La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
5.8.2011 22:59:45   
lenny MB
Ines..tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Ines, tanti auguri a teeeeeeeeeuser posted image !!! Anche se con un piccolo ritando auguro tutta la felicita del mondo a Ines e alla sua belissima famiglia!!!
Spero che la festa per la prima candelina di Ines e' andata bene...e poi sono sicura che e' stata la star della festauser posted image

Noi stiamo sempre in giro e ho davvero poco tempo e poi anche Gaia cammina adesso e devo starle dietro tutto il giorno. Mi prende in giro gia' adesso e si nasconde da per tuttouser posted image . Il suo posto preferito e' il bagno dove apre il rubinetto del bide e si lava le mani...e non solo...naturalmente si bagna tuttauser posted image

Come vanno le ferie? Noi andiamo al mare lunedi, se le ragazze non si ammalano, spero di no...

Ragazze, dove siete? Per fortuna sitka ci sei tu....

Baci!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 351
5.8.2011 23:53:46   
sitka69
grazie lenny per gli auguri a Ines,anche se con un lieve ritardo sono sempre ben accetti,figurati!
eh si,la star della festa era proprio lei ed era veramente bello vedere come le brillavano gli occhi,perche' comunque ha capito perfettamente che era tutto in suo onore.
dopo un mese che le insegnavo a soffiare,ce l'ha fatta a soffiare senza "condire" la torta user posted image
Eh cara Lenny,non so se dire BRAVA a Gaia che cammina o se fare gli auguri a te che dovrai correrle dietro user posted image
Vi auguro buone vacanze al mare e fatevi un bagnetto da parte mia (pensatemi mentre lavoro user posted image )
ciao e cerca di rilassarti
un bacio anche a tutte le altre....ma siete in ferie?

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 352
7.8.2011 15:37:41   
SereBios
Ciao a tutte le belle mamme e a tutte le pupette e il pupetto del gruppo...
A proposito....auguri a Ines...user posted image user posted image user posted image , anche se in estremo ritardo, ma dopo il mare e il rientro a casa tra lavori di muratore e idraulico, le lavatrici e lalinea adsl che faceva i capricci sono riuscita a collegarmi solo ora.... 
Domani rientro al lavoro, sigh...user posted image ...
Ma che brave queste bimbe....ormai le vostre corrono,mentre la mia Letizia comincia a stare in piedi adesso.
Al mare è andata benone, tranne il tempo ballerino...
La sabbia e l'acqua sono state un vero divertimento per la mia pupa...peccato sia già finito...
Bacioni...

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 353
9.8.2011 21:48:08   
sitka69
grazie Sere per gli auguri.
Come stai cara?,il rientro e' stato traumatico dopo le ferie?
quanto mi piacerebbe portarci Ines al mare per vedere cosa combina,ma credo che pure quest'anno salta,mio marito dopodomani riprende il lavoro,io lavoro (....user posted image ...e con questo smile credo di aver reso l'idea di quanto mi piaccia 'sto lavoro!) e fino al 3 settembre non ho ferie..magari solo una toccata e fuga ma vorrei proprio portare le mie principesse al mare.
Vedrai che in men che non si dica pure Letizia correra' e allora si che ti divertirai user posted image
dalle un bacino da parte mia.

domani il nostro ometto Luca ha un anno,e poi via via arrivano i compleanni delle principessine "settembrine";ma ci pensate come e' passato in fretta quest'anno???!!
baci belle donne.

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 354
   RE: I nati di Luglio 2011
10.8.2011 10:32:26   
Gioia77
Rag
azze buon giorno a tutte.....

per un periodo di tempo non sono entrata più sul sito... ma ora torno per annunciarvi che.....

il 29 LUGLIO alle ore 18.55 è nato il mio DANIELE       user posted image    user posted image

parto naturale - perso alla nascita 3.560 lungo 52 cm

Che gioia averlo tra le braccia, guardare i suoi occhi... e le sue manine che cercano di afferrare le tue.....
Emozione dopo emozione....

Un abbraccio a tutte....

