adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (24.2.2010 8:38:52)
|
Buongiorno ragazze, anche ieri sera sono riuscita ad addormentare Ginevra verso le 10:00 e si è svegliata questa mattina alle 5:00 ha ciuccettato un pochino e si è riaddormentata(veramente dubito si sia svegliata)ed ora ancora dorme. Oddio...ho dovuto fare i numeri per addormentarla ieri sera[sm=smiley19.gif], prima l'ho cullata, poi, non riuscendo ad addormentarsi, si è innervosita e ha cominciato a graffiarsi la faccia, così sono passata in estremis al piano B....ovetto...ce l'ho messa le ho fatto fare avanti e indietro per un paio di minuti e si è calmata, poi ho ripreso a cullarla,l'ho attaccata per qualche minuto al seno ed è finalmente svenuta[sm=smiley36.gif], il tutto è durato circa mezz'ora, ma sapete che vi dico....il fine giustifica i mezzi[sm=smiley19.gif]. Luce, visto che sei fra noi, approfitto per chiederti, tu come li addormentavi i primi due? Ed è stato uguale per tutti? Miro, anch'io vorrei andare a trovare mio padre che abita in montagna ed ha una casa splendida con tutto il bosco intorno e per Ginevra sarebbe meraviglioso poverina quando usciamo non fa altro che respirare smog, ma lì fa ancora troppo freddo e ho paura che si ammali, non mi preoccupa il giorno perchè la posso coprire, ma la notte perchè in quella casa fra il giorno e la notte c'è uno sbalzo termico di almeno 10 gradi, cmque fra un paio di settimane spero si mitighi un pò la temperatura e ce la porterò. Guanda, tieni duro con i dentini di Mark, a proposito come ha reagito all'anti-dolorifico, non ha avuto problemi di allergia vero?
|
|
|
|