La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
9.5.2011 8:37:44   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: klakla

Lenny.... anche Luca beveva poco.... il pediatra mi ha detto di non preoccuparmi e che inizierà a bere acqua quando iniziarà a fare più caldo al momento quel poco gli basta e poi c'è il latte della mamma...user posted image

Il problema e' che vorrei tanto lasciarla da mia mamma per una notte. Il miouser posted image compie gli anni a fine mese e voremmo concederci una fuga d'amore per almeno un giorno e una notte...ma se non beve niente come faccio?

In quanto riguarda le notti, come te klakla...si sveglia e strila almeno 3-4 volte a notte...user posted image La mattina poi quando si sveglia e' un tesoro e ride soltanto!
Dentini ancora zerouser posted image
Anche Gaia questa notte ha detto mamma....non a me, era solo un verso tra strilli e piantiuser posted image
Mammine auguri anche da parte mia!!!

Ciao

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 301
10.5.2011 15:40:35   
micolina
BIMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  

Ogni tanto da qualche parte rubo la connessione e vi raggiungo!!! ^_^ come state???nn riesco a leggervi tutte, ma ho intravisto ke ines dice mamma!!! evvivaaaaaaa!!!!

la mia micolina lo dice pure da un pokino già...seguendo a ruota il fratellino! cmq ha due bei dentini inferiori e mangia come un vitello!!!

sabato alle 18, la battezziamo...speriamo ke si calmi un po' xkè ancora nn mi dà tregua la notte :(( ultimamente poi ha iniziato a svegliarsi alle 6 addirittura!

vi penso sempre...un mega bacione a lenny, sere e sit!! Alla prossima!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 302
10.5.2011 16:28:28   
SereBios
Ciao a tutte!...eccomi, appena posso leggo tutto, promesso...intanto vi mando un bacione...user posted image ...sono sparita perchè sono andata a trovare i suoceri e a fare una gita in costiera amalfitana...la prima vacanza di Letizia user posted image , ed è stata molto brava...
La notte, invece continua ad essere una tragedia ed io sempre più stanca...oggi sono sommersa da lavatrici da fare, stendere e stirare....ma ne valeva la pena...baci alle pupette e al pupetto

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 303
13.5.2011 21:41:05   
sitka69
buonasera care mammine,salutino veloce perche' ho Ines con la sua prima vera febbre con tanto di raffreddore.
pensavo di averla scampata anche questa volta,ma avendo sia Giulia che mio marito con tosse e febbre ,era quasi inevitabile.
vabbe',speriamo passi in fretta e soprattutto speriamo di resistere almeno io.
un bacio a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 304
13.5.2011 22:43:13   
sara9910
Ciao donnine e ometti,scusate l'assenza!Noi stiamo benone,l'altro giorno visita del 8 mese: 9,500kg x 75 cm.Adesso possiamo mang anche il pesce e la pastina ma non le piace molto,continua a masticare e non la manda giù.Da qualche giorno dime mamamama... e babababa...e batte le manine,CHE EMOZIONI che ci sanno dare questi piccolini!!!Prima le ho fatto un microclisma per la prima volta perchè erano 2 giorni che non faceva la cacca ed era un pò noiosa,beh è andata meglio di quello che pensavo perchè in 1 minuto si è liberata!Adesso sta tanto seduta a giocare e si gira in giù ma ha il culo pesa e non gattona.Voi tutto bene?E' spuntato anche il 5 dentino, adesso ne ha 3 sopra e 2 sotto!
Bacioni a tutte e tutti!!! 

sara

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 305
17.5.2011 10:33:15   
klakla
Buongiorno mamme e giovani fanciulle, come state? Noi sempre più distruttiuser posted image .... le notti diventano sempre più difficili e sinceramente non so più cosa pensare.... qualcuno mi ha detto che un bimbo si sveglia la notte solo per due ragioni.... o ha fame o ha male.... sicuramente quando Luca si sveglia poi vuole attaccarsi al seno ma non posso credere che abbia fame tutta la notte ogni ora.... e allora avrà male? Bho, a me non sembra, a parte forse un pò d'aria nel pancino... uffi, voi cosa ne pensate?user posted image

Comunque a parte questo, non mi ricordo se ve lo avevo detto ma ho deciso di prendere un mese di facoltativa a Luglio e sarà in quel periodo che cerchèrò di togliergli il seno.... magari, facendosene una ragione e sapendo di non poter più attaccarsi, potrebbe anche iniziare a dormire.... ok, sto sognando... ma la speranza è l'ultima a morire...

Per il resto, per fortuna cresciamo benissimo e il nostro obiettivo è camminare.... basta dargli le mani e sgambetta allegramente tutto sorridente... voi cosa ne pensate del girello? A Luca piace tantissimo e ormai hai il pieno controllo del mezzo.... sembra guidi una macchina... noi lo lasciamo stare giusto una mezz'oretta per volta anche perchè ho sentito pareri discordanti in merito.... e poi avevamo intenzione di andare a comprargli le scarpette vere... ma anche lì qualcuno mi ha detto che più cammina scalzo e meglio è per i piedini... e io che pensavo fosse il contrario... che dite? E bhe, ci sono sempre un sacco di domande a cui rispondere alle quali non è facile rispondere, è per quello che chiedo il vostro parere....user posted image

Sit, come sta Ines? Passata l'influenza? Speriamo di sì.... forza bambolina!!!!!
Sere, mi raccomando se Letizia inizia a dormire, voglio essere la prima a saperlo e naturalmente voglio il segreto.... per il momento, mal comune....
Sara, cavolo  Chiara è una super pupolona... complimenti, fra poco vi mangia in testa....user posted image
Come va Lenny? Gaia ha iniziato a bere qualcosina?
Micolina, auguri per il battesimo!!!!!!!

Ok, ragazze vado a fare qualcosina.... voglia di lavorare saltami addosso!!!!!
Un grosso bacio a tutte e a prestissimo!!!!!

(rispondi all’utente sara9910)
Link al messaggio: 306
17.5.2011 12:13:37   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: klakla

Buongiorno mamme e giovani fanciulle, come state? Noi sempre più distruttiuser posted image .... le notti diventano sempre più difficili e sinceramente non so più cosa pensare.... qualcuno mi ha detto che un bimbo si sveglia la notte solo per due ragioni.... o ha fame o ha male.... sicuramente quando Luca si sveglia poi vuole attaccarsi al seno ma non posso credere che abbia fame tutta la notte ogni ora.... e allora avrà male? Bho, a me non sembra, a parte forse un pò d'aria nel pancino... uffi, voi cosa ne pensate?user posted image

Quanto ti capiscouser posted image . Io credo che la fame non ha colpa e neanche il male...si che forse qualche dentino sveglia i nostri piccoli, ma non ogni notte per mesi...io mi sono gia' rassegnata a chiedermi perche'user posted image   Prima o poi cominciano a dormire tutta la notte. Forse a luca manchi adesso che stai lavorando e la nottevuole esserti attaccato per questo, non lo so...

Per il resto, per fortuna cresciamo benissimo e il nostro obiettivo è camminare.... basta dargli le mani e sgambetta allegramente tutto sorridente... voi cosa ne pensate del girello? A Luca piace tantissimo e ormai hai il pieno controllo del mezzo.... sembra guidi una macchina... noi lo lasciamo stare giusto una mezz'oretta per volta anche perchè ho sentito pareri discordanti in merito.... e poi avevamo intenzione di andare a comprargli le scarpette vere... ma anche lì qualcuno mi ha detto che più cammina scalzo e meglio è per i piedini... e io che pensavo fosse il contrario... che dite? E bhe, ci sono sempre un sacco di domande a cui rispondere alle quali non è facile rispondere, è per quello che chiedo il vostro parere....user posted image

Il girello secondo me per un oretta o due al giorno si, le scarpine anche, pero' prendi quelle morbide adatte per i primi passi...

Ragazze non ho tempo per niente. mi dispiace se sono assente, ma Gaia non mi da tregua.

Spero che Ines sta gia' meglio, un bacione a tutte e tutti!!!

Link al messaggio: 307
24.5.2011 11:04:46   
sitka69
Mammine belle,buongiorno!
tutte indaffarate con questi cucciolotti,vero?
noi tutto bene e visto le bellissime giornate,ne approfittiamo per stare fuori il piu' possibile,anche perche' quando iniziero' a lavorare (sempre che si decidano a trovarmi un posto!!!!!!),tutto questo tempo ce lo sognamo.
un bacio a tutte le principessine e al nostro "galletto" Luca

Link al messaggio: 308
24.5.2011 20:57:25   
lenny MB
Ciao carissime e carissimouser posted image !

Vedo che non sono l'unica che di tempo libero non lo trova! Gaia e' ancora senza dentiuser posted image e devo dire che di notte si sveglia ancora la notteuser posted image . Come va' con i vostri piccoli?

Sitka, io ho non so' ancora cosa fare con il lavorouser posted image Non credo di essere in grado di lavorare a tempo pieno e prendermi cura delle bimbe. La piu' grande a solo 6 anni, la seconda 3 ed hanno tutte e due ancora bisogno di me. Gia' adesso ho poco tempo per loro, figuriamoci quando e se vado a lavorare...vedremo... Ines come sta? Gia' bella in piedi? Andra' al nido quando vai a lavorare?

le altre come state?

Baci!

Link al messaggio: 309
24.5.2011 21:50:07   
sitka69
ciao Lenny.
si,Ines da settembre andra' al nido anche perche' in teoria sia io che mio marito faremo i turni,solo che lui ha gli orari solo 15 giorni prima e in piu' fanno un sacco di storie per cambi vari.
per carita',ho i8 miei vicino,pero' trovo che i bimbi stiano bene cdon altri bimbi,sono piu' stimolati,senza contare che hanno bisogno anche dei loro spazi e giochi....i nonni vanno benissino per le coccole!
eh si,Ines diventera' una maratoneta visto i km. che si (e mifa fare)fa.
credo anch'io che con 3 bimbe piccole sia dura rientrare a tempo pieno,percio' se ne hai la possibilita',goditele che fare la mamma e' il mestiere piu' bello e gratificante del mondo,anche se a volte e' stancante,pero' scappano che nemmeno te ne rendi conto...se ci pensi sembra ieri che sono nate e fra un po' gia' festeggiamo l'anno!

ma le altre mammine dove sono?un bacio grande a tutte

Link al messaggio: 310
26.5.2011 14:25:22   
klakla
Buongiorno ragazze, piccole e grandi!!!! Scusate l'assenza ma questo per me è davvero un periodaccio... lunedì hanno operato mio marito ai legamenti del ginocchio.... era da un pò che si doveva fare ma sinceramente non pensavo lo avrebbero chiamato così in fretta.... bhe, in altre parole, ora in casa ho da badare a due bambini, uno grande e uno piccolo.... e quello grande è decisamente peggio di quello di piccolo...user posted image user posted image user posted image Mamma mia ragazze... ma continuo a chiedermi.... ma se fossero i maschietti a partorire, forse ci saremmo estinti? Mha... io dico di sì... non so come siano i vostri compagni, ma il mio.... user posted image user posted image

Per il resto, a parte la notte in cui facciamo sempre grandi feste, va tutto bene... Luca vuole camminare in continuazione, non si riesce a tenerlo fermo e la mia schiena ringrazia....ah, Sit anche noi parteciperemo insieme a voi alla maratona...user posted image

Lenny, per quanto riguarda il lavoro,  concordo assolutamente con Sitka.... finchè riesci continua a stare a casa con le tue bimbe...poi con tre, certo non ti annoi!!!user posted image

Ok, vado a prepararmi per uscire... ora vado a lavorare seriamente.... ci credete che qui in ufficio mi sono riposata? user posted image

Un bacio a tutte e a prestissimo!!!!!

Link al messaggio: 311
26.5.2011 14:26:26   
klakla
Sit, ma ci sei?!?! Uffi, proprio adesso che me ne devo andare!!!!!!!
Un bacio!!!!!

Link al messaggio: 312
26.5.2011 14:52:29   
sitka69
Mamma mia ragazze... ma continuo a chiedermi.... ma se fossero i maschietti a partorire, forse ci saremmo estinti? Mha... io dico di sì... non so come siano i vostri compagni, ma il mio....

user posted image user posted image user posted image stendiamo un velo pietoso che e' meglio ....per carita',e' bravissimo in tante cose e si arrangia in tutto,ma se sta' male..........
auguroni per tuo marito e nel limite del pèossibile cerca di non stramazarti troppo.
io ora ne approfitto finche' Ines dorme che poi mi aspetta il pomeriggio di camminate varie...si prepara per la maratona di New York user posted image

ah si Klakla,su luglio 2010 hanno scritto Manuela67 e Mo03
ciao bellezze|

Link al messaggio: 313
26.5.2011 15:04:15   
sitka69
Il girello secondo me per un oretta o due al giorno si, le scarpine anche, pero'' prendi quelle morbide adatte per i primi passi...

KLAKLA,concordo con Lenny.
io ogni tanto la faccio camminare ANCHE scalza,ma il piu'' delle volte ha le scarpine adatte per i primi passi,con un sostegno dietro (anche i sandalini li ho presi cosi'') e il plantare adatto.
per il girello cerca di regolarlo in modo che i piedini tocchino terra senza arcuare le gambe,poi sai i pediatri non la pensano tutti allo stesso modo.
io,quando la mia schiena proprio non ce la fa piu'',la metto nel girello,ma praticamente e'' come se la tenessi io perche'' e'' perfettamente dritta.
lei e'' MOOOOOLTO contenta quando la metto nel girello,cosi'' arriva a tirare le tende,ad alzare a tutto volume la radio....(con conseguente pianto per la paura,ovviamente !,ma poi.essendo testarda ,ritorna ad alzare ancora....ma allora sei de coccio ,figlia mia!user posted image ),a tirare la coda ai gatti....
ragazze,e'' un piccolo terremoto,ma la amo alla follia.

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 26.5.2011 15:06:22 >

Link al messaggio: 314
28.5.2011 10:14:00   
lenny MB
user posted image Ragazze, mi fate morireuser posted image user posted image user posted image ...Me la immagino propio Ines che alza il volume della radiouser posted image user posted image user posted image
E klakla e' verissimo che i uomini hanno la soglia del dolore bassissima!!! Spero che tuo marito stara bene presto, cosi non dovrai piu' fare la cenerentola.

La mia Gaietta invece non cammina ancora, neanche con la manina, per adesso cerca solo di sollevarsi in piedi. Meglio cosi...gia' cosi e' un terremoto! gattona in un modo stranissimo! Sta seduta su una gambina e salta su di leiuser posted image cosi riesce a muoversi, ma lo fa' velocemente e buffissima.

Vi saluto, vado a cucinare!

Bacioni!!!

Link al messaggio: 315
31.5.2011 21:21:03   
SereBios
Buona serata a tutte le pupette e al pupetto...ho un minuto e ne approfitto per salutarvi...vedo che Luca già cammina e Gaia gattona, che bravi!....no, noi siamo ancora indietro, nè uno nè l'altro, però nel girello si và come una scheggia...
La notte ancora si svegliauser posted image ....sigh....
Ora ha imparato bene le sillabe ba, da, ta e le ripete continuamente...baci baci, devo scappare...

Link al messaggio: 316
3.6.2011 9:45:25   
lenny MB
Siete andate tutte in ferie? O correte tutto il giorno dietro ai vostri piccoli?

Volevo soro darvi la bella notizia che Gaia adesso finalmente beve dalla bocettauser posted image user posted image user posted image La allatto so la sera e non ci credo ancora, ma adesso si sveglia solamente intorno alle 2 di notte. I dentini ancora non si vedonouser posted image ...

Baci, baci!!!

Link al messaggio: 317
3.6.2011 14:12:42   
sitka69
Siete andate tutte in ferie? O correte tutto il giorno dietro ai vostri piccoli?

per me e' la seconda ipotesi user posted image user posted image user posted image
brava Gaia che,finalmente ,da' un po' di tregua alla sua mamma user posted image
oggi la mia principessina fa 10 MESI!!!user posted image user posted image user posted image e ogni volta mi emoziono a ripensare al momento in cui e' venuta al mondo.
le sto' insegnando a soffiare....non vi dico con che risultati,ma abbiamo ancora 2 mesi per perfezionare la tecnica e non lasciare la bava sulla torta al momento della candelina user posted image
buona giornata belle mammine. un bacio a tutte

Link al messaggio: 318
5.6.2011 12:56:08   
SereBios
Ciao a tutte\i....e Buona Domenica!!!!....
Augurissimi Ines!!!!...user posted image ...
Complimentissimi a Gaia!...poi Sit, mi racconti il trucco....io ci provo ad insistere ma ancora niente di niente, fà delle boccacce quand provo con il latte artificiale!...
Ho una novità!....ieri ha iniziato a dire ma..ma..ma....e anche senon è volontario a me sembra proprio che mi chiami!....baci baci 

Link al messaggio: 319
8.6.2011 19:05:54   
sitka69
salutino veloce veloce perche' ho la pizza di classe con la grandona.
soppravvivero'?.....soprattutto senza Ines che e' dai nonni? (ma poi vado a riprendermela user posted image )
Baci baci baci

Link al messaggio: 320
10.6.2011 21:31:46   
sitka69
RAGAZZEEEEEEE! il nostro ometto LUCA oggi ha 10 mesi!AUGURIIIIIII

user posted image user posted image user posted image user posted image
dov'e' finita la barra con la scelta dei colori?

Link al messaggio: 321
10.6.2011 22:12:20   
sitka69
dov'e' finita la barra con la scelta dei colori?

user posted image trovata!user posted image user posted image user posted image

ragazzuole che mi raccontate?
Ines ha tagliato un altro dente,quindi ora siamo a + 6 ,4 sopra e 2 sotto.

altra news....il primo luglio riprendo a lavorare user posted image user posted image user posted image ... maggiori dettagli piu' avanti e vi spieghero' anche perche' non aggiungo altro.
un bacio a tutte

Link al messaggio: 322
13.6.2011 10:25:21   
SereBios
Auguroni LUCA!!!user posted image user posted image user posted image ...
Un bacio a tutte le altre pupette...e a tutte le mamme...
Come va?...Sit, capisco il tuo stato d'ansia, anche per me è stata dura all'inizio, ma poi ci si fà l'abitudine...FORZA!!!...
Allora, raccontatemi delle vostre prossime ferie estive...noi abbiamo prenotato un appartamento al mare a S. Vincenzo (Livorno)...ad un ora di auto da qua...
La mia Letizia ancora niente denti, niente gattonamento, ancora risvegli notturni e ha imparato bene come si fanno le bizze!!!user posted image ...la principessa di casa è una bella furbetta...
Baci Baci a tutte

Link al messaggio: 323
13.6.2011 11:33:00   
lenny MB
Buongiorno a tutti!

Finalmente riesco a collegarmi- Gaia dorme! E' diventata un terremoto! E' ancora senza dentiuser posted image ma mangia tutto! Anche la pizzauser posted image

Sitka, vai a lavorareuser posted image Io ancora non so' che cosa fareuser posted image

Sere, Gaia si sveglia molto meno da quando beve dalla bocetta. solo una o al massimo due volte. Io non le do il latte artificale, ma il latte fresco di mucca con un po' di acqua e zucchero. Il latte artificale non le piace. Sono riuscita a farla bere dalla bocetta due settimane fa' per caso...Di giorno per adesso non vuole ancora la bocetta...strano vero?user posted image

Scappo, la principessina chiama!!!

Klakla, sara voi come state?

Baci!

Link al messaggio: 324
13.6.2011 21:50:03   
sitka69
Sitka, vai a lavorareuser posted image

purtroppo si,devo riprendere....sia per un fatto economico (e un mutuo e nido da pagare!),sia perche' oggi il posto c'e',domani chissa'.....e vista la crisi che c'e' in giro,meglio prenderlo.
per noi quest'anno le vacanze al mare saltano,anche se spero di riuscire a prendere almeno una settimana di ferie per andare al mare.

adesso se mi ricordo come fare metto delle foto nuove della mia monellina,sempre se riesco.
un bacio belle donne

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a: