santelian -> RE: agosto 2009 (20.3.2009 10:28:58)
|
Ciao a tutte pancine mie .... uffa è ritornato il freddo e la pioggia in quel di roma, già mi stavo abituando alle belle giornate assolate .. e meno male che poco prima che si scatenasse la bufera ... avevo steso i panni!!!!!! Ieri oltre a questo ho disinfettato e pulito i due bagni rifatto il letto, lucidato il parque, spolverato la sala disinfettato e lavato il pavimento della sala nonchè disinfettato e pulito la cucina ... ho preparato poi e congelato per domenica visto che abbiamo gente a casa: lasagne di magro e lasagne al ragù, preparato altre 4 porzioni per i giorni "in cui non ti và di cucinare", scarola cotta con olive e uva passa e per finire le cime di rapa con le alici e il peperoncino. Da oggi sono per il riposo del guerriero, anche perchè abbiamo deciso di fare il secondo prelievo, lunedì mattina, ma in un altra struttura di Roma che mi è stata consigliata vivamente dalla mia dottoressa della mutua (che ha 39 anni e due figli) e da una amica biologa, il medico è piuttosto famoso nel campo anche per diversi studi e articoli su riviste mediche proprio sull'amniocentesi ed i suoi rischi. Come disom a Bresa, speromm!!!! Come abbiamo prenotato, ci siamo entrambi finalmente calmati, non avendomi consigliato la mia dottoressa altri esami prenatali, non saremmo stati tranquilli, anche perchè la morfologica che ho dovuto spostare per ovvie ragioni al 31 non può dare certezze su alcune malformazioni. per alcune di Voi magari sembrerà un accanirsi, Vi dirò, se mi capiterà o dopo il primo deciderò di avere un secondo, seguirò sicuramente un iter molto diverso, facendo tutti quegli esami prenatali (come traslucenza nucale e tri test) che la mia ostetrica non mi aveva consigliato perchè avevamo deciso per l'amnio ... e sinceramente qualche dubbione mi stà venendo anche su questo. ora scappo anche io, poi Luce mi dici come è acquagym per gestanti sono tentata ... l'unica cosa che mi trattiene è l'autobus che mi porterebbe vicino alla piscina. Un salutone a tutte quante.
|
|
|
|