lellina -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (10.5.2010 11:37:30)
|
Eccomi, buongiorno a tutte e auguri anche se con un giorno di ritardo! Ieri la mia piccina con il papino mi hanno regalato un mazzo di tulipani! Che bello, non me l''aspettavo proprio, mio marito con le date è un disastro e quindi pensavo che proprio si dimenticasse della festa della mamma! Sele mi dispiace per Aurora, spero che ora si sia rimessa per bene! Quand''è che ha il vaccino? Speriamo in bene! Per le dosi di pappa io metto due/tre cucchiai di passato di verdura, mezzo omogeneizzato di carne, brodo circa 150ml e due/tre cucchiai di crema di mais, da oggi incomincio con con la crema ai cereali poi un cucchiaio di parmigiano e un cucchiaino di olio! Anche Ilaria sabato sera ha avuto un po'' di problemi, per la prima volta le ho messo nella pappa della cena un pochino di ricotta e dopo aver fattoun ruttino ha rimesso un pochino, tipo un rigurgito di pappa! Poi però è stata bene, ma ieri sera non ho più messo la ricotta, magari aspetto ancora un po'''' per rimettergliela! Adry anche a Ilaria ogni tanto succede che incomincia a piangere disperata mentre dorme e anche io penso che siano brutti sogni, però dispiace e fanno ancora più tenerezza! Per quanto riguarda ovetto o passeggino, ora noi usiamo il passeggino e sembra gradirlo particolarmente! Guanda che bello se Mark inizia a gattonare, così magari incomincia a fare qualcosa da solo e si rilassa un po! Ilaria di gattonare non sembra ne abbia ancora intenzione, a pancia sotto si arrabbia sempre però ora sta seduta da sola per un sacco di tempo! Se la lascio nella sua palestrina sta seduta e gioca da sola e io riesco a fare un sacco di cose in casa, anche se poi preferisco sempre mettermi a giocare con lei!
|
|
|
|