La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 17 [18]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
15.2.2012 20:44:12   
sitka69
io vestirò anastasia da cappuccetto rosso...

ma dai...sai che io ho messo da parte quelli di Giulia quando era piccola,e devo guardare perche' non ricordo se piccola cosi' era vestita da Minni o da Cappuccetto rosso.
li ho messi da parte perche' me li ha fatti mia sorella e sono troppo carini!
foto foto foto,mi raccomando.
passa almeno tu ogni tanto di qua a trovarmi.
ma le altre?user posted image
un bacio

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 426
16.2.2012 10:31:02   
rox82
ma certo sitka che passo,le altre,almeno la maggior parte, sono tutte su fb...ci sono anche io lì ma sono comunque ancora affezionata a questo forum..adesso metto una foto di anastasia nell'album con il vestito di carnevale...ho fatto la prova costume appena comprato user posted image user posted image user posted image !!!baci baci a te e a ines

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 427
16.2.2012 10:36:27   
sitka69
ciao cara,adesso sono di corsissima,ma dopo passo a vedere le foto.
ciao,un bacio

Link al messaggio: 428
16.2.2012 11:20:53   
rox82
non riesco a metterle...ci riproverò!!!!user posted image

Link al messaggio: 429
4.3.2012 21:16:51   
sitka69
non riesco a metterle...ci riproverò!!!!

ROX alla fine hai desistito?
caspita e' proprio deserto qui....mi faro' adottare da qualche mammina di un altro mese perche' ormai anche la particella di sodio dell'acqua ha piu' compagnia user posted image
a parte la mancanza di tutte,ma LENNY che fine ha fatto?
un bacio

Link al messaggio: 430
5.3.2012 12:48:33   
rox82
ciao sitka, si alla fine ho desistito perchè non me le fà caricare..cmq io iciamo che mi affaccio spesso quì ...come stai?come sta la tua ines? noi sempre un pò raffreddate ma diciamo bene..certo con questo tempo è quasi inevitabile, a volte fa caldo a volte fa un pò più freddo!!!
cmq ti mando un bacione a te e a ines

Link al messaggio: 431
17.3.2012 18:49:15   
sitka69
ciao Rox,noi diciamo che stiamo benino,dai,nel senso che Ines ha sempre il naso che cola ma ormai me la sono messa via che finche' il tempo non sara' un po' piu' stabile,sara' sempre cosi'.
io ,invece,sono appena tornata dal dentista:dopo 3 giorni e 3 notti che urlavo dal dolore,mi sono decisa.
non ho un buon rapporto con i dentisti e ho una fifa boia,pensa che mentre mi stava estraendo il dente,io gli ho bloccato la mano e stavo scendendo dal lettino...figura di c...a,ma che ci posso fare se e' piu' forte di me?preferisco partorire piuttosto (visto i miei parti velocissimi user posted image )
ciao cara,a presto.
P.S. :non ho piu' l'icona per scrivere a colori,prima c'era una A e se ci cliccavo avevo una gamma di colori,ora non c'e' piu',tu come fai?

Link al messaggio: 432
19.3.2012 11:33:11   
rox82
ciao sitka,
bè anche io ho anastasia con il raffreddore da ormai 3 settimane e non ha intenzione di passare e come te,ormai mi sono rassegnata e quando vorrà passare passerà..ieri l'ho portata un pò in montagna che siamo stati in una casa con amici e almeno ha respirato un pò di aria buona e speriamo che ne vedremo i benefici..appena riesco vorrei portarla anche un pò al mare visto che quì, in questi giorni sta facendo davvero caldo...per il dentista mi dispiace,immagino che tortura deve essere per te..mio marito è uguale..ha una vera e propria fobia,preferiva tenersi il mal di denti ma non andare dal dentista user posted image user posted image user posted image ...
cmq per i colori io premo sulsecondo rettangolino in basso da sinistra e mi escono i colori e poi scelgo!!
un bacio a te e alla cucciola piccola e anche alla grande

Link al messaggio: 433
19.3.2012 11:34:12   
rox82
ecco però non mi pè uscito il colore user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 434
19.3.2012 11:34:36   
rox82
non avevo selezionato il testo ecco perchè user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 435
19.3.2012 20:19:14   
sitka69

grazie Rox,vediamo se ho capito come fare

Link al messaggio: 436
19.3.2012 20:19:55   
sitka69
macche'...ci rinuncio user posted image

Link al messaggio: 437
9.4.2012 8:42:16   
SereBios
Ciao a tutte care mamme e pupette.....scusate la luuuuuuunnnnngggggaaaaa assenza, ma per me ormai è "internet, questo sconosciuto...."....user posted image ....
Oggi è pasquetta....cosa fate di bello?....
Letizia è sempre più una peste....si sveglia continuamente e non c'è versi di farla dormire nel suo lettino....non ha ancora i denti molari, quindi devo frullare quasi tutto....
Le vostre pupe?
Un bacio grande grande.....user posted image

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 438
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 16 17 [18]
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 17 [18]
Vai a: