Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 11.10.2011 18:55:38
|
|
|
|
Lela459
|
Titti anche io sono toscana!!! Io abito a Pontedera in provincia di Pisa, tu di dove sei?
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 11.10.2011 20:45:35
|
|
|
|
nanadagiardino
|
ciao ragazze... vi scrivo dal lavoro... oggi ho parlato con il mio ragazzo e abbiamo concordato che, anche a rischio del lavoro, avrei dovuto parlare con il mio capo per togliermi almeno dalle notti. Se poi a novembre non mi avesse rinnovato il contratto... beh, noi ce l'avremo fatta... che belle parole, no? Beh, arrivata a lavoro ho chiamato il mio capo, che è arrivato subito, e gli ho dato la notizia. ed E' FELICISSIMOOOO! Ha detto che mi tiene, che mi passa all'indeterminato e che una sera faremo festa in locale
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.10.2011 8:50:10
|
|
|
|
Lela459
|
Wow NANA ma questa si che è una bella notizia!!! Hai trovato una buona persona e non è poco!!!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.10.2011 9:28:32
|
|
|
|
nanadagiardino
|
ma si... non ci posso credere... ero pronta a "perdere" il lavoro... già mi immaginavo che non mi avrebbe rinnovato il contratto...!!! La mia mente catastrofica si era figurata tutti gli scenari possibili... e non questo! Wow... Voi ragazze come state? titti, per le nausee hai trovato qualcosa?
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.10.2011 12:48:59
|
|
|
|
_Vittoria_
|
buondì volevo fare gli in bocca la lupo a tutte titty, ti leggo sempre, come stai? nana, piacere di conoscerti ho letto del tuo lavoro non puo' sollevare pesi il tuo capo è stato davvero umano e carino che bella notizia ;)
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.10.2011 15:58:35
|
|
|
|
Titti76
|
nana, sono davvero contentissima per come e` andata al lavoro! Solo un buon capo sa che conviene a tutti vivere sereni ed in armonia!! Ma voi che piu` o meno siete alla mia settimana, come siete messe a nauseaaaa??? Io sto sempre abbastanza da schifo... Vittoria, grazie di esser passata di qui a vedere come sto.... a parte la nausea, che pero` e` fastidiosa davvero, va tutto bene. Credo che questo sia uno dei momenti piu` belli della mia vita, solo che, immagino per colpa degli ormoni, ho un po' di depressioncina... e` inspiegabile ed assurdo.. pero` e` cosi`, spero solo che passi presto.
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.10.2011 16:01:42
|
|
|
|
_Vittoria_
|
credo che sia normale all'inizio io non so dirti ma credo proprio che anche le nausee non aiutano poer' pensa che dentro di te hai 2 bellissimi fagiolini poi piu' in là parleremo dei nomi? così ti faccio l'elenco dei miei preferiti un abbraccio
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.10.2011 17:06:00
|
|
|
|
Paurina
|
Buon pomeriggio care pancine!!io sono una ex pancina di settembre ed ora ho un bimbo,Francesco,di un mese ed una settimana . Volevo fare un grande in bocca al lupo a tutte!!!Titti ho letto che aspetti i gemelli..che splendida notizia!!Sono feliccissima per te! Un grande bacione a tutte le vostre pancine
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 12.10.2011 17:11:13
|
|
|
|
sitka69
|
PAURI,ciao stellina,tutto bene? Francesco cresce bene? anzi,scusami,ma ho dimenticato che il 4 era il suo onomastico e poi pure il primo "compi-mese" ho dimenticato!.....AH L'ETA' CIAO,UN BACIO A FRANCESCO E 2 AD ARIANNA
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 14.10.2011 12:25:08
|
|
|
|
Minnie75
|
Buongiorno a tutte! Titti per la nausea prova i braccialetti...mi avevano aiutato un pochino! Per l'umore è tutto normale, più gli ormoni salgono e più ti sentirai strana...ma dopo passa, tranquilla!! E poi ne hai due nella pancia e tutto è raddoppiato! Sitka ho messo le foto!! Paurina ti ho scritto nella nostra nuova sezione! Nana a volte i capi sono meglio di come pensiamo...pensa che il mio mi ha detto di stare a casa tranquilla e che se chiederò il part time dopo farà il possibile per farmelo ottenere....e che per lui resterò la responsabile dell'ufficio, spetterà a me decidere se il carico di lavoro sarà troppo...stavo per chiedergli dove stava il trucco....a questo punto spero che non se ne vada, altrimenti è un guaio! Quindi goditi il momento e congratulazioni!!! Baci baci a tutte!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 14.10.2011 14:15:43
