klakla
|
Buongiorno ragazze, anch'io mi scuso per l'assenza ma tra il lavoro e il ragazzo, praticamente non ho più tempo per niente... e poi, continuando a svegliarci 200 volte per notte e alzandomi alle 7:00, sono stracotta.... Per il resto, per fortuna va tutto bene... anche Luca inizia a mettere un piedino dietro l'altro... fa morire dal ridere vedere un nanetto che cammina!!!! E non vi dico che colpo mi ha fatto prendere, la prima volta che si è alzato da solo dentro il suo lettino, con la sponda a metà... me lo sono visto spiaccicato per terra e invece mi ha guardato con un sorriso tutto soddisfatto.... ah, stavo per dimenticare, abbiamo messo altri due dentini per cui adesso siamo a quota 7!!!! 4 sopra e 3 sotto... Sitka, mi sa che anche Luca non gattonerà e sembra non averne proprio l'intenzione.... peccato però, la mia amica dice che il suo bimbo si stanca tantissimo e quindi poi crolla invece il mio è sempre fresco come una rosa... scommetto lo sarebbe lo stesso anche facesse la maratona di NY!!!! In ogni caso, sabato lo porto per la prima volta in piscina e speriamo si stanchi almeno un pochino.... Per quanto riguarda la pappa... Luca prende il mio latte verso le 6:30 (senza contare naturalmente quello che prende la notte..... TUTTA la notte!!!!), poi verso le 9:00 va con i miei a fare colazione al bar con una tazzina di latte e un pezzettino di pane fresco, verso l'una pranza con la sua minestra di pollo, verdure, formaggino e pastina, alle15:30, quando arrivo io di nuovo un pò di tetta (tanto per gradire...), verso le 17:00 quando ne ha voglia un pò di frutta e poi a cena di nuovo la sua pappa.... e si rincomincia il giro.... Lenny.... anche Luca beveva poco.... il pediatra mi ha detto di non preoccuparmi e che inizierà a bere acqua quando iniziarà a fare più caldo al momento quel poco gli basta e poi c'è il latte della mamma... Ok, ragazze vi saluto e vi mando un grosso bacione... vado dal mio bimbo.... a prestissimo!!!!!
|