klakla
|
Eccomi... buongiorno ragazze!!!! Accidenti, le vostre bimbe crescono davvero benissimo!!!! Non so se il ragazzo abbia passato i 9 kg... vedremo il 16 quando andremo a fare il bilancio di salute.... Ragazze, ma i vostri pediatri vi hanno suggerito cosa dare da mangiare alle vostre bimbe? Lo chiedo perchè la mia mi aveva detto che avrei dovuto dargli le stesse cose che mangiamo noi e da subito pranzo e cena.... in effetti Luca ha iniziato da subito con pranzo e cena ma dargli da mangiare quello che mangiamo noi, secondo me, è praticamente impossibile!!!! Quindi, abbiamo deciso noi la dieta e avendo capito che il brodo di pollo con verdure tutto omogenizzato, con crema (di qualsiasi cereale), il formaggino e un cucchiaio d'olio, lo mangiava senza troppe storie, non abbiamo più cambiato.... bho, non so se sia la cosa giusta comunque.... poi gli faccio assaggiare praticamente tutto e non vi dico che facce... va bhe, prima o poi mangerà anche il resto... l'unica cosa che mi rompe è che non gli piaccia la frutta!!! Ah, dimenticavo.... il giovanotto ciuccia la tetta a merenda e praticamente TUTTA LA NOTTE.... è veramente faticoso....mi consolo pensando che a 18 anni, le mie sicuramente non gli interesseranno più... probabilmente anche prima dei 18 anni... Sara, ma invece la piccola Chiara non ciuccia anche di notte? Lenny, che forte.... ti prego mandaci una foto con te e la piccola Ventosa attaccata alla guancia, magari con il papà che tira.....deve far morire dal ridere!!!!! Niente ciclo anche per me... anche se inizio a sentire dei movimenti strani nel basso ventre.... approposito, qualcuna di voi usa o ha usato la pillola Cerazette (si scriverà così?)? Secondo voi si può continuare ad usarla con i giusti effetti fin tanto si allatta anche se non più in modo esclusivo? Mha, speriamo bene.... sono ancora traumatizzata.... Sit, come state? Tutto ok? Ok, di corsa a lavarmi i denti e poi via dal mio brontolone..... Un a tuttissime e buon we!!!!!
|