Link al messaggio: 355
10.8.2011 14:33:56   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI LUCAAAAAAAAA!!!!!GIA' UN ANNO user posted image user posted image user posted image
Un bacione da Ines e la sua mamma

Link al messaggio: 356
10.8.2011 16:48:25   
SereBios
Augurissimi Luca!!!!user posted image user posted image user posted image ....
Grazie Sit, il rietro al lavoro non è stato poi così tragico...se c'è anche il capo ufficio la mole di lavoro è ridotta ( oltre al fatto che le rogne se le sbriga lui!!! hihihi...)user posted image
Mi dispiace che a te non piaccia proprio (hai reso perfettamente l'idea), spero che prima o poi le cose migliorino...ti hanno proposto ancora niente di meglio per il futuro?...
Comunque anche dopo il 5 settembre sei a tempo per il mare...
Altrimenti......un'altro figlio\a?.....user posted image
Una mia collega che ha partorito 3 mesi prima di me è di nuovo incinta, di nuovo già a casa...
Baci infiniti...

Link al messaggio: 357
10.8.2011 18:48:26   
sitka69
Mi dispiace che a te non piaccia proprio (hai reso perfettamente l'idea), spero che prima o poi le cose migliorino...ti hanno proposto ancora niente di meglio per il futuro?...
Comunque anche dopo il 5 settembre sei a tempo per il mare...
Altrimenti......un'altro figlio\a?.....

no, purtroppo non mi hanno offerto nulla di nuovo:tengo duro perche' serve anche il mio stipendio,ma appena viene fuori altro....
non mi piace perche' mi ritrovo a fare un lavoro che non ci azzecca niente:commissioni in banca,in posta ,in uffici vari....ma allora sceglievo di fare la segretaria (senza nulla togliere alle segretarie,eh?,che secondo me si fanno il mazzo user posted image )
il terzo figlio,dici?...no tesoro,mi piacerebbe molto,ma gia' i prossimi sono 42 di anni e ringraziando il Signore Ines e' sana,ma meglio non rischiare:largo ai giovani!
a presto,un bacione

Link al messaggio: 358
14.8.2011 17:30:09   
SereBios
Ciaoooo!!!... solo un minutino per augurarvi Buon Ferragosto mamme!!!...domani non avrò tempo.....!!!!!.....user posted image user posted image
Baci a tutte le pupette e al pupetto...user posted image ....

Link al messaggio: 359
15.8.2011 13:25:55   
sitka69
BUON FERRAGOSTO MAMMINE E BEI PARGOLETTI!
UN BACIO A TUTTE

Link al messaggio: 360
18.8.2011 21:15:54   
lenny MB
Ciao ragazze!

Che fatica per scrivere due righeuser posted image Ho gia' dimenticato le vacanze, che devo dire sono state belissime, ma troppo corteuser posted image . Corro dietro a Gaia tutto il giorno, la sera faccio qualche lavoro domestico e poi crollo a letto.

Voi come state? Vedo bene. Sere anche io conosco due ragazze che hanno partorito l'anno scorso e adesso sono gia' incinte. Tu che cosa aspetti?user posted image A me per adesso e' passata la voglia del quarto, forse ritornera' tra qualche anno, vedremo.

Sit, vedrai che si aprira' qualche nuovo lavoro anche per te, ma almeno una settimana di ferie prima di settembre te la potevano dareuser posted image

Come stanno Ines, Letiza, Luca, Sara...?

Vi auguro una buona notte!

