La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
13.6.2011 23:47:32   
sitka69
se mi ricordo come fare metto delle foto nuove della mia monellina,sempre se riesco.

fatto,strano ma mi ricordavo i passaggi giusti

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 326
16.6.2011 21:56:54   
klakla
Uffi ragazze.... mi siete mancate tantissimo e vorrei scrivere un pò invece sono talmente stanca che riesco giusto a ringraziarvi da parte del piccolo monello e augurarvi la buonanotte!!!!!!

Domani spero di essere un pò più tranquilla e riposata.... che periodaccio!!!!!user posted image

Un bacio a tutte... grandi e piccine!!!!!!!

Link al messaggio: 327
18.6.2011 22:23:58   
lenny MB
Sitka, che bella Inesuser posted image e che sguardo!!! Con il terzo che si fa'? Io forse ne faccio un altro...ma non ancora, tra qualche anno!!! Due mie carissime amiche hanno partorito da poco e non vi dico che emozioni ho provato prendendo in braccia i loro piccoliuser posted image ...

Da noi niente di nuovo... Gaia e' ancora sdentata, buffa sempre di piu' le sorelle la adorono e lei adora loro...le amo da impazzire!!!

Vado a nanna, mi faccio viva presto!!!

notte

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 328
18.6.2011 23:33:05   
sitka69
Sitka, che bella Inesuser posted image e che sguardo!!! Con il terzo che si fa'?

grazie Lenny,anche Ines ringrazia.
per il terzo penso proprio che non verra',non perche' non ci sia la voglia,anzi,ma a settembre sono gia' 42 anni e sono gia' stata fortunatissima cosi' che e' sana,grazie ma lascio ad altre.
ti faccio un copia-incolla con luglio perche' vado a nanna.
a presto,un bacio.
La mia principessa sul pisello ha,purtroppo per me,archiviato gia' da un po' il box...nemmeno sotto tortura vuole starci! urla come un aquila e si dispera diventando viola,gattonare gattona poco perche' vuole camminare (ah si,ieri ha fatto 2 passetti da sola da me a papa')
e' sempre in movimento,arrampicata ovunque ed in eterna adorazione della sorella.
lei vorrebbe fare tutto quello che fa Giulia,compreso andare con il monopattino e ovviamente non puo' farlo e allora si incavola di brutto...insomma,un peperino!
per fortuna e' sempre stata una dormigliona:dalle 21.30-22 tira fino alle 7,beve il latte e si addormenta fino alle 8.30 poi e' un ciclone fino alle 11.30,altro pisolo di 20 minuti perche' isterica dal sonno (e ti credo,con tutte quelle energie bruciate!) e nanne di nuovo dalle 14 circa per 1 ora e mezza.
menomale che mi salvo un po' mentre dorme,adesso ad esempio e' crollata perche' stamattina non ha fatto il pisolo.
per farla mangiare adesso adotto il sistema di darle da mangiare quando siamo a tavola anche noi,cosi' lei "pastrocchia" imboccandosi da sola e  un po'  la imbocco io.
unico inconveniente e' che io mangio quasi sempre tutto freddo;vabbe' pazienza,non si puo' avere tutto dalla vita.
altra lotta per metterle il pannolino,mi butta tutto per terra
buon fine settimana

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 329
19.6.2011 15:21:30   
SereBios
Ciao a tutte le pupette e al pupo....un salutone alle belle mamme!!!
Spettacolo di bimba Ines!...che bella foto...e che svelta!...mamma mia, già cammina!!!user posted image
Noi ieri notte abbiamo preso uno spavento!...Letizia è caduta dal lettone, praticamente è rotolata fino in fondo, praticamente ai piedi del letto, ed è volata giù...per fortuna non si è fatta niente, ma stanotte ho insistito perchè stesse nel suo lettino....user posted image ....nottata d'inferno!!!user posted image user posted image user posted image ...
Scusate...vi devo lasciare...alla prox....baci

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 330
19.6.2011 18:26:13   
sitka69
mamma mia, già cammina!!!user posted image

infatti non so se essere felice perche' la mia schiena ringrazia o meno,visto le corse che mi fara' fare user posted image
pure Ines una mattina mi e' caduta dal lettone,e' stata un fulmine,un secondo prima era a fianco a me e poi....bum!me la sono ritrovata a pancia in giu' per terra.
per fortuna non si e' fatta nulla,ma il mio cuore per un attimo si e' fermato.
grazie per i complimenti a Ines...la mamma gongola,
se volete ho aggiornato l'album.
a presto belle mammine e bei cucciolotti

