adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (4.4.2010 22:11:35)
|
Buona Pasqua ragazze. Allora Martedì mi opero, il mio gine ha detto che devo operarmi subito, il problema è che sabato 10 aprile ho il battesimo di Ginevra [sm=zmeden.gif]che non posso assolutamente rimandare perchè significherebbe disdire la sala al ristorante per 60 persone, e no credo che sia corretto, visto che è un mese che non prendono altre prenotazioni per quella sala (in veranda sul mare). Spero che tre giorni di convalescenza mi permettano almeno di stare in piedi quel giorno, eventualmente Ginevra la terrà in braccio mio marito, proverò a mettere i tacchi che ho comprato, ma ho serissimi dubbi sul fatto che potrò indossarli[sm=smiley19.gif] Lunamia, anch'io ho comprato il vestitino, che è veramente un amore, con la coulotte tutta FRU FRU ed il cappellino di filo intonmato al vestito...sembra una piccola bomboniera...[sm=bravo.gif] Dunque, con la frutta non va benissimo, lei a volte la vuole, altre me la sputa e comincia piangere disperata[sm=smiley19.gif], la pera e la mela si può dire che riesco a propinargliele, ma la prugna non c'è verso[sm=smiley19.gif], oggi le ho frullato una mela con un pò di acqua ed un pizzico di zucchero e se l'è mangiata con grande gusto, anzi piangeva che ne voleva ancora[sm=smiley36.gif] Questa operazione non ci voleva proprio[sm=smiley19.gif], il problema è che adesso mi fa anche male quando cammino, insomma in 10 giorni c'è stato un peggioramento costante, percui non mi sento di rimandare. Speriamo bene!
|
|
|
|