adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (16.2.2010 11:40:27)
|
Buongiorno mammine, reazione ai vaccini: anche Ginevra dopo i vaccini ha dormito due ore ha voluto mangiare dopodichè è cominciato un lungo e straziante lamento durato fino a ieri sera tardi. Era terribile quel lamentuccio, l'ho dovuta tenere tutto il pomeriggio in braccio nella posizione del canguro con il ciuccio in bocca, come la mettevo giù scoppiava in un pianto disperato(forse il trauma delle punturine a tradimento subito dopo averla svegliata[sm=smiley19.gif]), così la riprendevo in braccio e lei sonnecchiava, questo dalle quattro alle sette di sera(immaginate le mie braccia[sm=smiley19.gif]) poi l'ho mollata al papi, il quale dopo il primo pianto me l'ha riconsegnata, e lì ho ricominciato il balletto, alle nove di sera le ho messo una suppostina di tachipirina. Poverina, aveva sicuramente dei fastidiosi sintomi influenzali, che devo dire la verità ha retto bene solo con i lamenti e qualche strilletto ogni tanto, ma mi faceva una tenerezza che alla fine me la sono messa a dormire con me nel lettone e ho lasciato che si addormentasse attaccata al seno. Tutta la notte si è lamentata nel sonno. Questa mattina stà molto meglio come ha aperto gli occhi e ci ha visto ha sfoderato il suo mitico sorriso sciogli-cuore ed ora se ne stà tranquilla nel suo ovetto mentre faccio i servizi in casa. Mi hanno dato appuntamento fra 50 giorni per i richiami.
|
|
|
|