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 331
20.6.2011 12:21:23   
klakla
Buongiorno mammine.... come state?

leggo che è un'esperienza comune quella dei bambolini ruzzolanti dal lettone.... noi abbiamo rischiato questa notte....l'ho recuperato al volo e per fortuna c'era anche la sponda del lettino a bloccarlo.... io non so le vostre cucciolette, ma Luca sono un paio di settimane che non è che si giri mentre dorme.... lui rotola a destra e sinistra e noi siamo i suoi malcapitati ostacoli.... praticamente ormai siamo noi a dargli fastidio.... va a finire che prima o poi gli lasceremo il lettone e noi andremo entrambi a dormire in cameretta.... user posted image un polso di ferro il nostro!!!!!user posted image

Cambiando discorso, Lenny avresti già voglia di un'altra pancia? Certo, quando vedo delle pancine o pancione in giro mi coglie un pò di nostalgia... ma sono ancora troppo provata dal giovanotto.... c'è di buono, che visto cosa mi sta facendo penare... sarei già pronta al peggio.... è vero che non ci sono limiti....ma non si può dire:" io ho già dato?" user posted image A parte tutto, mi piacerebbe sicuramente dare un fratellino o sorellina a Luca ma vorrei aspettare che il piccolotto vada alla materna.... e poi che cavolo, bisognerà dare un pò di vantaggi al primo... e io che sono una sorella maggiore so che qualche vantaggio ad essere la prima c'è, almeno finchè non arrivano i fratellini guastafeste...user posted image user posted image user posted image

Ops, tardissimo.... scappo vista l'ora, buon appetito....
mando un bacio grosso a voi e uno delicato alle fanciulline!!!!!
A presto!!!!

Link al messaggio: 332
23.6.2011 23:30:45   
sara9910
hei ragazze,scusate l'assenza,qua c'è sempre meno tempo per me...ma va bene così.chiara è matta dura,ma ancora non gattona e di notte si sveglia ancora 3/4 volte x la tetta!!!ho messo qualche foto nuova!ritorno con più calma,scusate!!!
bacioniiii!!!

sara

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 333
23.6.2011 23:45:08   
sitka69
ciao Sara,ho visto le foto della tua piccola....piccola,insomma,ma quanto e' grande?bella,bella,bella.
Vado a nanna,sto' crollando.
un bacio a tutte

(rispondi all’utente sara9910)
Link al messaggio: 334
27.6.2011 14:42:59   
sitka69
mammineeeeeeeeee! tutte in ferie?
non abbandonatemi proprio ora che fra - 4 giorni riprendo il lavoro...e avro' bisogno di tutto il vostro incoraggiamento user posted image
intanto mi godo gli ultimi giorni "pieni" con Ines;appena si sveglia ce ne andiamo a sguazzare nella piscinetta di zia .
un bacio belle bimbe

Link al messaggio: 335
28.6.2011 15:58:18   
SereBios
Ciao a tutte!!!....
Complimenti alla bambolona, Sara!!!...che belle quelle tra i fiori col cappellino!...user posted image
Sit...forza!!!alla fine non sarà poi così dura, vedrai...devi pazientare solo i primi giorni che saranno tragici, almeno per me è stato così, comunque ti sono nel cuore user posted image ..io ho ancora tre settimane prima di partire per le ferie, e sono sola in ufficio, della serie, si stava meglio quando si stava peggio, cioè con il capoufficio....almeno le rogne se le sbrigava lui...
NOVITA'.....Letizia gattona...user posted image ...
Ora và proprio dove vuole...devo stare attentissima a tutti i cassetti e agli scalini...è proprio arrivato il tempo di comprare il cancellino....
Baci baci

Link al messaggio: 336
28.6.2011 18:40:52   
sitka69
Sit...forza!!!alla fine non sarà poi così dura, vedrai...devi pazientare solo i primi giorni che saranno tragici, almeno per me è stato così, comunque ti sono nel cuore user posted image

grazie Sere!spero vivamente che sia come dici tu....devo solo ingranare un attimo.
non e' facile dopo 18 mesi di "inattivita' lavorativa" (tra gravidanza protetta e maternita')

BRAVA LETIZIA!user posted image user posted image user posted image e  mo' son cavoli per mamma!
un bacio generalizzato e scusate se sono di poche parole,ma sono in ansia incredibile!

