sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (3.1.2011 14:18:51)
|
Salve a tutte ragazze, innnanzitutto BUON ANNO A TUTTEEEE!!!!! LEggendo i vostri post vedo che siamo un pò tutte nella stessa situazione! Ieri io, mio marito e mio padre ci siamo beccati un virus influenzale pazzesco, ci ha preso a tutti e tre con lo stomaco, pensate che non riuscivo nemmeno a cambiare il pannolino ad Aurora, che disastro, mi sentivo malissimo!!!! Per forthuna oggio sto bene! Ma purtroppo Aurora stanotte ce l'ha fatta passare in bianco, non ha dormito praticamente mai, piangeva, piagnucolava e oggi di nuovo naso che cola, stamattina qualche decimo di febbre e questo ci farà rimandare il vaccino che avrebbe dovuto fare domani! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] Spero solo che non si sia beccata anche lei il virus intestinale e per evenienza le ho tolto il latte e le sto facendo bere il tè, per tenerla più leggera perchè si sente che ha un pò di male al pancino! LELLINA: Ho il dubbio che anche ad Aurora stiano uscendo più denti insieme, è troppo nervosa, piange senza motivo, ulra disperata, poi sto raffreddore non so da dove sia uscito!!!! Speriamo guariscano presto!!!!!!! stasera proverò anche io a farle una bella passata di dentinale!!!!! LUNAMIA: come sta Mariella? povera piccola con la diarrea, darle i fermenti, io le davo 5 gocce di reuterin dopo ogni scarica! spero guarisca presto!!!!
|
|
|
|