adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (14.4.2010 22:10:43)
|
Buonasera ragazze, l'altro giorno ero riuscita a scrivere un post lunghissimo, ma poi si è disconnesso il sito e non sono riuscito ad inviarlo, così ora ci riprovo sintetizzando perchè ho ginevra che non mi lascia neanche respirare.[sm=smiley36.gif] Allora, l'intervento è andato bene, anche se c'è stato un piccolo imprevisto, ovvero da un Day Hospital con anestesia locale, si è trasformato in un ricovero di due giorni in anestesia generale[sm=zmeden.gif] Anestesia che ho debitamente rimesso per due giorni, anche se vi dirò che non mi sentivo così sballata dai tempi delle gite scolastiche[sm=jezicek.gif] L'intervento non era proprio una passeggiata percui hanno preferito non prenderlo con superficialità, solo che il mio problema di fondo era dove mettere Ginevra, così fortunatamente ho trovato la disponibilità di un'amica di famiglia che è stata disposta a tenermela anche il giorno in più del previsto, inutile dire che la piccola è stata un angelo e che non si è accorta nè del cambiamento di casa, di letto e di braccia. Va da sè che mi sono dovuta tirare il latte in ospedale, latte che purtroppo ho dovuto buttare[sm=smiley19.gif] e lì ho scoperto di avere ancora molto latte. Il battesimo è andato benissimo, nonostante tutto non ho voluto rimandare anche perchè sarebbe stato più impegnativo disdire 60 persone e la sala al ristorante che tutto il resto[sm=zmeden.gif] La fotografa la mattina a casa ha impiastricciato il faccino di Ginevra con la nutella per le foto e lei ha cominciato a ciucciarsi tutte le dita...è stata fantastica[sm=bravo.gif], poi in chiesa la funzione toccante ed al ristorante siamo stati benissimo, ma la pazza qui presente non ha saputo rinunciare agli 8 cm. di tacco acquistati a suo tempo per l'occasione, percui alla fine della giornata ero distrutta nel vero senso della parola[sm=smiley36.gif]
|
|
|
|