santelian -> RE: agosto 2009 (26.3.2009 8:33:39)
|
Ciao stupende pancine, ieri ho avuto il risultato preliminare della fluorescenza sull'amnio, è tutto a posto, ma hanno ribadito di attendere il risultato definitivo con la classica cultura per l'8 di aprile. Chiaramente mio marito non ammetterà mai che è un fifone e continuerà a prendermi in giro, dicendomi che sono io sempre quella in ansia, ma chi se ne frega, tanto glie la farò pagare questo week. Ha deciso di portarmi fuori a cena, finalmente romperò le catene dell'astinenza forzata, sono già passata in farmacia a prendere l'occorente. Gli ho fatto una scenata ieri perchè mi ha detto che probabilmente questo sabato era a firenze per accompagnare una cilente (che ha sessantanni suonati) per lavoro (lui è tassista e possono capitare questi clienti spot). So benissimo di non dover aver paura, ma a lui fà piacere quando io faccio la gelosa soprattutto adesso che non si fà nulla, lo fà sentire ancora desiderato. Mamma, ci tocca pure essere psicologhe. Carissima KAERU mi dispiace sapere che sono tornate le nausee, e sò quanto sono fastidiose. Per quanto riguarda i kili, io non sono partita in normopeso, quindi ne posso mettere su di meno, tu che hai già affrontato una gravidanza sai quanto sono difficili da togliere quelli che rimangono dopo il travaglio e l'allattamento, quindi mi sà che dovrò essere bacchettata spesso dalla mia gine. per quanto riguarda il sesso, ti capisco, abbiamo tutte paura che possa in qualche modo nuocere al bimbo, soprattutto se vi sono stati degli allarmi prima, ma come dice la mia dottoressa:" se state bene voi stà bene lui, non è importante quando e come lo fate, ne se utilizzate metodi alternativi o classici, l'importante è anche se si fà poco che rimangano soddisfatti tutti quanti."!! Devo dire che ogni tanto mi sembra un pò svanita, ma fa parte del suo personaggio. Quindi non ci togliamo uno dei pochi piaceri della vita, anche se non ci vediamo come prima o non ci sentiamo belle, sono convinta che i nostri mariti non ci vedano così! Un bacione a tutte
|
|
|
|