adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (3.2.2010 15:22:11)
|
Sele, anche a me lo fa in genere quando la metto sul fasciatoio per cambiarla o la spoglio per farle il bagnetto, anch'io so che è tipo un riflesso che hanno perchè non sono ancora abituati agli spazi molto vasti, così una mia amica mi ha detto che quando lo fa basta prenderle tutte e due le braccia dolcemente e riportargliele affettuosamente congiunte sul petto, prova e vedrai che si calma! Guanda, è chiaro che per te il problema cacca è fondamentale e quotidiano, per la mia Ginevra è praticamente inesistente[sm=zmeden.gif]continua a farla ogni tre giorni, così ho smesso di farle perette, tanto non c'è verso, comunque lei è buona e tranquilla, percui non mi preoccupo più di tanto. Lunamia, anche Ginevra non vuol saperne del biberon , se non la mattina presto (verso le sei) quando piange ancora insonnolita e quindi lo prende senza fare troppe"domande". Io però sono un pò preoccupata perchè non mangia più come prima, e soprattutto dopo ogni poppata si fa dei bei rigurgiti, così ho paura che non cresca, infatti Lunedì scorso l'ho pesata e ha preso solo 140gr. Ma il fatto è che come ripeto non piange e non è stranita nè per il fatto della cacca, nè per il fatto del rigurgito, nè tanto meno per la mancanza di sonno[sm=smiley19.gif] La prossima settimana vado dalla Pediatra per il controllo della crescita e vediamo che mi dice....
|
|
|
|