adry73 -> RE: I nati di novembre 2009. (13.1.2011 11:47:49)
|
Sele, questo è il bello di godersi la propria piccola tutto il giorno, sei più stimolata a stimolarla, io quando la vedo la sera sono distrutta e non riesco ad insegnarle niente, oddio anche perchè è distrutta anche lei dopo una giornata di asilo. Infatti il sabato e la domenica me la godo alla grande. Lunamia, come vi dicevo in qualche post precedente, io sono iscritta ad un programma annuale per la prevenzione dei tumare nella donna, percui ogni anno ad Ottobre faccio visita gine, pap test, eco seno, eco tiroide ed eco addome alto e basso, in questa visita è risultato un nodulo alla tiroide che già avevo ma dimensioni insignificanti prima della gravidanza, ora però è raddoppiato di grandenza e mi ha scompensato i valori tiroidei, percui sono andata dall'endocrinologo e con lui stiamo cominciando un cammino diagnostico per capire cosa fare. Ragazze stiamo tutte bane, ma vi prego anche voi non vi trascurate, fate ogni anno questi esami, perchè se non avessi fatto questo esame per routine annuale, non me ne sarei mai accorta fino a quando non avesse avuto magari conseguenze peggiori.
|
|
|
|