sitka69 -> RE: I nati di novembre 2009. (9.7.2013 17:17:40)
|
Guanda e lellina,ora che ci penso esattamente il sabato prima Ines mi ha fatto cosi',senza nessun altro sintomo,un febbrone a 40 che non scendeva sotto i 39 nemmeno con il Nurofen...forse allora la cosa e' collegabile con l'orticaria? Certo che ho trovato un dottore che te lo raccomando:ha sciolto il Bentelan in un bicchierino e aspettava che Ines di sua spontanea volonta' lo prendesse [sm=smiley36.gif] alla fine,con lei che urlava NOOOO VOLIIIIOOOOO,gli ho detto :" senta,se mi da' una siringa forse e' meglio altrimenti domani siamo ancora qua'" (gli ho pure aggiunto "senza ago possibilmente"...Bastard inside,ma non mi sembrava molto sveglio [sm=jezicek.gif] ) Comunque il giorno dopo ho sentito anche la mia pediatra e pure lei mi ha detto di aspettare prima di fare i test x le allergie ,con mio sommo sollievo. Sara' che ho una mamma allergica ad una miriade di cose,ma farla bucare cosi' piccola non e' una passeggiata,e poi,se devo essere onesta,da quei test viene sempre fuori che sei allergico a qualcosa....boh! non so,talvolta ho il timore di diventare un po' ipocondriaca come mia mamma (allergie a parte,si intende,ma certe volte esagera con visite,esami etc etc ) Di fatto ora Ines sta bene dall'orticaria,combatto solo con le punture di zanzara che appena la pungono le fanno infezione,ma quello da sempre. Per il resto e' un terremoto di bambina,ma dopo 12 anni di ricerca dalla prima,ci puo' stare e si riparte da capo. Non ricordo piu' come si fa ad aggiornare l'album,oramai quelle foto risalgono a 2 anni fa. se qualcuna mi aiuta ne sarei ben felice. Guanda al 17 manca poco,io faccio ALL IN sulla femmina! un bacio a tutte
|
|
|
|