Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 14:45:54
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao Pinella, io sono una febbrarina ma vengo spesso qui perchè ci sono delle amiche Hai un valore di beta altissimissimo!!! Quando superano i 1000/1500 con l'eco si dovrebbe vedere, io comunque ho visto la camera gestazionale a 5+2, la prima eco l'ho fatta così presto perchè avevo paura dell'extrauterina e mi ha molto tranquillizzata! AUGURI Ciao Vale (mi chiedevo dove fossi finita, lo hai saputo con certezza il sesso o ancora no? ) Michita e un saluto speciale a Titti forza che tra qualche settimana tornerai a ruggire forte come un leone
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 15:45:11
|
|
|
|
pinella
|
unacoppia....mi devo preoccupare
< Il messaggio è stato modificato da pinella -- 18.10.2011 15:47:33 >
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 15:50:19
|
|
|
|
Unacoppia
|
preoccupare Pinella??? ma nooooooooo perchè??? non intendevo dire che è preoccupante, ogni donna ha i suoi valori di beta, ad alcune crescono di più, non vuol dire che ci siano problemi! ti ho detto dell'eco perchè io al posto tuo non ce la farei ad aspettare quasi un mese, ecco tutto
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 18:00:51
|
|
|
|
Titti76
|
Ciao pinella, benvenuta!!!! Io aspetto due gemellini e la mia ddp e` il 6 Giugno (anche se credo che nasceranno a Maggio visto che sono due). Ho fatto le beta a 16po (cioe` 4+2) ed erano 895, per poterle confrontare con le mie dovresti dirmi a quanti giorni dall'ovulazione (oppura dall'ultima mestruazione) hai fatto le tue. Cmq sono altissime, complimenti! Io ho fatto la prima eco a 5+3 e si vedevano le due camere gestazionali ed i sacchi vitellini, poi l'ho rifatta a 6+3 e si vedevano i due embrioncini (di 6 mm) coi cuoricini che battevano Michita e Unacoppia, grazie del conforto, non vedo l'ora di tornare in me! Stamattina sono stata fuori dalle 7 alle 14 ed effettivamente sono stata molto meglio, solo che quando sono rientrata in casa sono crollata sul divano ed ho dormito quasi fino ad ora!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 18:21:34
|
|
|
|
pinella
|
ciao titti76...allora ti spiego un pò...io ho fatto una iui il 26 settembre..il 10 ott ho fatto le prime beta 232 poi le ho ripetute il 17 cioè ieri 5877...tu pensi che possono essere anche più di due?
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 19:05:08
|
|
|
|
Titti76
|
pinella, se consideriamo come ovulazione il giorno che hai fatto la iui, le prime beta le hai fatte a 14po, siccome raddoppiano dopo due giorni... il 16po avresti avuto 460, quindi, se le confrontiamo solo con le mie (che in realta` non vuol dir niente) sembrerebbe uno solo. Ma tu ne vorresti due? O hai paura? Se hai fatto la iui, ti avranno anche fatto i monitoraggi, quanti follicoli avevi?
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 19:15:45
|
|
|
|
pinella
|
i follicoli erano 3 ....x i gemelli ovviamente un pò di paura c'è forse x la non esperienza ...ma ne sarei felicissima
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 22:07:10
|
|
|
|
Titti76
|
Tre follicoli erano proprio tanti!!! Complimenti! Io ne avevo due (ho fatto i monitoraggi, ma nn la iui) e sono diventati entrambi embrioncini! Il confronto con le mie beta e basta non lo puoi fare, potrebbero benissimo esserci i gemellini, ed i caso spero per te che siano due, perche` con tre e` un po' piu` complicato... Ma dovrai aspettare l'eco per avere qualche certezza quando la farai? Io desideravo tanto avere i gemelli, ora che ci sono ho un po' paura della gravidanza doppia; non del dopo, so che sara` un po' piu` faticoso, ma tanto due figli li volevo, e preferisco farli insieme... pero` la gravidanza un pochino mi spaventa.. sara` anche perche` dalla quinta settimana ho cominciato a non star piu` tanto bene Cmq facci sapere!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 19.10.2011 7:35:04
|
|
|
|
Valevale85
|
Ragazze tenevi forte a Viola e' cresciuto il pisellino e quindi arriverà Samuelino!! Aveva ragione unacoppia...urca!! In ogni caso il principino sta benissimo e' lungo 17 cm e pesa quasi 2 etti!!!! Vi abbraccio panciotte!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 19.10.2011 13:28:12
|
|
|
|
Unacoppia
|
