miro79 -> RE: I nati di novembre 2009. (14.2.2011 15:05:54)
|
ciao mammine belle! Scusate la latitanza ma alla sera tra docce, preparare la cena e correre dietro a Sofia il tempo è veramente zero, di giorno al lavoro non sono mai al mio posto xchè devo "assistere" i miei colleghi e quindi sto scrivendo veramente poco. noi con la pappa facciamo come sempre, solo che spesso uso la pasta primi denti che è un pò più grossa, io sinceramente il brodo non lo uso più da una vita, la pastina la faccio spesso solo con acqua. X le vacchinazioni, dovevamo andare il 31 gennaio ma siccome Sofy aveva la tonsillite con 40 di febbre abbiamo rimandato tutto al 30 marzo, richiamo dell''esevalente e morbillo,rosolia, parotite. X la nanna...ormai non ci perdo neanche più tempo... Sofia dorme nel lettone e siamo tutti felici e contenti, almeno si dorme!!!! Lei è diventata una monellina, non ascolta e mi prende in giro fa no no con la mano ma nel frattempo mi disfa la casa!!!!! Apre TUTTI i casset_ti della cucina, passo le serate a dire NO, sinceramente anche io a volte mi sento esaurita e soprattutto quando mi devono venire le mie cose ho ZERO pazienza. Alla fine abbiamo preso tutte le chiusure x i casset_ti "pericolosi" ed ora si arrabbia xchè non si aprono più. In giro non vuole più stare nel passeggino, vuole sempre correre ma non guarda dove va e travolge le persone [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image], è un carroarmato! Settimana scorsa siamo stati tanto in giro xchè faceva caldo, al parco c''erano un sacco di bambini e le altalene erano occupate... non vi dico che tragedia... lei ci voleva salire subito!!!! Ha pianto x mezz''ora fino a che è salita sull''altalena ma non l''ho potuta terere tanto xchè c''era la fila... insomma ma mettete più altalene in questi parchi!!!! non potrò mica far piangere mia figlia tutto il tempo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]!!!! Fortunatamente a casa ha la sua di altalena, non vedo l''ra che arrivi la primavera x stare fuori in girdino. Oggi sono a casa xchè mi stanno mettendo le inferriate...brutte ma le ho volute xchè ho veramente paura. Non vi dico come è conciata casa e ovviamente piove!
|
|
|
|