Link al messaggio: 337
2.7.2011 22:36:10   
sitka69
Buonasera belle mammine,ma SIETE TUTTE IN FERIE?
brave,brave,ma pensate anche a me che lavoro.
per il momento per quianto riguarda il lavoro ho fatto solo venerdi'....da lunedi' si parte alla grande e vi sapro' dire.
Ines comunque quando sono tornata prima di farmi un sorriso e' passata un'oretta,doveva farmela pesare?
Aggiornamento Ines:siamo arrivati a 7-8 passi da sola user posted image user posted image user posted image
domani fa 11 mesi e credo che manchi veramente poco perche' cammini da sola soletta.
un bacio belle donne

Link al messaggio: 338
3.7.2011 11:17:30   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI INES PER GLI 11 MESI!user posted image user posted image user posted image
Ti adoro.

Link al messaggio: 339
4.7.2011 14:44:26   
sitka69
buongiorno belle bimbe,eccomi appena tornata dal lavoro.
che dire?,il distacco da Ines pensavo peggio,anche se venerdi' al rientro ha impiegato un po' prima di farmi un sorriso,oggi e' andata meglio:ha fatto impazzire i nonni e ha aspettato mamma per fare le nanne,ma almeno mi ha fatto un bel sorrisone al rientro a casa.
per quanto riguarda il lavoro...boh!,non e' proprio quello che speravo e per cui ho studiato,ma vedo
di accettarlo al meglio che posso.
altra cosa,per questo mese sono a posto perche' mi pagano anche le 2 ore di allattamento,ma dal mese prox ho una riduzione d'orario (il mio contratto prevede 38 ore sett.,ma quel servizio n e richiede solo 30)...alternativa e' fare il doppio turno un giorno:allora,io sono sempre stata contraria al doppio turno,perche' dopo aver lavorato 7 ore come pretendi di rendere bene altre 7?????? e poi con una bimba piccola e l'altra di 13 come posso stare via da casa dalle 7 alle 21?
vabbe',nel frattempo ho portato curriculum ovunque
buona giornata belle bimbe!

copia-incolla perche' ho 10mila
cose da fare ,sorry!

Link al messaggio: 340
5.7.2011 16:18:43   
lenny MB
Ciao belle e bello!

Non mi sono dimenticata di voi, ma ho passato dei giorni pesanti e non sono riuscita a scrivere niente...Adesso per fortuna tutto o.k. e sono di nuovo tra di voiuser posted image

Brava Ines per i primi passiuser posted image . Sitka in questi tempi e' davvero dificile trovare un lavoro ideale...e' gia' difficile trovarlo un lavoro, quindi stringi i denti e se propio non ce la fai piu' pensa al terzouser posted image .

Anche Gaia devo dire che rompe propio...sta da per tutto, rovesca tutto, si arrampica, cade, strilla...e per fortuna ho la casa a prova di bimbouser posted image . Le sto dietro tutto il giorno e poi e' una mammonauser posted image Forse andando al lavoro mi rilassouser posted image Vedremo...

baci,baci

Link al messaggio: 341
10.7.2011 16:23:58   
sara9910
eilà!!!Chiara è nel bel mezzo della sua prima malatia infettiva...6 malatia!!!3 giorni di febbre alta che sono stati un incubo,l'ho portata dalla pediatra,poi la notte dopo al pronto soccorso e il giorno dopo in un altro pronto soccorso perchè non ce la facevo più.le hanno fatto esami sangue forandola ovunque e urine e mi hanno detto forma virale.finita la febbre si è ricoperta la faccia e un pò addome e schiena di macchie rosse.ho tel sia in pediatria all'osped che alla pediatra e mi hanno detto 6 malatia,speriamo passi in fretta perchè la mia topolina è un pò noiosetta e non mangia,però per fortuna beve molto!CHE INCUBO,ed è solo la prima volta che si ammala!!!
ci risentiamo quando siamo guarite!

sara

Link al messaggio: 342
11.7.2011 17:45:08   
SereBios
Ciao a tutte e a tutti....che caldo!!!!!user posted image
Mi spiace Sara per la tua Chiara....mannaggia, poi la febbre con questo caldo deve essere veramente fastidiosa...prendila positivamente: una meno!!!....
Letizia continua ad esplorare tutta la casa gattonando e appena trova un appiglio si alza in piedi...user posted image ....
La notte però ora quando si sveglia fatica a riaddormentarsi...probabilmente ha caldo. E la mamma ormai soffre di sonno cronico....meno male che sabato si va in ferie!!!!user posted image user posted image user posted image ...
Baciotti a tutte\i

(rispondi all’utente sara9910)
Link al messaggio: 343
11.7.2011 23:18:54   
lenny MB
Buona sera a tutti!

