santelian -> RE: agosto 2009 (3.3.2009 16:34:41)
|
Ciao future mammmmmme!!!! Io finalmente sono libera, mia mamma e mio marito mi hanno revocato gli arresti a letto. Una perchè è tornata a Milano e l'altro perchè effettivamente stavo meglio anche se mi ha chiamato circa una ventina di volte ..... papino!!!! Oggi è il quinto giorno post amniocentesi. Kaeru come vanno le nausee? aspetto miglioramenti ...... Ciao Luce .... grazie ad entrambe per i vostri post .... ho provato già diverse volte a chiamare il consultorio per il corso pre ma senza molta fortuna ...... Ciao valentina e stippa benvenute ................ Allora fatemi fare i conti oggi sono a 17+ 7 ...ho detto bene oppure ... neanche io ho ancora sentito nulla , ma so di dover aver pazienza e poi sò che anche il mio scriciolo è stato stressato dall'amino.... bisogna pur capirlo, e che cavolo, lui se ne sta tranquillo a nuotare quando qualcuno lo disturba ..... notare: mentre stavo sul lettino infilzata al pancione da un ago, SENZA RESPIRARE PER LA PAURA, pensando "amore per favore non ti muovere - non ti muovere" guardavo il video che mi mostrava il mio piccollo fermo come una statua, come hanno tolto l'ago intruso ha tirato due calcioni, della serie "Questa è casa mia e qui comando io" ... ah stippa io e te non siamo tanto lontane la mia dpp è il 4 .... che se dovesse rimanere mi farebbe felice ... è il compleanno della mia mammona!!! Valentina ti hanno dato un integratore a base di magnesio, come decontrattore? a me tocca prenderlo almeno per altri 10 giorni ..... l'antibiotico almeno tre giorni prima dell'esame, che tra l'altro ho dovuto prendere per due volte perchè in principio avrei dovuto farlo il 23 ma il medico quando mi ha fatto l'ecografia pre amnio, non è stato contento e mi ha rimandato a casa fino a venerdì 27 praticamente minacciandomi che se non avessi bevuto molta acqua, fatto tanta pupu, e rimasta totalmente a letto, me l'avrebbe rimandata ulteriormente ... bravo bravissimo e molto calmo ha dovuto bucare bene tre volte per riuscire a superare il mio grasso ed arrivare al sacco .... però io sono già ciccia di mio quindi non ti basare su di me, comunque niente dolore solo fastidio. Tranquilla ... ti faranno un'ecografica subito dopo ascultando il cuoricino, una ulteriore dopo circa dieci minuti ed l'ultima una ventina di minuti dopo a completo riposo e stesa ... Ora devo prenotare la morfologica .... un bacio a tutte ed in attesa .................................. --------------------------------------------------------------------------------------------- Amatevi l'un l'altro, ma non fate del vostro amore una prigione. Datevi cibo a vicenda, ma non mangiate dallo stesso pane. Ergetevi insieme, ma non troppo vicini, poichè anche il tempio ha colonne distanti.
|
|
|
|