adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (2.3.2010 23:27:47)
|
Guanda, se non credi sia il picco di crescita, ti conviene sentire il tuo pediatra, a me la scorsa settimana mi ha fatto una cosa simile, ma siccome io le dò l'integrazione fin da quando è nata ho pensato fosse che non avevo abbastanza latte, così due poppate su cinque gliele dò artificiali (quella di mezzogiorno e quella delle otto), ma più di 140 gr. non mi prende. Però, tu che di latte ne hai sempre avuto in abbondanza, non desistere, magari è momentaneo e se proprio gli devi dare l'artificiale daglielo magari alle 11:00 di sera così è mezzo addormentato, non si rende conto che non è la tetta e non rischi che poi non ti ciuccia più, io sinceramente ho notato che da quando le dò le due poppate intere di latte artificiale, quando l'attacco al seno, non mi ciuccia più bene come prima " a ventosa", ma ciuccicchia un pò così senza molto impegno, infatti dopo due ore ha di nuovo fame. Lunamia, quando ci sono delle belle giornate, anch'io vesto Ginevra da teenager, stamattina infatti le ho messo una magliettina sgarzolina, la gonnellina di jeans a balze, le calzamaglie a fantasia e le scarpine rosa, con il tocco finale che è la fascetta in testa con il fiocchetto laterale, che le fa il faccino da bambolina[sm=smiley1.gif] ed è un amore. Certo che con le femminucce ci si sfizia proprio a vestirle anzi a travestirle da grandi[sm=jezicek.gif] Questa sera ho patito un pò per addormentare Ginevra, e mi ha fatto una pena perchè, quando l'ho messa giù convinta che stesse dormendo, dopo un dieci minuti mi ha fatto un piantarello lagnoso come per dire "Mamma mi hai lasciata da sola" e giuro che mi si è stretto il cuore, me la sarei portata nel mio letto, ma poi ho resistito e l'ho cullata un pò tenendola stretta a me, si è riaddormentata e l'ho messa giù.
|
|
|
|