adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (18.2.2010 15:01:50)
|
Guanda, l'atteggiamento di Mark del gridare quando lo mettevi giù ce l'ha avuto Ginevra il primo giorno di vaccino, se lo sapevo che bastava accendere l'aspirapolvere mi risparmiavo un'ernia del disco latente[sm=smiley36.gif], l'ho tenuta in braccio dalle tre del pomeriggio alle undici di sera[sm=zmeden.gif] Cmque questi vaccini hanno un non so che di droga dentro, perchè ieri Ginevra è stata stranissima, gridava, mi picchiava, rifiutava il seno ed il biberon, verso le nove e mezza di sera l'ho messa nel letto con me e dopo parecchie insistenze lsono riuscita ad attaccarla al seno, ha cominciato a mangiare e dopo dieci minuti ancora con il seno in bocca è esplosa in un pianto disperato, ho provato a dargli l'altro credendo l'avesse svuotato, ma niente da fare un pianto che non avevo mai sentito prima, alla fine io ed il papy l'abbiamo messa sull'ovetto e l'abbiamo spinta avnti ed indietro per una decina di minuti, si è appisolata verso le dieci, ma a mezzanotte e mezza è emersa dal sonno di nuovo con quel pianto disperato,ha rifiutato il biberon e voluto il seno e piano piano si è riaddormentata, ma si è svegliata tutta la notte ad intervalli di due ore ciuccettando quà e là. Oggi non c'è verso di farla mangiare[sm=smiley19.gif], fa dei pisolini disturbati da piagnistei improvvisi ma io stò cercando di tenerla nella culla così come si sveglia piangendo la cullo per un pò finchè non si riappisola, spero che se riuscirà a fare un buon ciclo di sonno mangerà meglio al suo risveglio. Vi tengo aggiornate....
|
|
|
|