Link al messaggio: 361
23.8.2011 23:08:44   
sitka69

Sit, vedrai che si aprira' qualche nuovo lavoro anche per te, ma almeno una settimana di ferie prima di settembre te la potevano dareuser posted image

dai che se mi va bene sono in ferie la prima di settembre,salvo imprevisti.
non andro' da nessuna parte,ma almeno mi godo le mie principesse!

allora che mi raccontate di bello?,noi stiamo bene e Ines mi fa schiattare dal ridere:ieri sera ho visto che spingeva per fare la cacca,cosi' in un baleno ho tolto il pannolino,messa sul w.c. con il riduttore ed e' riuscita a farla.
ma quello che mi ha fatto ridere e' che si e' presa un giornale dal mobiletto a fianco al w.c.,proprio come faccio io user posted image user posted image user posted image (eh si,l'unico momento in cui riesco a leggere e' in bagno...un articolo a rate,eh?,non posso chiedere troppo user posted image )
Forza ragazzuole belle,dove siete finite? tutte a correre dietro ai user posted image
un bacio grande alle principessine e al nostro pargoletto Luca

Link al messaggio: 362
26.8.2011 14:37:17   
SereBios
Ciao a tutte care mamme e carissime pupette e pupetto...
Come và?...cara Sit, la tua Ines è davvero avanti!!!! user posted image user posted image user posted image ...ah ah...simpaticissima, mi sembra di vedere la scena!!!user posted image user posted image user posted image
Lenny, per il secondo figlio mi manca il coraggio...Letizia mi spreme parecchio e ho paura di non riuscire a "reggere il colpo"...anche se mi dispiacerebbe lasciarla figlia unica...
Noi ci avviciniamo al fatidico primo compleanno...Letizia ancora nessun passetto da sola...ma continua a gattonare  e camminare tra un mobile e l'altro....
Baci

Link al messaggio: 363
26.8.2011 22:34:40   
sitka69
buonasera mammine,come va?
mi rinfrescate la memoria riguardo le date in cui sono nati i vostri user posted image ,fra poco festeggerete il loro primo anno di vita,che emozione,eh?
un bacio belle mammine

Link al messaggio: 364
26.8.2011 22:39:46   
sitka69
forse l'unico compleanno che potrei ricordare e' quello della principessina Chiara...sempre se il nick della mammaq non e' fuorviante user posted image

Link al messaggio: 365
29.8.2011 15:27:44   
klakla
Buongiorno ragazze... ce l'ho fatta, eccomi di ritorno.... alleluia!!!!!! Perdonate l'assenza, ma tra la casa e e il corridore, altro che stare al PC... è già tanto se riesco a fare una doccia!!!! Va bhe, non esageriamo!!!!!user posted image user posted image

Leggo con gioia che le vostre pupine fanno passi da giganti ed è proprio così, anche voi state per spegnere la fatidica candelina.... noi abbiamo festeggiato alla grande con i parent e festeggeremo ancora a metà settembre con gli amichetti!!!! Già, perchè i bimbi nati nel periodo delle vacanze festeggiano un sacco di volte.... ed io essendo nata a fine Luglio ne so qualcosa....user posted image
Sere, anch'io come te non mi sento ancora pronta per un fratellino/sorellina (non insieme in ogni caso!!!user posted image ), anche se qualche volta, mi prende un pò di nostalgia.... passa praticamente subito!!!user posted image Aspettiamo ancora un pò... almeno il tempo di riuscire a dormire qualche ora in più la notte, così poi posso ripartire di slancio!!!

Per il resto, siamo stati al mare e il giovane questa volta a differenza della volta precedente si divertito un sacco in spiaggia... invece per quanto riguarda il cibo, non so se fosse la stanchezza o il caldo, ma x farlo mangiare, bisognava essere in 4 e mettere su un piece teatrale e non vi dico gli urli e gli strilli.... tornando a casa però le cose sono tornate alla normalità, per fortuna...

Poi, di tanto in tanto si stacca da solo dal divano ma ogni volta sembra stia camminando su un dirupo... sono giunta alla conclusione che Luca Cuor di Leone, non è che non sia capace, ma la fifa è più forte di qualsiasi cosa!!!!! Ah, non so i vostri, ma penso che noi andremo presto ad "Amici" nella categoria danza.... grandissimo ballerino, peccato gli piaccia in particolar modo la musica tamarra....

