adry73 -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (17.1.2010 19:49:06)
|
Salve mammine, Io non ho più tempo di fare nulla, Ginevra ormai dorme di continuo dall'una di notte fino alle cinque e mezza, mangia e si riaddormenta fino alle nove, mangia e si riaddormenta fino a mezzogiorno ed io con lei[sm=smiley19.gif] da lì dopo ogni poppata segue un sonnellino disturbato della durata di un'oretta al massimo e dalle sei fino a mezzanotte non c'è verso di riaddormentarla, neanche con il "bibitone" di latte in polvere, d'altronde l'altro giorno sono riuscita a farla riaddormentare alle undici e alla poppata di mezzanotte è stato impossibile farla riaddormentare fino alle due, quindi a questo punto mi tengo questo ritmo almeno fino ai tre mesi, mi dispiace che dormo fino a mezzogiorno e che la giornata la passo totalmente dietro a lei e mi rimane praticamente impossibile fare altro, ma se è l'unico modo per dormire e scongiurare l'esaurimento nervoso, va bene così[sm=zmeden.gif] Io non ho ancora avuto rapporti con mio marito, il quale sembra un pò inibito secondo me da questo rapporto così fisico con Ginevra(l'allattamento) ed io veramente non prendo il discorso anche perchè apprendo da voi che è al quanto complicato la prima volta e che bisognerebbe usare un gel lubrificante, come si chiama quello che usate voi? Così mi preparo[sm=jezicek.gif] Anche se a dire il vero saranno gli ormoni ma io tutta questa voglia non ce l'ho. Anche a me sono rimasti solo tre kili dei tredici presi in gravidanza, ma nonostante la pancia sia quasi sparita eè effettivamente flaccida come un budino e mi si rilassa sulla ferita del cesareo, forse è anche per questo che evito rapporti ravvicinati con mio marito, perchè mi sento ancora un pò insicura. Per il resto Ginevra è meravigliosa ha anche cominciato a ridere, non piange quasi mai nonostante la sua crescita sia molto lenta, prende al massimo 140gr. a settimana, ma è lei che mangia poco sia dal seno che dal biberon, infatti ogni volta devo buttare una buona parte di latte in polvere.
|
|
|
|