adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (9.2.2010 20:50:49)
|
Grazie ragazze per il sostegno! Sele, è vero che è poco 140gr. ma è anche vero che (e se mi avesse fatto parlare ci avremmo ragionato insieme) che è Ginevra a mangiare poco, voglio dire che l'altro giorno avevo i capezzoli massacrati perchè lei mi ha usato tipo gomma da masticare per tutto il giorno, così le ho preparato il biberon con 120ml. di latte, bè ne ha preso si e no 60 ml., così ho provato a poppate alterne per vedere quanto ne prendeva ed effettivamente lei si sazia con non più di 90ml., il che è strano per la sua età perchè ne dovrebbe prendere quasi il doppio, mettici che un buon 20% lo rigurgita, ritengo inutile darle il latte in polvere quando la stessa quantità gliela posso dare io. Lunamia, considera che Ginevra le ultime due settimane ha preso 140gr. a sett., mentre quella precedente ne aveva presi 220gr., effettivamente lei è uscita dalla clinica a 3.360 e oggi a due mesi e 18giorni pesa 5.260, e non ha cominciato a crescere prima del 14mo giorno di vita perchè non avevo latte, la pediatra afferma che essendo nata di 3.800 è strano che abbia preso neanche un kilo al mese. Lellina, mi sono espressa male, non volevo dire che fa venire il latte ma che da più consistenza al latte attraverso me perchè potrebbe essere che mangiando cose poco sostanziose potrebbe essere leggero. Intendiamoci ragazze, io non voglio darle il mio latte a tutti i costi, se fossi sicura che con l'altro cresce meglio non ci sarebbero problemi, ma se la questione è la quantità che lei ingurgita e non la qualità, ci ritroveremmo punto e a capo, per questo voglio chiedere un altro parere. E poi scusate ma il vostro li controlla i riflessi personalmente (sguardo, udito, testa) oppure vi chiede se ce li ha? No perchè magari sono io troppo esigente e non mi rendo conto che effettivamente dovrei assumere un altro atteggiamento.
|
|
|
|