lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (7.1.2013 12:07:58)
|
Ehi ma quanti messaggi! Che bello aprire il forum e avere tanti post da leggere! Maryl anche tu raddoppi, è un'emozione essere in 4! Quando arriva il fratellino o sorellina? Si sa già cos'è? Lolotte, non riesco a chiamarti Adamina, e voi, è ancora presto per sapere cos'è? lo volete sapere? Teneteci aggiornate! Se riesco vi aggiorno anche io sulla nostra situazione: da qualche giorno prima delle vacanze il ciuccio di Ilaria è volato nel paese dei ciucci, all'inizio è stato un po' difficile ma ora non lo chiede neanche più! Ha ancora il pannolino la notte e ci penseremo quest'estate! Con l'asilo aveva ingranato prima delle vacanze di Natale e avevo paura per il rientro invece questa mattina è andata bene, speriamo che continui così inizierà anche a dormire lì, perchè per ora esce dopo pranzo! Giorgia da sabato ha incominciato con la pappa a pranzo e non è una mangiona come la sorella, ma vedremo, anche la frutta i primi giorni non la gradiva ora invece la adora! Ha iniziato a dormire anche durante il giorno nella sua culla senza che si debbano fare chilometri o cullandola di continuo o tenendola in braccio. Questa notte è stata sveglia dalle 4.30 alle 6.00 ma è la prima volta, e spero l'ultima[sm=zmeden.gif], la notte si sveglia diverse volte ma dandole il ciuccio si riaddormenta sempre subito. Adry l'organizzazione con il lavoro è tosta, le partenze sono sempre dei traslochi ma ormai siamo una ottima impresa di traslochi![sm=smiley36.gif] Durante il giorno Giorgia la tengono i miei, e Ilaria dopo l'asilo va a turno dai miei o dai miei suoceri! Guanda un abbraccio fortissimo, mi hai fatto ridere tantissimo con le tue vacanze di merda. Devo scappare un grosso saluto a tutte!
|
|
|
|