|
|
|
|
sitka69
|
Minnie,complimenti!ho visto le foto e devo dire che Luca e' proprio splendido. bravi a mamma e papa'
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 14.10.2011 17:11:05
|
|
|
|
Titti76
|
Minnie, ho visto anch'io le foto del piccolo ed e` veramente un amore Ragazze, io vi aggiorno dopo l'eco di ieri sera: abbiamo visto i miei due cucciolini! Sono 6 millimetri ciascuno ed i cuoricini battevano Sono contenta, sembra tutto procedere per il meglio! Stamani sono anche stata parecchio tempo fuori casa e la nausea mi ha dato molta meno noia... Oggi pomeriggio bene non sto, ma il gine ha detto (ovviamente) che lo deve fare. Visto che gli ho detto che ero anche un pochino depressa mi ha segnato il magnesio: speriamo che migliori la situazione! Paurina e sitka, grazie dei vostri complimenti Compagne di pancia, voi come state???
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 15.10.2011 10:05:12
|
|
|
|
Unacoppia
|
Titti è bello sapere che sta andanto tutto benissimo ora di quanto sei esattamente? se te la senti di uscire esci, che fa bene sia all'umore che al corpo che ai tuoi fagiolini! BUON WEEK END A TUTTE
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 15.10.2011 14:38:02
|
|
|
|
michita
|
Bravi i fagiolini di Titti ... sono contenta che procede bene... per la nausea non ti ci fissare, ora sembra bruttissimo, ma poi vedrai che passerà presto! Un abbraccio!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 15.10.2011 19:12:54
|
|
|
|
nanadagiardino
|
wow titti che bello!!! io sto facendo il conto alla rovescia per mercoledì... non vedo l'ora di guardare dentro la mia pancia di quante settimane sei? e chiedo.. la "pancia" quando si inizia a vedere?
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 15.10.2011 20:31:10
|
|
|
|
Unacoppia
|
Nana, per la pancia dipende molto dalla costituzione, alle magre spesso si vede molto prima, si forma proprio il rigonfiamento in basso, invece alle cicciottelle si vede con ritardo (si confonde con la ciccia ) però non esiste una regola precisa! Succede anche di avere pancia non tanto grossa a fine gravidanza e bimbo...vitello o viceversa!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 16.10.2011 20:34:58
|
|
|
|
nanadagiardino
|
è che ho il bassoventre duretto e gonfio.. e diciamo che la panzetta già c'era. Ora il "bassoventre" si è unito alla panzetta.. fondendosi in una similpanciaincinta... mi sento zizzonissima e mangio poco perchè mi sento piena con niente. solo che appena mangio la pancia "esplode" e si vede tantissimo!!! anche solo con un pacchetto di crackers!!!!!!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 17.10.2011 11:01:26
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno ragazze!! Oggi sono di 7 settimane tonde tonde! A me la pancia si vede da un po'... c'e` da dire che io sono molto alta e magra (taglie 40), quindi appena sono rimasta incinta la pancetta e` diventata subito visibile. nana, anch'io che sono una gran mangiona, ora mi sazio subito e la pancia mi si gonfia ancor di piu`, inoltre, per colpa della nausea, devo mangiare grissini, tarallucci ecc, ogni due ore!! Ieri, che sono stata fuori tutto il giorno, sono stata abbastanza bene, purtroppo, invece, stanotte non sono riuscita a dormire, cosi`, stamani che avevo un bel programmino per distrarmi, sono dovuta restare a letto fino a poco fa ed ora mi tocca passare la mattina in casa uffa! Altre news: ho fissato l'incontro obbligatorio a Firenze per il consulto genetico che precedera` la villocentesi... speriamo bene!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 17.10.2011 17:08:57