Sara, conosco la 6 malattia e anche le ansie della prima malattia. Vedrai che passa presto. Purtroppo devi abituarti anche a questouser posted image .

Sere, che bello andate in vacanza! Bravi...noi forse a settembre se tutto va per il meglio. Mi dispiace pero' che avete ancora problemi di innsoniauser posted image . Gaia adesso dorme molto meglio, si sveglia solo una volta a notte, massimo due, beve la sua dose di latte e si riaddormenta subito. Anche lei sta gia' in piedi, ma non cammina da sola, meglio cosi, se no chi la acchiappa piu'user posted image .

Buona notte, vado a nanna anche io...

Link al messaggio: 344
17.7.2011 14:05:05   
sitka69
buon pomeriggio belle mammine,come state?
noi tutto bene,Ines sta tagliando altri 2 dentini sotto e di giorno e' un po' lagna,ma di notte almeno dorme,quindi non mi lamento.
sul fronte lavorativo nulla di nuovo,quindi gia' penso alla rottura di biiiip domani,anche se cerco di non rovinarmi la domenica!
Sara,passato tutto a Chiara?,sta meglio ora?
Serebios sarai in ferie ora...invidia user posted image
Lenny tu sei in ferie?e le tue 3 donnine come stanno?
Klakla,come mi dispiace non esserci incontrate la settimana scorsa a Torino!;le vacanze al mare come sono andate?
un bacio a tutte .

Link al messaggio: 345
17.7.2011 23:51:11   
lenny MB
Buona sera!

Un salutino a tutte voi, poi vado a nanna...

Sitka, no niente ferie per meuser posted image , mio marito lavora tanto, forse ad agosto ci prendiamo qualche giorno di pausa. E tu? Adesso che hai ripreso a lavorare ti fanno andare in ferie o no? Io ho deciso che per adesso il lavoro aspettera per un anetto o due... Se rientro a tempo pieno non credo di riuscire a fare tutto...e poi i nostri piccoli crescono cosi in fretta.
Le altre come state? E i vostri angioletti?

Sono troppo stanca vado a dormire!

Buona notte!

Link al messaggio: 346
27.7.2011 22:03:39   
sitka69

Adesso che hai ripreso a lavorare ti fanno andare in ferie o no?

ECCOMI ECCOMI,CI SONO ANCORA!
come no,Lenny,le ferie me le danno eccome....sono stra-felici di darmele perche'....ho scoperto delle cose che non si fanno perche' alquanto scorrette e mi rifiuto di farle ,pertanto sono contenti di non avermi tra i piedi.
scusa se non sono piu' esplicita,ma e' una questione delicatissima.

Cambiando discorso,oggi controllo dell'anno per Ines (ormai ci siamo):KG. 9,400 per 77 cm. e' bella vispa e pure smorfiosa perche' le ha fatto tutto il repertorio di gesti e parole.
sta' benone ,solo che in questi giorni e' massacrata dalle zanzare,nonostante le metta un prodotto per bimbi alla citronella.
lei mi ha detto che ha letto qlc. riguardo la citronella:SEMBREREBBE che le zanzare tigre siano addirittura attirate da questa user posted image ....adesso provero' con l'olio essenziale al geranio che al max. non fara' nulla ma e' profumato.
altra cosa,voi siete gia' passate al latte vaccino?,io volevo aspettare che passasse un po' l'estate perche' potrebbe dare problemi di diarrea con il caldo...ma visto che lei ultimamente la fa come le caprette (sempre quando taglia i denti,e' originale user posted image ),da domani mi ha detto di iniziare diluendolo un po' e vediamo come va.
voi tutte come state?
un bacio grande

Link al messaggio: 347
2.8.2011 22:48:45   
sitka69
tutte in ferie???????
e io che volevo invitarvi tutte al primo compleanno di Ines domaniuser posted image user posted image user posted image
state comunque tutte bene?
noi benone,Ines cammina benino e gattona a velocita' della luce,poi ora che e' "motorizzata" con un quadriciclo (e come si chiama se ha 4 ruote piroettanti invece di 3 ?user posted image ,non vi dico cosa combina!
un bacio belle mammine

Link al messaggio: 348
3.8.2011 10:34:50   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI INES PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 349
3.8.2011 12:09:53   
rox82
tanti auguri a ines per il suo primo compleannouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!
come festeggerete la signorina?
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a: