sele81 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (26.4.2010 7:55:19)
|
Buon giorno ragazze!!!!! Ieri noi ce ne siamo stati a spasso, un lunghissima passeggiata al mare di mattina e sembrava estate, poi nel pomeriggio siao riusciti ma ad un certo punto è arrivato un temporale!!!!!!! LUNAMIA: bel recupero che ha fatto la tua piccola Mariella! Sai Aurora fa esattamente le stesse cose, quando siamo a tavola afferra la tovaglia e cerca di tirarla a se, e vi dico che la tira perchè la forza ce l''ha e come!!!!!!! Io nn l''ho fatta ancora bere al bicchiere, devo provarci! Anche io le do mais e tapioca, più che altro perchè la crema di riso non le piace proprio! Come carne gradisce molto il tacchino e l''agnello!!!! Le creme di verdure il pediatra mi ha detto che le inseriremo al 6 mese, quindi il brodo lo continuo a fare con acqua di patata e carota! GUANDA: tu gli dai la farina lattea di sera, a me il pediatra mi ha detto che dalla prima set_timana di maggio, la sera le devo fare di nuovo la crema di mais e tapioca e al posto della carne devo metterci o il parmiggiano o il formaggino o il prosciutto cotto, ma secondo voi non è troppo presto? A me Aurora dorme nel lettina da quando aveva 2 mesi!!!!!!! Luce come stai? ADRY non hai più scritto, è tutto ok???? un bacio a tutte le altre!!!! Buon giorno anche a te amelie!!!! Cmq io proverò anche ll''apparecchioa ultrasuoni per le zanzare....
|
|
|
|