santelian -> RE: agosto 2009 (4.4.2009 10:07:18)
|
Ciao dolcissime pancine, Buon week, che mi raccontate di bello? un grande benvenuto a KIKKAMAG Ho letto tutti i salutoni e vi ringrazio tanto. ELISA83 e SIXTY effettivamente la scelta del trio noi l'avremmo già fatta, nel senso che l'abbiamo visto e ci piace (Brevi), ma stavamo anche valutando altre cose. Appro, provate a dare un occhiata al sito della Brevi, hanno delle cose fantascentifiche. In un grosso centro commerciale vicino a casa nostra (porta di Roma) ed in un altro store di Mondo Bimbo, propongono a circa 550 euro: trio, lettino, fasciatoio e cassettiera. Alla fine se ti avvicini nei negozi specializzati ti spellano e forse un alternativa del genere è sicuramente meno cara di altre. Infatti leggendo il post di VALENTINABIMBA, ha avuto un colpo di fortuna niente male. Uhhhh anche io entro la fine di aprile devo fare l'esame della glicemia, tutta la mia famiglia paterna è portatrice del diabete, infatti in passato ho anche fatto la curva (quella dei tre prelievi giornalieri) però devo dire che gli ultimi esami erano nella norma. Comunque è di norma come esame durante la gravidanza, in quanto il diabete gestazionale può venire al di là del fatto che sia ereditario. Ma che sapore ha il beverone KIKKAMAG? Non ci posso pensare, anche quando mi capitava di fare le radiografie con il beverone bianco, riuscivo si e no a fare un sorso dopo di che potevo rischiare di rimettere davanti al medico. Bleeeee!!!!!! Sapete ieri sera per la prima volta da quando vivo con mariteme, sono venuti a cena i miei suoceri, ci hanno portato la carrozzina di 37 anni fà, sembra nuova!!! (vi giuro mia suocera mi fà paura, coserva tutto in modo perfetto, compresi i corredini di massimo e sua sorella). Quindi abbiamo deciso che per i primi mesi non useremo la culla ma la carrozzina dei miei suoceri, naturalmente per spostarci il trio, ma in casa ci sembra la soluzione ottimale. Ho richiamato il consultorio per il corso preparto e mi hanno detto che dovrei rientrare nello scaglione d maggio/ giugno, quindi se non mi telefonano loro entro questo mese di ricontattarli. Voi vi siete già informate?
|
|
|
|