lellina -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (24.2.2010 18:23:16)
|
Rieccomi! Allora, per quanto riguarda il lavoro in teoria lavoro tutto il giorno ma alla fine tra il tempo per andare ad allattare e quello che passo ad allattare è come se facessi mezza giornata, solo che è distribuita in tutto il giorno! Comunque di solito Ilaria mangia la mattina verso le sei-sei e mezza, lei è abbastanza lunga e ci mette circa mezz'ora, comunque verso le sei e mezza massimo sette finisce, quindi faccio colazione, mi preparo faccio un po' di pulizia al faccino, occhietti, orecchie e nasino di Ilaria e verso le otto siamo pronte per partire! Io abito un po' fuori quindi ci metto circa un quarto d'ora in macchina per arrivare da mia mamma, e in macchina Ilaria dorme, aspetto che Ilaria si svegli e verso le nove meno un quarto si sveglia e l'allatto dinuovo, dopodichè vado in ufficio e di solito dalla poppata delle nove circa tiene fino a mezzogiorno, quindi mangio io e ritorno a lavorare fino verso le quattro o giù di lì quando ritorno per l'ennesima volta da mia mamma ad allattare, se poi sono riuscita a fare tutto quello che devo me ne torno a casa se no torno ancora un pochino in ufficio e comunque massimo alle sei torno a casa! Ilaria sta benissimo, continua a crescere ed è ogni giorno più interattiva, nel senso che ogni giorno fa qualcosa di nuovo! E' incredibile! Per gli occhi anche Ilaria li continua ad avere sul grigio, vedremo come diventeranno! Luce sono felicissima di sentirti così radiosa! Che lunghezza! un saluto a tutte!
|
|
|
|