lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (2.2.2013 16:45:49)
|
Ciao a tutte, qui da me dinuovo influenza estrema! Lunedì sera Ilaria aveva la febbre a 39,5 dopo aver finito l'antibiotico da una settimana ed essere andata all'asilo appena tre giorni. Quindi nuovamente antibiotico perchè aveva dinuovo le tonsille infiammate. Ora lei sta bene, mentre io e Ste siamo a pezzi: da ieri abbiamo vinto l'antibiotico anche noi perchè abbiamo entranbi la tonsillite. Per fortuna i miei genitori si sono tenute sia Ilaria che Giorgia anche a dormire così magari Girogia questa volta rimane indenne. Anche questa notte dormiranno da loro e io spero di riuscire a riprendermi per bene e soprattutto di non essere più contagiosa! Detto questo passiamo a quello che avete scritto! Ciufi a me la dottoressa della mutua ha assolutamente vietato di fare qualsiasi tipo di addominale fino a dopo l'operazione e poi mi hao detto che se non mi facessi operare se mai dovessi prendere peso o avere un'altra gravidanza sarebbero problemi invece con la retina dell'operazione e "rimettendo dentro tutto a posto" mai ci dovesse un'altra gravidanza non ci sarebbero problemi. Boh, il 15 febbraio ho la visita chirurgica e sentirò quello che mi dice il chirurgo e poi vedrò come comportarmi. Sitka quindi il sogno non è stato premonitore però chissà magari può ancora succedere...[sm=smiley1.gif] ho capito il tuo discorso e lo condivido pienamente! Maryl, Adamina come sono andate le prime visite ed eco? Guanda quindi da cosa si vestirà Mark? E Erik? Noi non sappiamo,lo scorso anno non ha voluto vestirsi vediamo quest'anno come andrà. Eve tu invece avrai Rebecca principessa e Beatrice? Forse è un po' piccolina! Ho visto che da prenatal ci sono dei vestiti per piccoli stupendi, ci stavo facendo un pensierino per Giorgia, c'è la fragolina che è qualcosa di favoloso! Adry non ti sei più fatta sentire, spero che vada tutto bene! Chiedevi del ciclo: per Ilaria mi è arrivato quando l'allattamento lo facevo solo più una volta al giorno intorno ai suoi otto mesi, mentre x Giorgia il mese esatto dopo che non ho più allattato. Oggi ho chiesto alla mia amica se voleva fare la madrina di battesimo a Giorgia e ne è stata felice, il padrino sarà mio cognato, marito di mia sorella, se tutto va bene il battesimo dovremmo farlo il 24 febbraio! Miro voi avete già pensato al battesimo? Anche tu è da un po' che non scrivi, state bene? Simone cresce? Spero di non aver dimenticato nessuna! Almeno questa tonsillite una cosa buona l'ha fatta: sono riuscita a dedicarvi un po' di tempo, cosa molto rara ultimamente!
|
|
|
|