miro79 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (12.5.2010 23:23:51)
|
buonasera a tutte!!!! oggi ho portato sofia dal pediatra, solita visita, cresce bene ma niente pappe.. che palle!!!! GLi ho detto del problema vomitello ma lui dice che è normale e nient'altro... io sinceramente sono stufa! oggi in studio da lui mi ha vomitato addosso e mi è colato tutto nel reggiseno... erano passate piu di 2 ore da quando aveva mangiato... a me non sembra poi cosi normale... ieri poi... ha rigurgiatato e le è uscito dal naso, poveretta non riusciva a respirare e quasi mi viene un colpo!!!! X ora devo passare al latte artificiale numero 2 e darlel frutta che già le do dal 4° mese, poi dal 6° passeremo alle pappe. Io penso che inizierò un pò prima, tempo che si abitui al nuovo latte e parto... povera figlia anche lei non ne può più! Comunque, Sofia pesa 7 kg ed è lunga 65 cm, diciamo che è bella grandicella! Sele vaccino tutto ok allora? Che brava Aurora. Metti qualche foto nuova dai!!!! Lellina Ilaria è bellissima! Guanda ebbene sì, Sofia ha ancora i capelli punk!!! Ieri le ho accorciato un pò il ciuffo a banana! Grazie a tutte x i complimenti alla piccola , buona notte.
|
|
|
|