Argomento pannolino... io non ci sto proprio pensando a toglierlo... non sarà neanche un mesetto che riesce a fare la cacca senza peretta, povera gioia!!!! E l'unico segnale della pipì è il brividino, che non manca mai, ma che avviene ad operazione praticamente conclusa!!!!
Infine, per quanto riguarda la casetta, siamo ancora lontanucci dall'essere alla conclusione, ma pian piano ci stiamo avvicinando!!!!!

Ok, vado va, vi ho annoiato abbastanza.... ah, stavo dimenticando, ho messo qualche foto del mio piccolo CiccioPuzzo.... se vi va.... user posted image

A prestissimo!!!!! a voi e ai vostri pupotti... anche quelli grandi mi raccomando!!!!

Link al messaggio: 366
2.9.2011 14:16:08   
klakla
Ma ragazze, dove siete tutte????? Non fatemi stare in pensiero.....user posted image

Sono di fretta ma volevo aggiornarvi.... il giovanotto, dall'altro ieri, cammina da solo... certo ancora un pò traballante ma è davvero incredibile se pensate che fino a 10 min prima non voleva fare un passo da solo e poi.... VIA!!!! E poi la sua faccia... l'impersonificazione della soddisfazione.... è davvero un peccato che non si tenga memoria di quel momento.... perchè deve essere uno dei momenti più belli nella vita di una persona!!!!

Ok, scappo e vi mando un super bacione!!!!! A prestissimo e buon we!!!!!!

Link al messaggio: 367
2.9.2011 18:58:07   
sitka69
klakla e tutte le altre......SCUSATE!....mi ero persa nella sezione luglio 2010 user posted image
mi perdonate se faccio un copia.incolla:ho mia sorella e cognato a cena

novita' dal nido?,noi iniziamo il 4 ottobre,mi prendero' un po' di maternita' facoltativa perche' voglio seguirla al meglio con l'inserimento,ma sono tranquilla,con un caratterino cosi' le fa giusto bene stare con i suoi coetanei.
Sebbene per carattere non faccia preferenze tra Giulia e lei,credo che si senta comunque la "principessina di casa" e che tutto e' suo e tutto le e' dovuto.....dovra' imparare che deve condividere con gli altri (okkio!,ho detto condividere,non sottostare agli altri ).
io sono serena e spero di trasmetterlo anche a mia figlia;qualche piantino ci sara' ed e' giusto che ci sia,ma so' per esperienza che appena girato l'angolo e' gia' passato tutto,di solito stanno peggio le mamme
 e bravo Luca che cammina da solo!
Ines sebbene sia capace,e' tornata indietro e preferisce gattonare a velocita' della luce,semplicemente perche' arriva prima.ha imparato anche a fare i gradini da sola ,quindi cancelletti ovunque.
Non so i vostri,ma lei non vede proprio i pericoli,lei si lancia comunque.....ma da chi avra' preso,poi? (mia mamma mi racconta che ero uguale e che a 18 mesi mi sono messa a correre come una disperata e mi ha fermato giusto in tempo prima di cadere nel lago )
un bacio bellezze

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 368
4.9.2011 9:24:48   
SereBios
Ciao a tutti e buona Domenica!!!...
Complimentissimi al nostro ometto user posted image user posted image user posted image ...
La mia pupa compirà un anno il 19 di questo mese, non ho ancora deciso che tipo di festa farò...e lei non si decide a imparare a soffiare...la candelina la vuole agguantare.
Letizia a camminare da sola non ci pensa proprio, si butta a terra e via a gattoni.
Intanto è diventata una chiaccherona!!!user posted image ...fà un sacco di suoni e ci mette una intonazione tutta sua, ma sembra che formuli delle frasi vere e proprie...è buffissima...user posted image
Bacioni

Link al messaggio: 369
11.9.2011 10:14:16   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI CHIARA!user posted image user posted image user posted image Anche tu sei arrivata al traguardo del primo compleanno.
(scusa del ritardo)
Sara come stai?festeggiato la principessina?
ciao,un bacio a tutte

