andrò a partorire!!!!!!

A presto, vado a sdraiarmi un po': sto soffrendo il caldo e mi sento veramente fiacca!

Ciao

Link al messaggio: 441
21.7.2009 21:38:42   
lilium2
ciao carissime
finalmente sono a casauser posted image user posted image sono a pezzi.
Sono stata x mia foglia ad un programma televisivo,dove lei deve fare la comparsa come prima apparizione televisiva x vedere se è telegenica,ragazzi ma è stancante da morire!!!!
Io ttt ok il mio cucciolo si muove anke lui come uno scalmanato. Il 5 si parte e torno il 19 anke xkè il 20 ho l'eco
un bacio a tutte

Link al messaggio: 442
22.7.2009 13:01:13   
sonica
Ciao a tutte! Ogni tanto ricompaio. Come state? Spero bene. Io non mi posso lamentare al mare è tutto un altro clima: 0% di umidità. Ieri finalmente sono riuscita a fare l'eco 3d. Dico così perchè quella monellaccia di pupetta ci ha fatto tribolare per due giorni consecutivi. La ginecologa mi ha detto che se ieri sera non riuscivamo a farla entravo nel guinness dei primati! Brevemente: la prima volta aveva le manine in faccia, la seconda ci ha fatto vedere un bellissimo fondo schiena, la terza si era proprio nascosta su un fianco e la quarta pure. Di conseguenza mi ha fatto ritornare pure ieri e sopresa delle sorprese era sempre girata di schiena! Proprio non ne voleva sapere! Immaginate lo sconforto! Bè dopo quattro ore passate in sala d'attesa camminando su e giù per non farla adagiare nella  sua posizione preferita ce l'abbiamo fatta! Dio mio che faccino! che guanciotte paffute da mordere! Una foto addirittura con gli occhi aperti che sembra quasi che sorrida. Mi sono proprio sciolta.
Ah finalmente abbiamo deciso per il nome. Erano in ballottaggio Rachele e Sara ma è passata al primo turno Sara cioè quello che preferisco. Baci ci sentiamo dopo vado a prepararmi la pappa

Link al messaggio: 443
22.7.2009 13:21:32   
lilium2
vorrei anke io vedere se riesco a prenotare l'eco 3d,ma voglio prima sapere il costo!
deve essere stupendo veder il mio piccolino, mio marito vorrebbe vedere il pise.... di suo figlio,ke esibizionista ke è mio maritouser posted image user posted image ,cmq deve essere anke bello x il piccolo aver come ricordo un dvd dove lo ritrae ancora nella pancia.
Peccato ke i miei due grandi nn hanno nulla di questouser posted image user posted image
Sara è un bel nome, e tra l'altro dolce

Un bacio a tutte

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 444
23.7.2009 10:16:47   
lilium2
ciao fanciulle user posted image come va?
Io oggi sto meglio,ieri mi ero svegliata ke mi sentivo male,cioè niente a riguardo della gravidanza,mi sentivo gonfia avevo caldo ed ero di un fastidioso incredibile,nn riuscivo a stare seduta,ne in piedi,tanto ke mi feci portare al lago di lecco da mio marito,e solo con i piedi nell'acqua avevo trovato pace. a mezzogiorno avevo mangiato un insalata con tonno,e me la sentivo sullo stomaco,x poi concludere la serata con un panini e salamella presa in un locale ke aveva organizzato un evento,be ragazze quello è stato il colpo di grazia,nottata con nausea,mi alzo scendo con mio marito in cucina,un po' di citrosidina,e io rivado su in camera mia,mentre mio marito resta giù a guardare il milan all'una. Intorno alle 2 mi sveglio corro in bagno,dio mio butto giù l'anima user posted image user posted image (scusate la descrizione), e finalmente mi liberouser posted image . Ragazzi x me panino e salamella hanno chiuso x sempre.
un bacio a tutte

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 23.7.2009 10:20:17 >

Link al messaggio: 445
23.7.2009 10:30:58   
lunamia
mamma mia che nottata di m.....lilium, per fortuna che stamattina stai meglio! Secondo me non era proprio la salamella che ti ha fatto male, forse ieri stavi gia' messa un po' male di tuo. Cmq oggi mangia leggero!

Link al messaggio: 446
23.7.2009 10:34:55   
lilium2
già lunamia,anke io panso ke nn sia stata la salamella,credo proprio ke già dal mattino stavo maleuser posted image . Certo mangerò leggerissimo,se nn prorpio niente del tutto.
Grazie

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 447
23.7.2009 10:52:51   
Eve
Ciao ragazze come state?
io sono due giorni che davvero non mi sopporto...sono super nervosa, sempre stanca, senza forze e ho tanta nausea...stanotte poi ho dormito malissimo. non riuscivo a trovare una posizione, avevo i crampi alle gambe, qualche contrazione e una nausea pazzesca...sará il caldo o gli ormoni?
poi mi fanno correre a destra e a sinistra per visite ed esami e sono esausta...e mia mamma e mia nonna continuano a chiedere se le accompagno in quel negozio o in quell'altro perché voglioo comprare le cose alla bimba. Sono molto carine perché pensano sempre alla piccola, ma a volte non capiscono che io non riesco a stare dietro a tutte le loro cose come prima????scusate lo sfogo, ma sono davvero stanca.
Uff...stamattina perdistrarmi ho guardato i passeggini...alla fine sono indecisa tra inglesina, tri?o chicco e pliko pegperego...voi cosa consigliate

Link al messaggio: 448
23.7.2009 10:55:53   
Eve
Ah dimenticavo...Sara é un bellissimo nome...la mia migliore amica si chiama cosí ed é una persona stupenda

Link al messaggio: 449
23.7.2009 11:02:41   
lilium2
eve gioia,le nostre mamme la nascita dei nipoti la vivono in maiera quadriblicara alla nostra,pensa la tua nonna!!!!! ihiih,è vero è stancante,pensa ke neppure io volevo andare in vacanza quest'anno,ma la mia mamma ha insistito xkè andassi da lei,cosa ke mi fa piacere vedere. Abbi pazienza,e ogni tanto cerca di farle capire ke sei stancauser posted image
A me piaceva l'inglesina,quella con le ruote grandi,ma a mio marito e ai miei figli piace quella con le tre ruote,sempre grandi,abbiamo visto sia quella della peg ke quella della chicco,con la differenza ke quella della chicco costa meno,e sinceramente essendo il terzo figlio,e nn avendo intenzioni di averne alri,abbiamo optato x la chicco,ma devo essere sincera ke quella della peg e migliore come qualità. Io ti direi inglesina ottima,resistente e molto eleganteuser posted image

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 23.7.2009 11:03:59 >

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a: