lunamia -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (20.4.2010 16:52:40)
|
ciao a tutte ragazze, approfitto per scrivere prima che si sveglia Mariella poi se riesco leggo i post degli ultimi giorni. Domenica abbiamo fatto il battesimo, e' andato tutto benissimo, ha solo pianto dopo le foto e un po' in chiesa ma tutto sommato la piccolina si e' comportata bene [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]. Abbiamo ricevuto un sacco di regali preziosi (brillanti, oro e tanti soldini [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]) Adesso dovremmo fare altre foto in sala posa dal fotografo, qualcuna piu' simpatica e sfiziosa da mettere sull'album. Ieri abbiamo anche fatto il vaccino e sembra andato un po' meglio dell'altra volta, forse perche' tornata a casa le ho subito messo la tachipirina e anche ieri sera. Un'altra gliel'ho messa adesso...Mariella e' un po' nervosa da ieri, piange spesso e a volte non so come consolarla ma dopo che le metto la tachipirina torna quella di sempre. Stamattina controllo dalla pediatra, abbiamo iniziato lo svezzamento vero e proprio, oggi crema di riso a pranzo, tra 3 giorni aggiungeremo i liofilizzati e cambieremo gusto ogni 4 giorni, inizieremo con coniglio e agnello....e con 3 poppate di latte al giorno da 200 ml. Ovviamente le quantita' sono orientative, dipende sempre dalla fame che ha, comunque oggi ha gradito molto e ha finito quasi tutta la pappa...un po' l'ha lasciata credo pero' che si fosse stufata perche' non era sazia, ifatti dopo meno di due ore le ho fatto il latte e se l'e' scolato. Riguardo alla crescita mi ha confermato quello che mi avevano detto in ospedale, e' tutto perfettamente nella norma, questo mese e' cresciuta 650 gr e la pediatra ha detto che va bene cosi'. Mi ha detto di non darle il biscottino nel latte e che i suoi 200 ml sono piu' che sufficienti, e' piu' importante che beva piu' latte piuttosto che sis azi con il biscottino ma poco male perche' lei non lo gradisce molto A proposito Sele non ti avevo risposto riguardo ai vaccini, Mariella anche questa volta ne ha fatte due di punture, una e' l'esavalente e l'altra e' il Prevenar per lo pneumococco. Mi hanno detto che visto che la prima volta li ha fatti insieme sarebbe stato meglio farli anche questa volta insieme, comunque sembra che ce la siamo cavati. Adesso vedo se riesco a leggere i post. Un bacione
|
|
|
|