Link al messaggio: 370
11.9.2011 19:14:22   
SereBios
Ciao a tutte!!!... e tantissimi auguri pure da parte mia alla pupetta Chiara...user posted image ...
Come va il rientro al solito tram tram?...
Oggi per noi due novità:
la prima è che arrivato anche per Letizia il momento del primo raffreddore...starnuti e goccioloni a volontà...
la seconda bellissima è che ha bevuto al biberon il latte artificiale con biscottino...user posted image ...presto dovrò decidermi a toglierle la tetta...
Carissime Mamme, ho bisogno di  un consiglio. La pediatra mi ha detto di farle la pastina con i legumi, meglio decorticati, ma dove si trovano, oppure come faccio a toglierli la buccia?...
Baci baci

Link al messaggio: 371
12.9.2011 15:26:33   
klakla
Buongiorno care....

Mannaggia, in super ritardo..... AUGURISSIMI CHIARA!!!!!!!!!

Sere, come sta Letizia? passato il raffreddore? Io devo dire che seguo il consiglio del mio pediatra... faccio a Luca ogni sera e quando lo cambio anche ogni mattina, degli sciacqui con la soluzione fisiologica e poi aspiro tutto... non so se io sia stata particolarmente fortunata (e ora sto ancghe incrociando le dita), ma Luca non ha mai avuto un raffreddore.... il pediatra mi diceva che è l'accumulo di muco che favorisce l'insorgere del raffreddore... bho, ve la vendo come me l'hanno venduta....user posted image

Che bella notizia quella del biberon.... se riesce a bere quello, certo che puoi togliergli la tetta... noi ancora non ci siamo arrivati... ed è per quello che ancora non mi sono decisa...perchè altrimenti non fa colazione....user posted image va bhe, prima o poi..... ma Letizia ciuccia anche di notte?

Lenny, Sara, Sit... come state?

Mando a tutte, piccole e grandi, un bacio enorme... a prestissimo!!!!!!

Link al messaggio: 372
14.9.2011 22:57:01   
sitka69
ehila' mammine come procede?
noi oggi abbiamo fatto il richiamo del vaccino:e' andata con il papa' perche' ero al lavoro (GRRRR!!!!),ma dice che a parte il fatto che non voleva sdraiarsi sul lettino,e' stata brava.
per il momento niente febbre,ha mangiato e saltato piu' del solito...speriamo di non tirarmela.
un bacio belle donne,prometto di scrivere di piu' prossimamente,magari non nei prox. giorni perche' ho cognati/suocera e nipoti nel week-end....pensatemi,non sono una perfetta padrona di casa e vado in tilt!gia' ora sono in ansia user posted image
bacio

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 373
20.9.2011 21:42:59   
sitka69
user posted image user posted image user posted image LETIZIA TANTI AUGURI PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO!!!!user posted image user posted image user posted image ....VABBE' DAI,DICIAMO LA VERITA' CHE HAI UN ANNO E UN GIORNO.sorry per il ritardo.

LENNY  Gaia quando li fa?se non rimetti la lista mi perdo,sai...L'eta':sabato prox per me saranno 42 candeline (meglio una candela unica a 'sto punto user posted image )
come state ragazzuole?
oggi Ines e' un po' strana,ha dormito tantissimo e mogia mogia quando e' sveglia...non ha febbre ma non vorrei covasse qualcosa.
ok che ha fatto il vaccino mercoledi' scorso e sta' tagliando 2 premolari,ma e' strano vederla cosi'.
un bacione a tutte

Link al messaggio: 374
22.9.2011 9:48:46   
SereBios
Grazie infinite!....la festa per il primo compleanno della mia pupa è andata benone!!!....inotre adesso ha iniziato a fare un sacco di passetti da sola...user posted image ...
La mamma invece ha proprio un brutto raffreddore, speriamo di non averglielo attaccato, visto che domani dovrebbe fare il richiamo del vaccino...
Come stanno le vostre pulzelle?...e il pupetto?...
Mi ero dimenticata di aggiornarvi: 79 cm e 11 chili!....Stavolta la pediatra non mi ha detto che è troppo grassa, finalmente!!!...
Bacioni

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a: