sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (20.1.2011 12:15:15)
|
Salve a tutte ragazze!!!!!! non scrivo da un pò, un pochino perchè sono stata incasinata, ma da diversi giorni il forum nn mi faceva accedere, anche stamattina!!!!!! LELLINA: Ilaria è bellissima oltre che un gigante!!!!!! mamma mia, sembra davvero una bimba di 2 anni e più!!!!!! Noi stiamo bene, Aurora ha fuori 8 denti, e ci sono 3 molari in uscita, che la stanno facendo penare,la notte dorme un pochino agitata e infatti da 2 giorni ha ripreso a farsi un pisolino la mattina, infatti ora dorme! Da un settimana Aurora corre praticamente da sola, me la ritrovo ovunque, è bellissimo! l'unico ostacolo al momento è il gradino che separa la zona giorno da quella notte, allora se nn si mette a gattoni e lo sale sapete cosa fa? mi chiama: maaaaaaaaaaa, maaaaaaaaa, mammaaaaaaaaaaa!!!!! E io mi sciolgo ogni volta!!!!C'ha na lingua mia figlia!!!!!!!! Miro: spero tanto che Sofia sia in via di guarigione mi dispiace tantissimo, poi vederle che stanno male ti fa diventare inerme ma che dobbiamo fare!!!!!!! un abbraccio a tutteeeeeeeee!!!Scappo a preparare il pranzo!!!!
|
|
|
|