sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (10.1.2011 8:24:33)
|
Buongiorno a tutte ragazze!!!!! Leggo che ce la passiamo nn tutte benissimo! Allora io ad Aurora poi ho iniziato a drle il bactrim sciroppo, disinfettante intestinale, e il latte humana disanal, questo perchè nn mangiava più e continuava a far diarrea liquida e gialla.... Da ieri finalmente va meglio, per la prima volta ha rifatto la cacca quasi normale e ha ripreso a mangiare anche se nn tutto! Ho appena parlato con il mio pediatra e mi ha detto che ho fatto bene a farle la cura perchè nella nostra città è piena di casi di enterite!!!! devo finire la scatola del latte e poi ridarle il suo ma nn tutto subito, diluito con acqua la prima volta e se va bene ritornare alla normalità! Ora se anche oggi va bene mercoledì la porterò a fare il vaccino, e che Dio ce la mandi buona! Miro, per il mal d'orecchie, potrebbe essere il bagnetto e sai perchè? forse nn glie le hai asciugate benissimo, a me capitò una volta e me lo ha detto poi il pediatra, se nn si asciugano bene la prima cosa che viene è l'otite! il latte te lo vendono ovunque, farmacia e sanitaria. GUANDA: ad Aurora erano solo scariche di diarrea..... A denti siamo sempre allo stesso punto, ma le sta uscendo il molare destro, povera piccola mia! Lellina, Adry, Simmy, come state?
|
|
|
|