Valeeeeeee ma come sono diventata brava ciao Samuelino!!!!! Non è che gli sarà cresciuto il pisellino anche alla mia? lunedì vedremo......a 22+6 se confermano femmina non ci dovrebbero essere dubbi, con la 3d poi... Titti oggi stai meglio vero? mi sembri più in forma! Pinella anche se fossero 2 vedrai che andrà a meraviglia! Le tue beta allora sono alte perchè hai concepito il 26 settembre, quindi se hai avuto l'ultimo ciclo circa il 12 settembre, sei a 5+2, si conta dall'ultimo ciclo di solito
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 19.10.2011 15:20:25
|
|
|
|
bbabi
|
Ciao a tutte Scusate se mi intrufolo anche qui da voi ma visto che riesco a stare un po' più seduta davanti a sto pc ne approfitto per fare a tutte un grande IN BOCCA AL LUPO...sono xxxxxxxxxxxxxxxx per voi TITTI ho letto solo ora che aspetti due .... sono felicissima per te... Ormai per me manca veramente poco...dpp 2/11 ma visto che sono giorni di "festa" e che ho già il precedente cesareo, se non nasce da solo in questi giorni (cosa che mi renderebbe davvero felice) il 27/10 ho programmato il cesareo e quinid finalmente conosceremo il piccolo Jacopo Vi tutte...baci baci
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 10:11:51
|
|
|
|
nanadagiardino
|
wow che bello bbabi! io ieri ho fatto la mia priama ecografia... non si vedeva molto... mi hanno detto che forse ci sono dei giorni di "ritardo" (nel senso che magari ho ovulato tardi) e quindi la ripeto tra due settimane! La cameretta c'è però, e c'è anche il sacco vitellino.. e si vedeva una piccola macchiolina bianca che pulsava.. non vedo l'ora che sia il 2 novembre!!!!!!
(rispondi all’utente bbabi)
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 10:49:46
|
|
|
|
Titti76
|
nana, di quanto saresti dovuta essere al momento dell''ecografia? Cmq se si vedeva anche la "macchiolina bianca che pulsava", non mi sembra che si vedesse poco! Io alla prima eco ero a 5+3 e si vedevano solo le camere ed i sacchi, mentre a 6+3 gli embrioncini si riuscivano a mirurare ed erano 6 mm.
< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 20.10.2011 10:51:11 >
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 13:29:12
|
|
|
|
nanadagiardino
|
eh.. 6+3.. ma non era misurabile.. si intravedeva questo baluginio.. mi ha detto che tra due settimane sicuro si vede e sarà misurabile, quindi... NON VEDO L'ORA credo di essere "indietro" di un paio di giorni, e come ha detto la dottoressa all'inizio "un paio di giorni" fanno la differenza perchè avvengono cambiamenti grandissimi!!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 14:28:36
|
|
|
|
michita
|
Nanadagiardino non ti preoccupare anche io ho fatto una prima eco in ospedale alla sesta settimana e c'era solo il sacco, poi alla settima con la prima eco dal mio gine c'era il fagiolino lungo 6 mm!!!! ... anche a me hanno detto che avevo ovulato più tardi, perciò non ti preoccupare!! bbaby manca davvero pochissimo!!! forza Jacopo!!!!!! Titti come vanno le nausee???
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 14:51:17
|
|
|
|
Valevale85
|
Ragazze vi avviso che d'ora in poi dovrò premere sul papino Per cambiare nome....VOGLIO CHIAMARLO MATTEO!!!!!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 15:57:56
|
|
|
|
Titti76
|
nana, fai bene a non preoccuparti, anche a me il gine ha detto che il fagiolino cresce di un millimetro al giorno, quindi magari ieri non si vedeva e tra cinque giorni lo vedresti benissimo, peccato solo che ti faccia aspettare due settimane. Ma tu stai tranquilla, intanto lui crescera`. michita, per le nausee ho trovato un piccolo rimedio tampone: le olive verdi! Ne bastano un paio e la sensazione si placa, peccato che dopo un'oretta sono punto e accapo! Passera`, passera`, passera`..... Tu come stai? Valevale, Matteo e` un bel nome, ma se posso dire la mia: e` frequentissimo! Forse proprio perche` e` bello, quindi non voglio discutere la tua scelta, pero` io sono un'insegnante e te considera che in ogni classe ho almeno un Matteo ed un paio di Mattia!!!! Cmq avete ancora tempo ed e` giusto che ci pensiate bene e scegliate quello che vi convince di piu`
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 17:10:55
|
|
|
|
pinella
|
ciao a tutte...TITTY76 la prima eco me l''hanno fissata x il 14 nov..la dottoressa mi ha detto che troppo presto non si vedeva tanto..quindi abbiamo fissato x quel giorno ...sto spingendo questo tempo xrche non vedo lllll''ora di vedere il mio fagiolino..ma la prima eco la fanno interna?....vi vorrei chiedere invece se è normale avere ancora ogni tanto dei piccoli dolori tipo ciclo?
< Il messaggio è stato modificato da pinella -- 20.10.2011 17:22:56 >
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 19:11:16
|
|
|
|
Unacoppia
|
Titti e con le Giulie e le Sofie come fai? dovrai chiamarle per cognome per quante ce ne saranno Il fatto è che sono bei nomi, anche Matteo Pensa che strano...per me le olive verdi sono sempre risultate di difficile digestione, e a te placano la nausea! Siamo davvero tutti diversi! Pinella i fastidi tipo ciclo sono normalissimi nelle prime settimane! la prima eco in genere è interna, io ho una gine che le fa esterne, ma è una sua fissazione, ed era fastidioso perchè x l'esterna fino a 14, 15 settimane si deve riempire la vescica. Ciao e buona serata
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 19:49:29
|
|
|
|
Valevale85
|
Pinella io già dall'8 settimana la facevo esterna...e si vedeva e sentiva già benissimo...poi magari ogni gine e' a se... Matteo mi e' sempre piaciuto poi significa Dono di Dio e il mio principino e' stato proprio un bel regalino!!!! Anzi meraviglioso strepitoso e amorevole fiocchetto!!!! Titti tieni duro che fra un po inizierai a godertela!!!!!!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 21:53:26
|
|
|
|
Titti76
|
Valevale, sei cosi` entusiasta di questo nome che non posso che essere d'accordo con te! E sia Matteo, allora! Il maritino che dice? L'hai convinto? pinella, ti confermo anch'io che i doloretti da ciclo sono normali, a me hanno iniziato ad attenuarsi adesso che sono a 7+3, diciamo che ora li sento solo se cammino troppo in fretta. Che pazienza ti ci vuole: dover aspettare fino a meta` Novembre e` tantissimo, pero` stai tranquilla e fidati della tua gine. PS: Si`, in genere le prime eco sono interne. Unacoppia, buffa questa cosa delle olive verdi: per me sono la salvezza! Addirittura me le tengo sul comodino la notte! Tu come stai? Quando farai la seconda morfologica? Un abbraccio a tutte, vado a nanna! (ovviamente ho dormito quasi tutto il pomeriggio)
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 20.10.2011 23:14:01
|
|
|
|
Minnie75
|
Un saluto di corsissima a tutte! Titti...ma chi l'ha detto che i primi mesi di gravidanza sono i più belli???....mica io....io fino a 20 settimane stavo da schifo...il bello è che se stai male prima, poi è tutto in discesa!!! Sono gli ormoni che fanno brutti scherzi!!! Bbabi in bocca al lupo!!! E un bacione! Vale Matteo è un bel nome, era nella rosa dei miei papabili! Unacoppia ti mando un bacio! MIchita come procedi? Tutto ok?? Baci baci a tutte, adesso il mio Luca chiama....
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 24.10.2011 18:19:20
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75 Titti...ma chi l'ha detto che i primi mesi di gravidanza sono i più belli???....mica io....io fino a 20 settimane stavo da schifo...il bello è che se stai male prima, poi è tutto in discesa!!! Sono gli ormoni che fanno brutti scherzi!!! Non vedo l'ora di essere nel secondo trimestreeeeeeeee
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 24.10.2011 21:30:36
|
|
|
|
tropicalstore
|
Ciao a tutte! Mi intrufolo nella vostra conversazione perché anche io sarò mamma a giugno: sono troppo felice! Questa mattina ho rilevato il valore Beta a 8327, a voi non sembra un po' alto? Chissà! Comunque è stata una grande emozione. Al momento non ho sintomi particolari, se non una leggera acidità dopo i pasti e dolori tipo ciclo, come ha già detto qualcuna di voi. Auguri a tutte!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 25.10.2011 11:06:06
|
|
|
|
Titti76
|
tropicalstore, per poter confrontare in qualche modo il tuo valore delle beta, dovremmo sapere il giorno in cui hai avuto l'ovulazione, o almeno l'ultima mestruazione. Cmq stai tranquilla: secondo me vanno benissimo! Quando avrai la prima visita? nana, pinella e tutte le altre compagne di pancia, come state?????
|
|
|
Sondaggio
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?