|
|
|
|
_Vittoria_
|
titty auguriiiii ti sei emozionata tanto ascoltando il battito? va un pochino meglio leggo, vero? un abbraccio e rigardati
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 17.10.2011 17:20:57
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_ va un pochino meglio leggo, vero? Bah... diciamo che la prossima che mi racconta che la gravidanza e` tutta rose e fiori e che e` stato il periodo piu` bello della sua vita, le tiro un cazzotto sul muso Questo dovrebbe essere il periodo piu` bello della mia vita, non ve l'ho scritto, ma ho anche sistemato alla grande e per sempre una questione lavorativa, quindi la mia vita e` svoltata in tutti i campi: peccato che fisicamente io stia da schifo e non riesca a concludere niente Qualcuna ha voglia di venirmi a fare le pulizie in casa? Poi... so che non ho grandi amiche in questa citta` dove vivo, ma l'unica che frequento piu` spesso, in queste ultime TRE SETTIMANE non e` passata a trovarmi neanche per mezz'ora e non ha mai trovato un momento per far due passi insieme. NB: Vive a tre minuti a piedi da casa mia e lavora per meno di mezza giornata. Io sono una donna piena di interessi ed attivita` (sto anche prendendo una seconda laurea) ma in questo periodo non riesco a far niente ed avrei tanto bisogno di compagnia.. UFFA, speriamo che col passare delle settimane questa situazione ormonale cambi un po'!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 17.10.2011 18:19:37
|
|
|
|
Valevale85
|
We Titti adesso prendo e vengo io a tirarti su il morale .... Non mi piace sentirti così!!!! Ricorda il lungo periodo passato a cercare i fagiolini....ohhhhhhh sono nella tua pancina vivono dentro di te!!! Il malessere passa fidati passa...anche quel velo di tristezza...vedrai passera'!!! Adesso promettimi che mi farai un sorriso virtuale ... Ti abbraccio fortissimo...
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 17.10.2011 18:29:46
|
|
|
|
Titti76
|
Valevale grazie lo so che passa... e meno male. Non vedo l'ora di arrivare alla 12esima settimana, statisticamente sembra che sia il periodo in cui i malesseri scompaiono e la gravidanza comincia ad essere una gran cosa.
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 17.10.2011 18:40:15
|
|
|
|
Valevale85
|
Esatto titti passato il periodo del primo trimestre vedrai che inizierai a toccare con mano il tuo meraviglioso sogno!!!! Io sono a 16 settimane...e tutto e' meraviglioso anche la vomitata post prandiale...hihihihihi!
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 13:28:23
|
|
|
|
pinella
|
ciao a tutte...io ho la dpp il 26 giugno sono proprio all'inizio sto entrando nella 4° sett ieri ho fatto le mie seconde beta 5877 la prima visita dalla ginecologa me la fissata x il 14 nov..mi ha detto che prima è troppo presto non vedo l'ora di vedere il mio/miei fagiolini perche dalle beta mi sà che sono un pò alte ,voi che ne dite chi ha esperienza di beta gemellare....ciao a presto
|
|
|
|
RE: Maggio e Giugno 2012 18.10.2011 14:12:13
|
|
|
|
michita
|
Titti quando ho letto la tua storia mi è sembrato di rivedermi... anche io ho un'amica che sentivo spesso e uscivamo spesso insieme... ma magicamente da quando le ho dato la notizia si è volatilizzata.... diciamo che mi sono un pochino stufata di queste "amiche", quindi ho imparato che dalle persone non bisogna aspettarsi nullla...solo così le belle azioni delle persone diventano un inaspettato regalo!!! Comunque non ti preoccupare, passa tutto le nausee e il malumore... so che non uscire non aiuta, a me i primi mesi mi ha salvato la lettura! baci Valevale che piacere rileggerti! come state tu e la piccola?a quando la morfologica???? Pinella ben arrivata! le beta vanno bene, se tra una settimana le ripeti puoi vedere di quanto sono cresciute!
|
|
|
Sondaggio
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?